Vai al commento

CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!

Simo

Post raccomandati

Quel coso di Arceus non ci azzecca niente. Come fate a dire che potrebbe essere lui?

Potrei dire lo stesso di Volcanion e Zygarde.

Arceus non c'azzecca nulla con un essere dalle 1.000 braccia, eppure il Pokédex lo descrive come tale.

Che in futuro gli si prospetti un qualche tipo di trasformazione per assumere tali sembianze e, al contempo, tornare ad essere il Pokémon con la somma di statistiche più alta di tutti, come si confà  al Dio di tutto e tutti?

Arceus già  appare nel film di Hoopa, dubito torni in quello di Volcanion

Eh, e quindi? Dialga e Palkia appaiono in tre film di seguito, non è mica un reato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce lo vedo che un enorme "biscione" come Zygarde, il quale non ha neanche delle braccia o un qualcosa di umanoide, mutando assuma la forma di una creatura alata umanoide con braccia e zampe artigliate!

inoltre, non vedo molte somiglianze tra la sagoma e la sagoma di Zygarde base!

mega-hoopa-inside-pokemon-oras.jpg         Se hai capito perche'ho messo quest'immagine come risposta bene,senno'pazienza.

Io infatti l'ho chiamata "Forma Guardiano" xD

:riot: (non c'era un emoction con scritto Quoto eppure l'ho vista in giro qua..e quindi ho messo questa :o)

Modificato da -Sunny
Link al commento

Potrei dire lo stesso di Volcanion e Zygarde.

Arceus non c'azzecca nulla con un essere dalle 1.000 braccia, eppure il Pokédex lo descrive come tale.

Che in futuro gli si prospetti un qualche tipo di trasformazione per assumere tali sembianze e, al contempo, tornare ad essere il Pokémon con la somma di statistiche più alta di tutti, come si confà  al Dio di tutto e tutti?

Eh, e quindi? Dialga e Palkia appaiono in tre film di seguito, non è mica un reato.

A dire il vero Palkia non appena minimamente nel film di Giratina.

Il fatto poi è che quei 3 film sono collegati, quello di Hoopa, boh, POTREBBE essere collegato, ma non credo... (forse mi sbaglio, vediamo :) )

Link al commento

A dire il vero Palkia non appena minimamente nel film di Giratina.

Il fatto poi è che quei 3 film sono collegati, quello di Hoopa, boh, POTREBBE essere collegato, ma non credo... (forse mi sbaglio, vediamo :) )

Cosa ti fa pensare che Arceus, nel film di Hoopa, non rivesta un ruolo marginale o comunque assai meno importante di quello avuto nel dodicesimo film? Il fatto che non sia il protagonista la dice già  lunga, se poi ci aggiungiamo che, insieme a lui, ci sono molti altri leggendari... Poi ripeto: che male c'è ad apparire in più film? Se sei il Dio e/o un Pokémon molto apprezzato (*coff*Charizard*coff*), puoi apparire tutte le volte che i soldi lo richiedono  :asduj1:

Link al commento

non lo so alla fine secondo la leggende nordiche appunto ci sta che il guardiano serpente dell'albero divino subisca una mutazione.

si alla fine zygarde è davveor ispirato al niohoggr  e per gioia di zerxiel il niohoggr era un demone dell'aldilà  guardiano della vita e della morte e quindi è collegato ai morti e agli spettri ( torturatore di anime dannate) e quindi on ritengo affatto impossibile il tipo spettro/volante per la nuova forma di zygarde. comunque dai tecnicamente possono essere benissimo entrambi evoluzioni e miglioramenti di forza tellurica uno per contrastare yveltel ( che rappresenta il falco veorfolnir) e xernears ( che rappresenta i quattro cervi  dainn, dvalinn, duneyrr, durapror).

Link al commento

non lo so alla fine secondo la leggende nordiche appunto ci sta che il guardiano serpente dell'albero divino subisca una mutazione.

si alla fine zygarde è davveor ispirato al niohoggr e per gioia di zerxiel il niohoggr era un demone dell'aldilà  guardiano della vita e della morte e quindi è collegato ai morti e agli spettri ( torturatore di anime dannate) e quindi on ritengo affatto impossibile il tipo spettro/volante per la nuova forma di zygarde. comunque dai tecnicamente possono essere benissimo entrambi evoluzioni e miglioramenti di forza tellurica uno per contrastare yveltel ( che rappresenta il falco veorfolnir) e xernears ( che rappresenta i quattro cervi dainn, dvalinn, duneyrr, durapror).

O meglio spettro/drago.

Ma boh... Un altro spettro? Mi pare strano :0

Link al commento

si alla fine zygarde è davveor ispirato al niohoggr  e per gioia di zerxiel il niohoggr era un demone dell'aldilà  guardiano della vita e della morte e quindi è collegato ai morti e agli spettri ( torturatore di anime dannate) e quindi on ritengo affatto impossibile il tipo spettro/volante per la nuova forma di zygarde. comunque dai tecnicamente possono essere benissimo entrambi evoluzioni e miglioramenti di forza tellurica uno per contrastare yveltel ( che rappresenta il falco veorfolnir) e xernears ( che rappresenta i quattro cervi  dainn, dvalinn, duneyrr, durapror).

Oddio sarebbe magnifico, ma dubito accadrà  :(

O meglio spettro/drago.

Ma boh... Un altro spettro? Mi pare strano :0

beh, considera che gli spettri sono (assieme ai ghiaccio) il minor numero di Pokémon

Link al commento

Che carino, ha lo sguardo così dolce! <3

Comunque direi che il parallelo con Zygarde ci sta tutto!

:DD

e se si trattasse di una forma alternativa di volcanion? http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2015/07/zygarde_pictures.png

quell'immagine è stata fatta appunto per descrivere che non si trattasse di lui ;)

Link al commento

si un gigantesco serpente demoniaco che carino.  quello dopo il ragnarock è stupendo dai e mi pare simile a quello mostrato ( braccia, ali) e sarebbe stupendo .

per volcanion e arceus io non penso.

Anche secondo me Arceus e Volcanion ci azzeccano poco, le similitudini mostrate da Megusta_Games sono molto più calzanti, specialmente tenendo conto di quanto narrato nella mitologia!

Link al commento