Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Allora, tornato dopo 2.30 di palestra e ho riletto tutto, se ciò che dice Dany è vero(e per il momento tendo a credergli), le reazioni che mi hanno lasciato perplesso gin, kin e blablabla, comportamento in generale, non un commento preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda blablabla non saprei, ogni volta viene preso di mira e sempre ingiustamente, come anche nell'ultimo LiT. Ma il motivo per cui è sospetto si deve al fatto che si è proposto favorevole ad arrogare Dany? Se è così, non capisco perché quest'ultimo debba chiedere a destra e a manca cosa ne pensino gli altri, piuttosto ti sei confrontato con lui direttamente? Mi sono allontanato per una doccia, forse mi sono perso qualcosa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, tornato dopo 2.30 di palestra e ho riletto tutto, se ciò che dice Dany è vero(e per il momento tendo a credergli), le reazioni che mi hanno lasciato perplesso gin, kin e blablabla, comportamento in generale, non un commento preciso.

Stavo proprio per dire "Pride è scomparso" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda blablabla non saprei, ogni volta viene preso di mira e sempre ingiustamente, come anche nell'ultimo LiT. Ma il motivo per cui è sospetto si deve al fatto che si è proposto favorevole ad arrogare Dany? Se è così, non capisco perché quest'ultimo debba chiedere a destra e a manca cosa ne pensino gli altri, piuttosto ti sei confrontato con lui direttamente? Mi sono allontanato per una doccia, forse mi sono perso qualcosa

 

In che modo confrontato con lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo proprio per dire "Pride è scomparso" xD

Lool XD

Btw io non sono molto favorevole ad arrogare blablabla, per esempio nell'ultimo lupus era buono, ma tutti lo sospettavano(tranne io che l'ho accusato perché l'avevo capito che era buono :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che modo confrontato con lui?

Non so, ti ha accusato, ha detto che vuole mandarti al rogo, hai provato a chiedergli cosa mai lo abbia spinto a prendere quella decisione? Magari ti argomenta le sue ipotesi e dalle tue esposizioni potremmo capire più cose. Invece continua tutto ad essere campato in aria: "e tu che ne pensi?" "e tu lo manderesti?" "e tu che pizza vuoi?"

 

Non andremo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lool XD

Btw io non sono molto favorevole ad arrogare blablabla, per esempio nell'ultimo lupus era buono, ma tutti lo sospettavano(tranne io che l'ho accusato perché l'avevo capito che era buono :asduj1: )

 

E perchè voleva mandarmi al rogo prima quando aveva capito tutto, e ha iniziato a difendersi dopo dicendo che non aveva capito niente (eppure se voleva mandarmi al rogo....) e nei confronti di emma sul mi piace?

Chi manderesti comunque al rogo al suo posto?

Non so, ti ha accusato, ha detto che vuole mandarti al rogo, hai provato a chiedergli cosa mai lo abbia spinto a prendere quella decisione? Magari ti argomenta le sue ipotesi e dalle tue esposizioni potremmo capire più cose. Invece continua tutto ad essere campato in aria: "e tu che ne pensi?" "e tu lo manderesti?" "e tu che pizza vuoi?"

 

Non andremo da nessuna parte

 

Ha detto che mi comporto in modo assurdo, tutto qui.

Come anche il fatto che tu non avessi capito la storia delle due domande è strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perchè voleva mandarmi al rogo prima quando aveva capito tutto, e ha iniziato a difendersi dopo dicendo che non aveva capito niente (eppure se voleva mandarmi al rogo....) e nei confronti di emma sul mi piace?

Chi manderesti comunque al rogo al suo posto?

Ha detto che mi comporto in modo assurdo, tutto qui.

Come anche il fatto che tu non avessi capito la storia delle due domande è strano

Kin, è tutto il giorno che lo sospetto e le sue difese non mi hanno convinto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto che mi comporto in modo assurdo, tutto qui.

Come anche il fatto che tu non avessi capito la storia delle due domande è strano

E questo modo assurdo sarebbe?! La sceneggiata che avresti potuto evitarti di qualche ora fa, nel pomeriggio? Hai avuto modo di porre domande a chiunque, come quasi pretendendo attenzioni, e ci sei riuscito (anche con me figurati, mi hai nominato spesso). A me ripeto, non ha fatto nessun effetto, ma chi non è abituato a giocare in questo modo o in generale ai mini LiT, quando presumo tu sapessi che si può bluffare in quanto scritto nel regolamento, è lecito che provi a sospettare di te

Eh lo so, è tanto strano che non avevo capito la faccenda delle due domande quanto un temporale a luglio, ma non vedo perché logorarti tanto per questa faccenda se poi io una risposta almeno te l'ho data :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 30 minuti e abbiamo un voto in meno causa autovoto di Ema random

 

Potremmo anche pensare ad una tattica simile:

Dividiamo i voti.

5 persone votano Mister X.

6 persone votano Mister Y.

11 voti. + quello dell'autovoto, fanno 12.

Ne mancano 2.

Il sindaco vota Mister X, che va a 7.

L'avvocato vota Mister Y che va a 7.

Muore Mister Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assurdo il mio comportamento, quando la scusa più assurda è dire che hai messo mi piace a Emma perché l'hai letta? A me non lo hai messo il mi piace, eppure ti ho quotato

Probabilmente ti ho risposto o non l' ho letto

 

Comunque ragazzi concordo con Ginger: "Dany è diventato magicamente buono"

vado a cenare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questo modo assurdo sarebbe?! La sceneggiata che avresti potuto evitarti di qualche ora fa, nel pomeriggio? Hai avuto modo di porre domande a chiunque, come quasi pretendendo attenzioni, e ci sei riuscito (anche con me figurati, mi hai nominato spesso). A me ripeto, non ha fatto nessun effetto, ma chi non è abituato a giocare in questo modo o in generale ai mini LiT, quando presumo tu sapessi che si può bluffare in quanto scritto nel regolamento, è lecito che provi a sospettare di te

Eh lo so, è tanto strano che non avevo capito la faccenda delle due domande quanto un temporale a luglio, ma non vedo perché logorarti tanto per questa faccenda se poi io una risposta almeno te l'ho data :/

 

Ti danno forse fastidio delle domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Potremmo anche pensare ad una tattica simile:

Dividiamo i voti.

5 persone votano Mister X.

6 persone votano Mister Y.

11 voti. + quello dell'autovoto, fanno 12.

Ne mancano 2.

Il sindaco vota Mister X, che va a 7.

L'avvocato vota Mister Y che va a 7.

Muore Mister Y.

 

ehm... no

Preferirei sapere chi muore fin dall'inizio se permetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo anche pensare ad una tattica simile:

Dividiamo i voti.

5 persone votano Mister X.

6 persone votano Mister Y.

11 voti. + quello dell'autovoto, fanno 12.

Ne mancano 2.

Il sindaco vota Mister X, che va a 7.

L'avvocato vota Mister Y che va a 7.

Muore Mister Y.

ma chi sono x e y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti danno forse fastidio delle domande?

Non ti avrei risposto altrimenti, più che altro mi da fastidio il fatto che fai domande a tutti per ricevere opinioni su chi ti nomina e ti accusa. Non sei in grado di affrontare la questione da solo? Io sono sicuro di sì

 

@blablabla: ma che è sta cosa del "diventato magicamente buono"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo anche pensare ad una tattica simile:

Dividiamo i voti.

5 persone votano Mister X.

6 persone votano Mister Y.

11 voti. + quello dell'autovoto, fanno 12.

Ne mancano 2.

Il sindaco vota Mister X, che va a 7.

L'avvocato vota Mister Y che va a 7.

Muore Mister Y.

"Votiamo tutti Mister Y" era troppo complicato da pensare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma chi sono x e y

 

Nomi eventualmente da scegliere.

Anche se dubito sia fattibile perché il condannato manderebbe all'aria il piano.

"Votiamo tutti Mister Y" era troppo complicato da pensare?

 

Ma forse dietro alla tattica ci sarebbe stato altro, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi eventualmente da scegliere.

Anche se dubito sia fattibile perché il condannato manderebbe all'aria il piano.

Ma forse dietro alla tattica ci sarebbe stato altro, non credi?

Scoprire un buono

Così i lupi lo sbranano e?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scoprire un buono

Così i lupi lo sbranano e?

 

Non credi che ridurre il numero dei sospettati valga la candela? Tanti i lupi si conoscono e l'univo vero ruolo importante è la guardia.

ma vabbè, la tattica non è attuabile, fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...