Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 A parer mio tutti i giochi Pokémon hanno sempre avuto delle trame abbastanza carine. Concordo pienamente sul fatto delle fusion, e non credo proprio che Diancie, Hoopa e Volcanion abbiano un ruolo fondamentale nella trama. Nessun Pokémon evento l'ha mai avuto.Nope. Al massimo ha portato Palkia, Dialga e Giratina a Kalos.Sarebbe ora che abbiano qualche utilità questi leggendari.
Arshes91 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 A parer mio tutti i giochi Pokémon hanno sempre avuto delle trame abbastanza carine. Concordo pienamente sul fatto delle fusion, e non credo proprio che Diancie, Hoopa e Volcanion abbiano un ruolo fondamentale nella trama. Nessun Pokémon evento l'ha mai avuto.Nope. Al massimo ha portato Palkia, Dialga e Giratina a Kalos.sare strano che ci stanno dando hint al riguardo di pokemon Diamante e Perla Remake ma stanno dando troppe illusioni al mia opinioni almeno che potrbbe dare delle mega evoluzioni esclusive nel prossimo gioco?
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Sarebbe ora che abbiano qualche utilità questi leggendari.Beh su ORAS Hoopa ha portato tutti gli altri leggendari ad Hoenn. E anche se non è leggendario il Floette Eterno di AZ deve per forza avere a che fare con la trama.
Arshes91 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma magari fossero distribuiti in Wi-Fi! No, useranno i codici del GameStop. di solito lo fanno cosi solo per facilitare trovare un amico che gioca ai pokemon XD.
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 sare strano che ci stanno dando hint al riguardo di pokemon Diamante e Perla Remake ma stanno dando troppe illusioni al mia opinioni almeno che potrbbe dare delle mega evoluzioni esclusive nel prossimo gioco?Non credo proprio che l'Adamasfera, Grigiosfera e Splendisfera siano indizi per un eventuale remake di Sinnoh. Le hanno messe altrimenti non avresti avuto altro modo per ottenerle.
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 (modificato) Ritorno con una teoria: Quando si può catturare Zygarde, nella grotta si possono prendere le Pietre che potenziano Dialga, Palkia e Giratina= Hoopa ha mandato Zygarde da Sinnoh a Kalos.Da qualche parte le sfere dovevano pur metterle, no? L'unico posto adatto a custodire le sfere del trio Drago era un luogo dove viveva un pokémon di questo tipo, ossia la Grotta Climax, come in BN2 dove si trovavano nella Torre Dragospira. Modificato 7 luglio, 2015 da Porygon-Z
Arshes91 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Non credo proprio che l'Adamasfera, Grigiosfera e Splendisfera siano indizi per un eventuale remake di Sinnoh. Le hanno messe altrimenti non avresti avuto altro modo per ottenerle. buon per loro allora se non significa niente.
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Da qualche parte le sfere dovevano pur metterle, no? L'unico posto adatto a custodire le sfere del trio Drago era un luogo dove viveva un pokémon di questo tipo, ossia la Grotta Climax, come in BN2 dove si trovavano nella Torre Dragospira. O su BN dove te le davano dei ninja random *fugge*
Alternis Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Secondo me faranno in questo modo. Verso il Nintendo Direct di Gennaio/Febbraio riveleranno i sequel di X e Y. In questi sequel Zygarde avrà due nuove forme alternative, ma all'inizio ne verrà svelata solo una che poi comparirà nel film. Nel gioco invece le avremo entrambe, una in X2/XZ e l'altra in Y2/YZ. Praticamente è come è successo per MegaMewtwo. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Secondo me faranno in questo modo. Verso il Nintendo Direct di Gennaio/Febbraio riveleranno i sequel di X e Y. In questi sequel Zygarde avrà due nuove forme alternative, ma all'inizio ne verrà svelata solo una che poi comparirà nel film. Nel gioco invece le avremo entrambe, una in X2/XZ e l'altra in Y2/YZ. Praticamente è come è successo per MegaMewtwo.A me sembra più logico che facciano solo Z.
labirinth Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 bhè no ci sono molti misteri irrisolti quindi io vedo bene un sequel come per nero e bianco anche perché coi sequel vendono di più
Phoenic Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 A me sembra più logico che facciano solo Z. No, ti sei dimenticata di Nero 2 e Bianco 2?
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Secondo me faranno in questo modo. Verso il Nintendo Direct di Gennaio/Febbraio riveleranno i sequel di X e Y. In questi sequel Zygarde avrà due nuove forme alternative, ma all'inizio ne verrà svelata solo una che poi comparirà nel film. Nel gioco invece le avremo entrambe, una in X2/XZ e l'altra in Y2/YZ. Praticamente è come è successo per MegaMewtwo.Sarebbe bruttissimo, perché finirebbe con la seconda forma che viene dimenticata da tutto e da tutti. Già ho odiato come hanno trascurato MegaMewtwoX, se lo rifacessero con Zygarde non lo sopporterei. D:
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 No, ti sei dimenticata di Nero 2 e Bianco 2?Non me lo sono dimenticato, ma con XY ci vedo meglio solo uno Z così completa le tre dimensioni. :')
Porygatto Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 O su BN dove te le davano dei ninja random *fugge*Alla Torre Dragospira in BN ci si passava già nella trama principale, ma volevano rendere le sfere reperibili post-lega. Poi hanno sfruttato il fattore "trio" piuttosto che quello "drago", per questo te le da il Trio Oscuro.
Alternis Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Vorrei ufficialmente denunciare il creatore del topic per i danni morali causati dall'apertura di un topic soprannominato "Zygarde protagonista del prossimo gioco", quando invece il suddetto topic riguarda un film.--------P.S. È necessario dire che scherzavo?
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Alla Torre Dragospira in BN ci si passava già nella trama principale, ma volevano rendere le sfere reperibili post-lega. Poi hanno sfruttato il fattore "trio" piuttosto che quello "drago", per questo te le da il Trio Oscuro. Se lo dici tu. :cVorrei ufficialmente denunciare il creatore del topic per i danni morali causati dall'apertura di un topic soprannominato "Zygarde protagonista del prossimo gioco", quando invece il suddetto topic riguarda un film.--------P.S. È necessario dire che scherzavo?HAHAHA ma perché in effetti si ipotizza che sia il protagonista del prossimo gioco essendo già il protagonista del prossimo film. owo
Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 (modificato) La cosa triste è che quest'anno non escono giochi della serie principale... Almeno avranno il tempo per coreggere tanti errori (spero). Modificato 7 luglio, 2015 da Steven98
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Almeno avranno il tempo per coreggere tanti errori.Tipo?
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 I rallentamenti nelle battaglie.Solo con il 3D attivo però. O:
Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Solo con il 3D attivo però. O: Vabbé, pero' per una console che si chiama Nintendo 3DS è un problema abbastanza grave!
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Vabbé, pero' per una console che si chiama Nintendo 3DS è un problema abbastanza grave! Vabbè ma si è visto che la GF non ha puntato molto sul 3D nei giochi della serie principale.
Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Solo con il 3D attivo però. O: Davvero? Forse non hai giocato abbastanza per non notare tutti i dettagli.
Tonyfairy Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ma chi ha detto che se fanno un film dedicato a zygarde devono per forza fare un sequel di X & Y ? Sinceramente penso che non sia la scelta più azzeccata. Tra tutti i sequel che possono fare perchè proprio X & Y ? Speriamo in una settima gen. o in un sequel di rosso & blu o di diamante & perla ...
Post raccomandati