Vai al commento



Zygarde protagonista del prossimo gioco: Il sequel di Pokémon X e Y in uscita nel 2016?


Vinkachu99

Post raccomandati

Io avrei una mia teoria :3

Scena1: Pokemon Film nell'estate 2016 su Volcanion

Scena2: Zygarde proprio come Kyurem potrebbe aver bisogno di uno strumento per fondersi con Xerneas/Yveltal che potrebbe essere quella specie di occhio.

Che ne pensate? :o

Modificato da -Green
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei una mia teoria :3

Scena1: Pokemon Film nell'estate 2016 su Volcanion

Scena2: Zygarde proprio come Kyurem avrà  bisogno di uno strumento per fondersi con Xerneas/Yveltal e sarà  quella specie di occhio.

Che ne pensate? :o

Dubito si possa fondere con gli altri leggendari: nel caso di Kyurem era spiegato dalla leggenda del Drago Originario, che Kyurem cercava di ricreare unendosi a Reshiram e Zekrom, ma qui è troppo forzato.

E anche se così dovesse essere credo che il risultato finale abbia elementi di entrambi i pokémon, non che diventi... un occhio. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito si possa fondere con gli altri leggendari: nel caso di Kyurem era spiegato dalla leggenda del Drago Originario, che Kyurem cercava di ricreare unendosi a Reshiram e Zekrom, ma qui è troppo forzato.

E anche se così dovesse essere credo che il risultato finale abbia elementi di entrambi i pokémon, non che diventi... un occhio. (?)

Non intendevo che diventerà  un occhio ma che lo strumento per fondersi sarà  quella specie di occhio :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi passano per la testa solo 2 cose:


-qualsiasi "cosa" sarà  zygarde sarò meglio dello schifo attuale


-il gioco deve essere 1, non come b2&n2... chemmerda ._.'


賞賛ã®ç·‘色サンダース!


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché uno ? cioè i sequel sono delle versioni che rappresentano comunque delle variabili tra di loro ( in bianco e nero la cosa degli eletti ) quindi ci stava  che fossero due giochi diversi.


 


poi povero dai è più bello di molti altri il povero zygarde


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi guardando i disegni, a quanto pare a vedere il trailer c'erano Timeus, il Professor Oak, il Professor Platan ed Elisio! XDD


 


Mi chiedo proprio che diavolo sia quel coso verde, sembra un Unown in sovrappeso con la nausea! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi passano per la testa solo 2 cose:

-qualsiasi "cosa" sarà  zygarde sarò meglio dello schifo attuale

-il gioco deve essere 1, non come b2&n2... chemmerda ._.'

賞賛ã®ç·‘色サンダース!

Deve essere come il buon vecchio Platino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi guardando i disegni, a quanto pare a vedere il trailer c'erano Timeus, il Professor Oak, il Professor Platan ed Elisio! XDD

 

Mi chiedo proprio che diavolo sia quel coso verde, sembra un Unown in sovrappeso con la nausea! XD

ha fatto del suo meglio rimaginarsi la scena in modo di non beccarsi la telecamera registrandola direttamente al cinema.

Deve essere come il buon vecchio Platino...

ad ogni modo penso che sia stato fatto apposta come una sillhuette non si sa siano due Zygarde perche uno presumo che sia uno delle sue mosse non rilasciate e la forma alterata possa essere differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha fatto del suo meglio rimaginarsi la scena in modo di non beccarsi la telecamera registrandola direttamente al cinema.

E probabilmente i suoi occhi sprizzavano troppi arcobaleni, quindi mi rendo conto che i dettagli mnemonici possano essere stati compromessi! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi passano per la testa solo 2 cose:

-qualsiasi "cosa" sarà  zygarde sarò meglio dello schifo attuale

-il gioco deve essere 1, non come b2&n2... chemmerda ._.'

賞賛ã®ç·‘色サンダース!

1000 onde e 1000 frecce, non dico altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E probabilmente i suoi occhi sprizzavano troppi arcobaleni, quindi mi rendo conto che i dettagli mnemonici possano essere stati compromessi! XDD

si e  possibile pero c'ha provato poverino xd

1000 onde e 1000 frecce, non dico altro

 

e provabile che usa uno delle due durante la scena del teaser per creare un illusione ottica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso la Game Freak frega tutti quanti e fa uscire ben tre titoli! XD

ormai non più perché l'hai detto tu, quindi farà  uscire un numero di titoli diverso da qualunque numero ipotizzato dai fan

si e  possibile pero c'ha provato poverino xd

 

e provabile che usa uno delle due durante la scena del teaser per creare un illusione ottica?

Non ne ho idea, tutto è possibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai non più perché l'hai detto tu, quindi farà  uscire un numero di titoli diverso da qualunque numero ipotizzato dai fan

Non ne ho idea, tutto è possibile XD

Quindi zero, si limiteranno a fare uscire il film! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adel, dicci la verità  sei una talpa che lavora nel GF (Game Freak) ? D: 

 

anyway è una questione di tempo e sapremo tutto, non vedo l'ora :v

Secondo me è Junichi Masuda in incognito, il che spiegherebbe la non perfetta conoscenza della nostra lingua! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...