Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 OMGOMG ITALIA KONFRMD!1!1!1 xdxd E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Zarxiel ti confermi sempre tra le persone più maleducate sul forum, sei agghiacciante.Le ombre di solito sono nere, al massimo grigie...fai te. Se vedi il corpo di Zygarde di un colore che non è il nero sei daltonico, perchè nel primo fotogramma è tutto buio, poi c'è il fulmine quindi parte del corpo assume una colorazione bianca, per la luce del tuono e poi ritorna scura. Dimmi te dove sono i colori...E non ho mai detto che deve essere per forza Kyurem, ho solo concordato con l'altro utente sul fatto che le parti lucenti sono estremamente simili a quelle di Kyurem.@Fra Omega, hai usato il microscopio per vedere l'arcobaleno negli occhi di Zygarde?Hai confuso il termine maleducato con ragionevole e daltonico con buon occhio.Se vuoi ti presto dei soldi per comprarti un dizionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 OMGOMG ITALIA KONFRMD!1!1!1 xdxd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ? Gli occhi sono verdi, bianchi e rossi. Lol o almeno da uno zoom da 800% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) perché l'italia sarebbe confermata?dai ragazzi non arrabbiamoci per così poco.ma in ogni zoom succede una distorzione di colori se non erro. Modificato 14 luglio, 2015 da labirinth E' stata aggiunta una reazione da -Gladion76 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oddio il rosso non l'avevo visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 perché l'italia sarebbe confermata? dai ragazzi non arrabbiamoci per così poco. ma in ogni zoom succede una distorzione di colori se non erro. Guarda che sto scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Hai confuso il termine maleducato con ragionevole e daltonico con buon occhio. Se vuoi ti presto dei soldi per comprarti un dizionario ah ah ah oddio sei pure privo di qualunque tipo di umorismo....per non parlare dell'autocritica. No il robo-zygarde, please no!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Altro che Rosso e Blu, Armonio e Silver no... Qua la vera rivalità è tra Darth Mizu e Zarxiel xD E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Altro che Rosso e Blu, Armonio e Silver no... Qua la vera rivalità è tra Darth Mizu e Zarxiel xD Sai com'è, quando tu mostri quello che vedi in modo pacato e poi arriva uno che spara una teoria completamente campata per aria, come il fatto che quello è Kyurem e tu continui a spiegarglielo e poi lui ti risponde in modo aggressivo, c'è poco da fare poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Altro che Rosso e Blu, Armonio e Silver no... Qua la vera rivalità è tra Darth Mizu e Zarxiel xD Io ho già i pop-corn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) A giudicare dalla forma della cresta e dalla posizione dei suoi occhi , quello è senza ombra di dubbio uno ZMazinga Z . Pokemon Z Mazinga confimed Modificato 14 luglio, 2015 da Shuty94 E' stata aggiunta una reazione da Haunter e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A giudicare dalla forma della cresta e della posizione dei suoi occhi , quello è senza ombra di dubbio uno Z Mazinga Z . Pokemon Z Mazinga confimed OMG Poketto monsuta Z confiermed11!!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 dai ragazzi calma e concentrazione. comunque secondo voi avrà il cambio di abilità e tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io spero solo che non si megaevolva, archeoevolva e scemenze simili, voglio qualcosa come Giratina, magari una pietra che lo trasformi nella forma mille frecce e un'altra per l'altra mossa. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Possibile che si debba sempre finire in una litigata o un bisticcio? xD Zarxiel, Darth Mizu, mi auguro che abbiate finito con queste frecciatine e punzecchiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Possibile che si debba sempre finire in una litigata o un bisticcio? xD Zarxiel, Darth Mizu, mi auguro che abbiate finito con queste frecciatine e punzecchiamenti. Io fino a prova contraria ho solo esposto ciò che viene mostrato nelle scan. Darth ha mi ha chiamato di maleducato e daltonico solo perché ho esposto ciò che c'è in un immagine, io non ho attaccato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io fino a prova contraria ho solo esposto ciò che viene mostrato nelle scan. Darth ha mi ha chiamato di maleducato e daltonico solo perché ho esposto ciò che c'è in un immagine, io non ho attaccato nessuno Infatti ho ripreso anche lui, ma ho notato comunque forse un tono troppo sgarbato qualche post fa (quello in cui hai fatto un elenco di domande, l'ultima in particolare mi sembrava un po' sgarbata. Quindi, discutete tranquillamente e sempre con tono tranquillo, senza infilare parolacce in ogni frase (per dire eh!) xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi sono convinto, sarà archeo/ mega zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Davvero interessante, anche per me ha 2 forme e quella è la forma Mille Onde E poi la storia del Drago Originale non regge E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi sono convinto, sarà archeo/ mega zygardeIo ero sempre stato convinto che avrebbero fatto MegaZygarde a causa della somma delle sue statistiche (di appena 600), ora però qualche dubbio ce l'ho: le megaevoluzioni non stravolgono il Pokémon, di solito cambiano il suo aspetto solo leggermente... Mi verrebbe da pensare che quindi sia un tipo diverso di forma alternativa.... Oppure super Mega Evoluzione Confirmed? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io ero sempre stato convinto che avrebbero fatto MegaZygarde a causa della somma delle sue statistiche (di appena 600), ora però qualche dubbio ce l'ho: le megaevoluzioni non stravolgono il Pokémon, di solito cambiano il suo aspetto solo leggermente... Mi verrebbe da pensare che quindi sia un tipo diverso di forma alternativa.... Oppure super Mega Evoluzione Confirmed? XDIo ce lo vedo zygarde usare l'energia naturale per archeo risvegliarsi, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ma l'energia naturale non era stata rubata tutta da graudon e kyogre ? o solo quella di hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ma l'energia naturale non era stata rubata tutta da graudon e kyogre ? o solo quella di hoenn? boh, non è specificato, ma tutta quella esistente mi sembra un esagerazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se è zygarde,non è una megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati