Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Vorrei intanto sottolineare una cosa a tutti.

Ieri lo scontro principale era Shiny VS Cocco.

Oggi lo scontro principale è Kin VS Cocco.

Solo 1 dei 3 è lupo a mio giudizio. Quindi o lo è Cocco, o in uno dei due scontri due buoni si sono accusati a vicenda.


2- Non ho capito perché sospettate di Kin

 

Personalmente,

1) Ieri non ha dato alcun peso al mio abbandono, come se fosse sicuro che era falso.

2) Ieri sera si è auvototato, mossa deleteria se compiuta da un buono perché darebbe la possibilità  ai lupi di affossarlo definitivamente, mentre da lupo potrebbe essere salvato da questi.

3) Ieri sera si è salvato grazie ai voti di Ginger ed il tuo.

4) Oggi non ha quasi considerato il mio messaggio sui voti ed i due gruppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei intanto sottolineare una cosa a tutti.

Ieri lo scontro principale era Shiny VS Cocco.

Oggi lo scontro principale è Kin VS Cocco.

Solo 1 dei 3 è lupo a mio giudizio. Quindi o lo è Cocco, o in uno dei due scontri due buoni si sono accusati a vicenda.

Sì perché Cocco è sempre coinvolto xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei intanto sottolineare una cosa a tutti.

Ieri lo scontro principale era Shiny VS Cocco.

Oggi lo scontro principale è Kin VS Cocco.

Solo 1 dei 3 è lupo a mio giudizio. Quindi o lo è Cocco, o in uno dei due scontri due buoni si sono accusati a vicenda.

io so di essere buono, di sciaini ero sicuro al 99%, si è aggrappato per accusarmi ad un fail

su kin comunque alla fine non ci stavamo più scontrando da quando mi sono spiegato con lui, in compenso, appena è finita questa lotta tra me e kin light mi ha subito accusato, quindi forse ieri potrebbe essere come hai detto te su sciaini, pride e light lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io so di essere buono, di sciaini ero sicuro al 99%, si è aggrappato per accusarmi ad un fail

su kin comunque alla fine non ci stavamo più scontrando da quando mi sono spiegato con lui, in compenso, appena è finita questa lotta tra me e kin light mi ha subito accusato, quindi forse ieri potrebbe essere come hai detto te su sciaini, pride e light lupi

 

Quinta ora protendi per il gruppo 2 come lupi esatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3- Non ho capito chi si è rivelato x.x

 

4- Non ho trovato il testamento di nessuno, sempre ammesso che si possa scrivere in un mini lit

 

blablabla si è rivelato sindaco. Rimani solo tu per contraddirlo.

Lo ha scritto Shiny accusando te Ginger Cocco di essere lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinta ora protendi per il gruppo 2 come lupi esatto?

veramente anche stamattina avevo detto che quello era il gruppo più sospetto, light lo sospettavo un po ieri, pride come ti avevo detto non mi era sembrato molto lupo, però mi ero dimenticato del rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente anche stamattina avevo detto che quello era il gruppo più sospetto, light lo sospettavo un po ieri, pride come ti avevo detto non mi era sembrato molto lupo, però mi ero dimenticato del rogo

 

Prima mi hai chiaramente detto che avresti anche votato Ginger nel caso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah okay, allora non mi metto neanche a cercarlo nelle varie pagine il testamento perché è chiaro che ha solo accusato di essere lupi coloro che lo hanno votato al rogo :')

Anche perché poi Haven lupo ormai fa comodo, specialmente shippato con Ginger <3


Fantastico.

Eh lo so, favoloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima mi hai chiaramente detto che avresti anche votato Ginger nel caso :/

ho detto che nel gruppo che mi aveva seguito era strana poichè non avevo visto suoi post in piazza riguardanti un possibile voto per lui, quindi poteva essere lupo, magari uno che per restare nascosto ha optato per seguire un'altro gruppo (sì, solo ora ho spiegato bene, prima ero troppo stanco e accaldato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah okay, allora non mi metto neanche a cercarlo nelle varie pagine il testamento perché è chiaro che ha solo accusato di essere lupi coloro che lo hanno votato al rogo :')

Anche perché poi Haven lupo ormai fa comodo, specialmente shippato con Ginger <3

Eh lo so, favoloso.

 

Hai letto i 4 motivi che ho scritto a favore della tesi kin lupo?

Di certo non puoi mettere in dubbio che è strano che i vostri due voti sono arrivati l'uno dopo altro, appena Cocco ha votato Shiny. Se volevi votarlo a priori e senza motivo, perché non farlo subito, prima delle 22:00, quasi 22:01?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Dany, visto che ti interessava tanto... Sì, mi sveglio tardi il giorno. Prendi spunto, è un comportamento lupesco

 

Conosco molti lupi che lo facevano.

ma dimmi allora, voteresti ScareCrow quindi direi.

Io non sono lupo, tu non sei lupo, allora lo è Lightning.

ma è anche vero che quotando il tuo messaggio dany io avevo detto

voi lo sapete per me quale è l'opzione

appunto sciaini lupo

 

Shiny lupo implicherebbe al 100% Lightning e Pride lupi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco molti lupi che lo facevano.

ma dimmi allora, voteresti ScareCrow quindi direi.

Io non sono lupo, tu non sei lupo, allora lo è Lightning.

 

Shiny lupo implicherebbe al 100% Lightning e Pride lupi ovviamente.

light lo ho pure accusato prima, e direi a questo punto anche pride, si è tenuto troppo nell'ombra questi giorni, come poche volte ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

light lo ho pure accusato prima, e direi a questo punto anche pride, si è tenuto troppo nell'ombra questi giorni, come poche volte ha fatto

 

Bene.

Vediamo se anche haven e Ginger sono d'accordo nel mandare Light al rogo e nel caso lo mandiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente anche stamattina avevo detto che quello era il gruppo più sospetto, light lo sospettavo un po ieri, pride come ti avevo detto non mi era sembrato molto lupo, però mi ero dimenticato del rogo

Beh, non vedo cosa ci sia di male nell'aver votato Kin, era tutto il giorno che lo sospettavo e comunque più di Shiny.

Il fatto che sia fuori tempo, non implica niente, anzi se fossi stato lupo e avessi voluto salvare shiny(che siete d'accordo che sia lupo(?)), l'avrei sicuramente votato prima, fossi lupo(cosa che non è)non avrei nulla da nascondere, mica il mio voto vs kin era a caso o non motivato, per cui lo dovevo mandare per forza all'ultimo, dato che mi è sembrato di essere accusato di questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...