Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Comunque è vera la cosa della luce, la "soffro" di più e ho un profondo fastidio quando è nuvoloso, ma con un velo di sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Comunque è vera la cosa della luce, la "soffro" di più e ho un profondo fastidio quando è nuvoloso, ma con un velo di sole. Anche una mia amica dagli occhi molto chiari mi parlava spesso di questa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Comunque è vera la cosa della luce, la "soffro" di più e ho un profondo fastidio quando è nuvoloso, ma con un velo di sole. Vero anche a me capita, però non ci ho mai fatto tanto caso,pensavo che desse fastidio a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anche una mia amica dagli occhi molto chiari mi parlava spesso di questa cosa! Vero anche a me capita, però non ci ho mai fatto tanto caso,pensavo che desse fastidio a tutti... Questa cosa l'ho capita da me, il mio ragazzo che ha gli occhi castani non prova alcun fastidio a differenza mia, che nelle giornate nuvolose a volte ho pure il mal di testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Vero anche a me capita, però non ci ho mai fatto tanto caso,pensavo che desse fastidio a tutti... Comunque, seppur abbia gli occhi marroni, io non riesco ad uscire senza occhiali da sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Comunque, seppur abbia gli occhi marroni, io non riesco ad uscire senza occhiali da sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ecco questa emoji è perfetta! Tra l'altro ne ho diverse paia con copertura differente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ecco questa emoji è perfetta! Tra l'altro ne ho diverse paia con copertura differente! Non comprare solo quelli nelle bancarelle che fanno male alla vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non comprare solo quelli nelle bancarelle che fanno male alla vista! Dopo questa, fine ot. Mai comprati, io amo solo i Ray-Ban! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Marroni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Dopo questa, fine ot. Mai comprati, io amo solo i Ray-Ban! Per caso, sei lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Marroni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Marroni purtroppo ;_; Sono troppo comuni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Castani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Io ce li ho azzurri naturali (per fare Cloud Strife) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Marroni chiari. sono bll, se guardo cose verdi alla gente che mi guarda sembrano verdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Marrone né chiari né scuri (?)Ma almeno sono belli brillanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Marrone né chiari né scuri (?)Ma almeno sono belli brillanti In che senso brillanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Marrone/Castano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Azzurri tendenti al verde. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 In che senso brillanti?Basta una luce, anche fioca che mi si accendono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Basta una luce, anche fioca che mi si accendono (?) Hai dei fanali. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Hai dei fanali. lolLampioni is the Way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Lampioni is the Way Se ti metti gli occhiali, non fai luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se ti metti gli occhiali, non fai luce. Io ho gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.