Vai al commento



Zygarde protagonista del prossimo gioco: Il sequel di Pokémon X e Y in uscita nel 2016?


Vinkachu99

Post raccomandati

Comunque stavo pensando, ma se Ash quest'anno vincerà  già  7 Medaglie e, nei primi mesi la 8° e affronterà  la lega, poi dopo cosa ci sarà ? 


E per quanto ancora continuerà  la serie di XY? Magari faranno un arco dedicato interamente al Team Flare, speriamo :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo pensando, ma se Ash quest'anno vincerà  già  7 Medaglie e, nei primi mesi la 8° e affronterà  la lega, poi dopo cosa ci sarà ? 

E per quanto ancora continuerà  la serie di XY? Magari faranno un arco dedicato interamente al Team Flare, speriamo :3

Che abbiano premura di terminare la sesta generazione per cominciare a introdurre la settima? O.O

 

Dopotutto, la quinta generazione ha avuto inizio a fine 2010 e si è conclusa a fine 2013 (3 anni circa)!

La sesta compirà  3 anni verso la fine del 2016, no? Quindi potremmo aspettarci una settima generazione già  nel 2017?  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che abbiano premura di terminare la sesta generazione per cominciare a introdurre la settima? O.O

 

Dopotutto, la quinta generazione ha avuto inizio a fine 2010 e si è conclusa a fine 2013 (3 anni circa)!

La sesta compirà  3 anni verso la fine del 2016, no? Quindi potremmo aspettarci una settima generazione già  nel 2017?  :attention:

Considera che la gen successiva appare poco dopo l'annuncio ufficiale dell'ultimo Pokémon, effettivamente ormai manca solo Volcanion, dopo di lui dovrebbero annunciare la 7°, ma c'è da vedere COME la annunciano.

Potrebbero annunciarla così all'improvviso come hanno fatto con la 6° oppure con un film come hanno fatto con la 5°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considera che la gen successiva appare poco dopo l'annuncio ufficiale dell'ultimo Pokémon, effettivamente ormai manca solo Volcanion, dopo di lui dovrebbero annunciare la 7°, ma c'è da vedere COME la annunciano.

Potrebbero annunciarla così all'improvviso come hanno fatto con la 6° oppure con un film come hanno fatto con la 5°

Secondo me la annunciano a sorpresa come fatto per la sesta!  :D

 

Riguardo l'anime, o faranno una Lega Pokémon molto lunga oppure hanno in serbo qualcosa di più importante su cui incentrare la storia, ragion per cui hanno interesse a far conquistare ad Ash le medaglie più velocemente del solito!  ;)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia un solo gioco e non come BW2.

dipende se sarà  uno spin off o un sequel anche se poi non centra più di tanto

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovinto la scomesa di oceania

Non hai vinto un bel niente.

1 non c'è scritto da nessuna parte pokémon Z

2 io ho detto il prossimo gioco pokémon, e, come saprai, il prossimo gioco sarà  super Mistery Dungeon

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai vinto un bel niente.

1 non c'è scritto da nessuna parte pokémon Z

2 io ho detto il prossimo gioco pokémon, e, come saprai, il prossimo gioco sarà  super Mistery Dungeon

Adel got rekt.
  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non avevano deyyo che facevano un remake di kanto?? perlomeno si presumeva così

vediamo come va a finire

No, erano solo gli admin di questo forum che continuavano a supporlo un po' da tutte le parti, sebbene puntualmente ho sempre risposto che non aveva senso, che la trama di Kalos andava conclusa e che se avessero voluto far durare la sesta generazione 4 anni avrebbero messo quattro leggendari evento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, erano solo gli admin di questo forum che continuavano a supporlo un po' da tutte le parti, sebbene puntualmente ho sempre risposto che non aveva senso, che la trama di Kalos andava conclusa e che se avessero voluto far durare la sesta generazione 4 anni avrebbero messo quattro leggendari evento.

beh vedremo, magari sapremo se Elisio è effettivamente morto  :D  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tecnicamente se vogliamo essere pignoli l'altro Pokemon speciale evento è il floaette di az che diciamo che è speciale quasi unico


quindi possono fare il prossimo film con zygarde e uno tra il floaette eterno o vulcanion e il prossimo con il rimanente e l'elemento della prossima generazione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tecnicamente se vogliamo essere pignoli l'altro Pokemon speciale evento è il floaette di az che diciamo che è speciale quasi unico

quindi possono fare il prossimo film con zygarde e uno tra il floaette eterno o vulcanion e il prossimo con il rimanente e l'elemento della prossima generazione

Secondo me, Floette di AZ avrà  un ruolo nella TRAMA del seguito di XY. Non mi convince molto l'ipotesi che possa comparire anche in un film perché AZ è un personaggio importante, quindi ha più senso metterlo in più puntate dell'anime che non farlo essere una comparsa in un film.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x e y a mio parere sono molto simili a rubino e zaffiro e un eventuale z sarà  l'equivalente di smeraldo voi che ne pensate? 

se la pensate come me dovrà  uscire prima o poi :P

Mmmh, personalmente non ho riscontrato alcuna somiglianza, al massimo strizzavano l'occhio a Rosso e Blu (Bosco Novartopoli identico al Bosco Smeraldo, Snorlax addormentato sul ponte ecc.) , con al più qualche easter egg su Rubino e Zaffiro, come fecero in Diamante e Perla inserendo Jasmine di Johto sulla spiaggia di Arenipoli, indizio del rilascio dei futuri HG e SS, ma niente più di questo!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un sequel ci sta davvero tutto, in fondo si hanno gli elementi.

Il terzo Pokémon meno considerato di un trio Leggendario, Pokémon non ancora ufficialmente svelati o da poco tempo, come Volcanion e Hoopa, una storia decisamente intrigante della regione e delle sue mascotte e per finire pochi Pokémon, che porta a pensare (magari) a nuove specie.

Aaaaa l'hype ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto che nel sequel di Pokémon X e Y abbia una storia una storia fatta come di deve, anche se é improbabile.


E che Zygarde abbia o una megaevoluzione o una altra forma (probabile), ma se tentano di farci delle fusioni con Xerneas e Yveltal, gli sputo in un occhio a quelli della Game Freak.


Ah! E che Diance, Hoopa e Vulcanion abbiano un utilità  nella trama e che siano presenti tutti in questo sequel.


E vorrei i protagonisti di Rubino e Zaffiro nella regione di Kalos (se é possibile).


Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto che nel sequel di Pokémon X e Y abbia una storia una storia fatta come di deve, anche se é improbabile.

E che Zygarde abbia o una megaevoluzione o una altra forma (probabile), ma se tentano di farci delle fusioni con Xerneas e Yveltal, gli sputo in un occhio a quelli della Game Freak.

Ah! E che Diance, Hoopa e Vulcanion abbiano un utilità  nella trama e che siano presenti tutti in questo sequel.

E vorrei i protagonisti di Rubino e Zaffiro nella regione di Kalos.

A parer mio tutti i giochi Pokémon hanno sempre avuto delle trame abbastanza carine. Concordo pienamente sul fatto delle fusion, e non credo proprio che Diancie, Hoopa e Volcanion abbiano un ruolo fondamentale nella trama. Nessun Pokémon evento l'ha mai avuto.

Ritorno con una teoria: Quando si può catturare Zygarde, nella grotta si possono prendere le Pietre che potenziano Dialga, Palkia e Giratina= Hoopa ha mandato Zygarde da Sinnoh a Kalos.

Nope. Al massimo ha portato Palkia, Dialga e Giratina a Kalos. Modificato da Delilah.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aspetto che nel sequel di Pokémon X e Y abbia una storia una storia fatta come di deve, anche se é improbabile.

E che Zygarde abbia o una megaevoluzione o una altra forma (probabile), ma se tentano di farci delle fusioni con Xerneas e Yveltal, gli sputo in un occhio a quelli della Game Freak.

Ah! E che Diance, Hoopa e Vulcanion abbiano un utilità  nella trama e che siano presenti tutti in questo sequel.

E vorrei i protagonisti di Rubino e Zaffiro nella regione di Kalos (se é possibile).

purtroppo penso che rimarranno indisparte nel gioco e saranno in distribuzione wi fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...