Vai al commento

CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!

Simo

Post raccomandati

Non ho letto altri commenti quindi non so se qualcuno ha già  detto lo stesso maaa...:

1-A me non sembra Zygarde, non capisco nemmeno dove vediate il verde;

2-potrebbe essere tranquillamente un nuovo Pokémon di VI° gen come io e altri avevamo teorizzato sarebbe successo, o, eventualmente, il primo Pokémon (secondo se consideriamo lo strano Souvenir) di VII° generazione che ci viene mostrato come di consueto nella generazione precedente nell'ultimo film;

3-Il cristallo/robo luminescente nella fronte sinceramente a me ha fatto pensare al drago originale di Unima avendo anche Kyurem quel pezzo giallo e tuttora la considero una tesi possibile;

4-Le ali e la "pelliccia" mi ricordano anche Hydreigon, non è da sottovalutare che possa essere una megaevoluzione di un qualche pokémon speciale, in questo caso un semi leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sinceramente per l'ottava generazione mi sembra troppo presto adesso e per la 7 non sono d'accordo molti indizi fanno supporre ad un nuovo gioco di sesta generazione.

per il fatto di zygarde o non zygarde non lo so gli occhi verdi e le cosa sopra le ali sono similitudini ma non basta cioè sempra una creatura angelico-demoniaca antropomorfa.

diciamo che hoppa libero è una via di mezzo tra lo stile Pokemon e quello Digimon /questo nuovo coso/essere/forma alternativa/mega/archeo/quello che è

Link al commento

E se fosse una fusione fra Zygarde e Yveltal?

Non avrebbe senso una fusione fra i tre, per Kyurem e Reshiram/Zekrom ci stava, perché un tempo erano un unico drago, ma Yveltal, Xerneas e Zygarde son 3 Pokémon ben distinti.

Link al commento

e  se fosse un''una nuova trasformazione ben diversa da archeo/mega/forma alternativa che rende un serpente gigante un angelo demone antropomorfo e che sia solo una che può usare mille onde e mille freccie.

dall'aspetto sembra qualcosa di divino.

Link al commento

e  se fosse un''una nuova trasformazione ben diversa da archeo/mega/forma alternativa che rende un serpente gigante un angelo demone antropomorfo e che sia solo una che può usare mille onde e mille freccie.

dall'aspetto sembra qualcosa di divino.

Oddio sarebbe un qualcosa di esagerato credo D:

Link al commento

Non avrebbe senso una fusione fra i tre, per Kyurem e Reshiram/Zekrom ci stava, perché un tempo erano un unico drago, ma Yveltal, Xerneas e Zygarde son 3 Pokémon ben distinti.

Immagino la fusione dei 3, sei morto, usa i poteri su di te, BAM, sei ancora morto, sei vivo ? usa i poteri su di te, BAM sempre vivo. 100% Usefull

Link al commento