Sparcy Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dirge ha scritto: se il tuo paint è la versione più recente, non dovrebbe avere accanto una barra dei colori vicino la barra degli strumenti? lì vicino c'è il tasto "modifica colore", che, se premuto, farà comparire una piccola finestrella in cui puoi muovere la freccia nell' arcobaleno di colori presentati, e qui dovrai decidere il colore da usare. non posso aiutarti nella scelta dei colori, perché è terribilmente soggettiva: puoi creare un' ombra scurendo il colore che hai usato, ma dovrai anche scegliere altri colori perchè non si armonizzano col tutto. ti ho fatto capire qualcosa? perchè di solito sono tutta ingarbugliata ^^" Ho cliccato un po' tutto e ho trovato il tasto giusto XD Grazie Ultima domanda,posso "personalizzare" un colore preso da uno sprite? Tipo prendo il rosso di Infernape e lo modifico a mio piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 23 ore fa, Will- ha scritto: Ho cliccato un po' tutto e ho trovato il tasto giusto XD Grazie Ultima domanda,posso "personalizzare" un colore preso da uno sprite? Tipo prendo il rosso di Infernape e lo modifico a mio piacimento a meno che tu non abbia limitazioni in qualche contest ovvio, il lavoro è tuo, e quando sei libero tu sei il suo padrone in tutto e per tutto: le modificazioni di colore, se sono utili nel contesto, posso aiutarti pure a creare ombre e contorni. se hai tempo , perchè non provi? così cominci a vedere come riesci a colorare da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dirge ha scritto: a meno che tu non abbia limitazioni in qualche contest ovvio, il lavoro è tuo, e quando sei libero tu sei il suo padrone in tutto e per tutto: le modificazioni di colore, se sono utili nel contesto, posso aiutarti pure a creare ombre e contorni. se hai tempo , perchè non provi? così cominci a vedere come riesci a colorare da zero Scusami,non mi sono spiegato bene,riformulo la domanda: Come posso "personalizzare" un colore preso da uno sprite? Ritornando a ciò che hai scritto...mi aiuteresti davvero? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 per la modificazione del colore di uno sprite: premi il tasto "selettore colori" (insomma, quello che pare il contagocce", seleziona il colore che desideri modificare e clicca su "seleziona colori" (quello che ti ho nominato prima": lì comparirà selezionata la tonalita di colore che hai scelto; in questo modo, puoi modificare il colore scelto spaziando tra tutte le tonalità della barra verticale delle graduazioni. per la seconda parte: in realtà avrei dovuto scrivere "possono", non "posso" ^^" ma posso pur sempre aiutarti, why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 11 ore fa, Will- ha scritto: On 15/12/2015 at 20:18, GROUDON17 ha scritto: Vorrei una fusion tra tyranitar e emolga se è possibile? Ci proverò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 10 ore fa, Dirge ha scritto: per la modificazione del colore di uno sprite: premi il tasto "selettore colori" (insomma, quello che pare il contagocce", seleziona il colore che desideri modificare e clicca su "seleziona colori" (quello che ti ho nominato prima": lì comparirà selezionata la tonalita di colore che hai scelto; in questo modo, puoi modificare il colore scelto spaziando tra tutte le tonalità della barra verticale delle graduazioni. per la seconda parte: in realtà avrei dovuto scrivere "possono", non "posso" ^^" ma posso pur sempre aiutarti, why not? Ah ho capito grazie :3 Credo di non avere altre domande... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Avevo dimenticato questa Gallery, quindi aggiorno: Meloetta Sole Meloetta Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 38 minuti fa, Gerby ha scritto: Avevo dimenticato questa Gallery, quindi aggiorno: Meloetta Sole Meloetta Luna zo uao avessi fatto quello luna con questa palette -> sarebbe stato il più grandisimo capolavoro del ol uordz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On Thursday, February 25, 2016 at 23:11, Gerby ha scritto: Avevo dimenticato questa Gallery, quindi aggiorno: Meloetta Sole Meloetta Luna Le adoro *^* (Melotti è il mio pkmn preferito ) anche se per i colori preferisco luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 25/2/2016 at 23:52, Gallady ha scritto: zo uao avessi fatto quello luna con questa palette -> sarebbe stato il più grandisimo capolavoro del ol uordz Posso anche provarci. 25 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Le adoro *^* (Melotti è il mio pkmn preferito ) anche se per i colori preferisco luna Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 On 25/2/2016 at 23:11, Gerby ha scritto: Avevo dimenticato questa Gallery, quindi aggiorno: Meloetta Sole Meloetta Luna pensavo fosse morta, carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 7 minuti fa, Gerby ha scritto: Posso anche provarci. Grazie mille! :3 io lo aspetto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: pensavo fosse morta, carini All'inizio non avevo capito cose intendessi e avevo capito "Pensavo Meloetta fosse morta" lol Anyway thanks 1 minuto fa, Gallady ha scritto: io lo aspetto eh Arriveràh. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: All'inizio non avevo capito cose intendessi e avevo capito "Pensavo Meloetta fosse morta" lol Anyway thanks mi riferivo a te sciocchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Heliolisky ha scritto: mi riferivo a te sciocchina Ma... Boh mi annoiavo quindi... Quello che vedete non è vomito Nome: Boldorbat Tipo: Roccia/Buio Descrizione del PokèDex: Bolrdorbat è un Pokémon che abita nelle montagne cibandosi delle uova che trova nei nidi. Anche se ha quattro ali non riesce a volare, ma se ci prova arriva a una quota bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Ma... Boh mi annoiavo quindi... Quello che vedete non è vomito Nome: Boldorbat Tipo: Roccia/Buio Descrizione del PokèDex: Bolrdorbat è un Pokémon che abita nelle montagne cibandosi delle uova che trova nei nidi. Anche se ha quattro ali non riesce a volare, ma se ci prova arriva a una quota bassa. Puzzi Sembra una cacca verde Biutiful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, Gerby ha scritto: Ma... Boh mi annoiavo quindi... Quello che vedete non è vomito Nome: Boldorbat Tipo: Roccia/Buio Descrizione del PokèDex: Bolrdorbat è un Pokémon che abita nelle montagne cibandosi delle uova che trova nei nidi. Anche se ha quattro ali non riesce a volare, ma se ci prova arriva a una quota bassa. Beh em secondo me non è riusciuto molto bene. Sinceramente un boldore con quanttro ali attaccate mi sembra un po scialbo Per me è anonimo, ma è solo una mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 9 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Beh em secondo me non è riusciuto molto bene. Sinceramente un boldore con quanttro ali attaccate mi sembra un po scialbo Per me è anonimo, ma è solo una mia opinione Che significa Scialbo? Lol Comunque sì, non è venuto bene, è una roccia che non sa volare ma ha quattro ali. xD Boh cercherò di migliorarlo Grazie per l'opinione! 51 minuti fa, Mikado-kun ha scritto: Puzzi Sembra una cacca verde Biutiful Lo so Forse gli hanno vomitato addosso Questo sprite farà una Biutiful laif semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 E' da tanto che volevo farlo, quindi ecco uno dei primi Voltorb! Voltorb Versione Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Gerby ha scritto: E' da tanto che volevo farlo, quindi ecco uno dei primi Voltorb! Voltorb Versione Ultra Ball QUANTA MAGGGIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 On 1/3/2016 at 21:45, Gerby ha scritto: E' da tanto che volevo farlo, quindi ecco uno dei primi Voltorb! Voltorb Versione Ultra Ball Oddio ahah bello Voglio vedere tutte le altre ball u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, -Green ha scritto: Oddio ahah bello Voglio vedere tutte le altre ball u.u Grazie Green! Appena ho tempo pubblico un altro Voltorb. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 On 16/09/2015 at 17:49, Gerby ha scritto: Giratina Puro Pokemon Base: Giratina Pokemon Usati per il Recolor: Tynamo,Kyogre Descrizione: Se il varco spazio-tempo viene distrutto Giratina perde tutta la sua cattiveria e assume un'aria calma e rilassata.Questo pokemon può placare tutta la cattiveria del mondo(?) Mossa Peculiare: Illumintuffo Commento: Bello questo Giratina con le ali storte eh?No :c Ditemi cosa ne pensate Bello, le ali sembrano morbide e ha un aspetto maestoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 05/04/2016 at 19:21, GROUDON17 ha scritto: Bello, le ali sembrano morbide e ha un aspetto maestoso Lo ho usato per 2 fusion eccole anche se in tutto sono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.