Aldragon Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 i miti nordici dicevano che Nidhoggr dopo il Ragnarok (alcuni dicono che abbia ispirato Zygarde) sarebbe uscito dal suo nascondiglio con nuove ali per prendere le anime di chiunqueTouché, ci sta completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quel coso di Arceus non ci azzecca niente. Come fate a dire che potrebbe essere lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Arceus già appare nel film di Hoopa, dubito torni in quello di Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quel coso di Arceus non ci azzecca niente. Come fate a dire che potrebbe essere lui? Potrei dire lo stesso di Volcanion e Zygarde. Arceus non c'azzecca nulla con un essere dalle 1.000 braccia, eppure il Pokédex lo descrive come tale. Che in futuro gli si prospetti un qualche tipo di trasformazione per assumere tali sembianze e, al contempo, tornare ad essere il Pokémon con la somma di statistiche più alta di tutti, come si confà al Dio di tutto e tutti? Arceus già appare nel film di Hoopa, dubito torni in quello di Volcanion Eh, e quindi? Dialga e Palkia appaiono in tre film di seguito, non è mica un reato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 i miti nordici dicevano che Nidhoggr dopo il Ragnarok (alcuni dicono che abbia ispirato Zygarde) sarebbe uscito dal suo nascondiglio con nuove ali per prendere le anime di chiunque Wa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 (modificato) Non ce lo vedo che un enorme "biscione" come Zygarde, il quale non ha neanche delle braccia o un qualcosa di umanoide, mutando assuma la forma di una creatura alata umanoide con braccia e zampe artigliate! inoltre, non vedo molte somiglianze tra la sagoma e la sagoma di Zygarde base! Se hai capito perche'ho messo quest'immagine come risposta bene,senno'pazienza. Io infatti l'ho chiamata "Forma Guardiano" xD (non c'era un emoction con scritto Quoto eppure l'ho vista in giro qua..e quindi ho messo questa :o) Modificato 12 luglio, 2015 da -Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ecco, a me quel "coso" ricorda questa carta di Yu-gi-oh : Mio fratello, invece, dice che gli ricorda questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 A me invece ricorda un angelo nero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Potrei dire lo stesso di Volcanion e Zygarde. Arceus non c'azzecca nulla con un essere dalle 1.000 braccia, eppure il Pokédex lo descrive come tale. Che in futuro gli si prospetti un qualche tipo di trasformazione per assumere tali sembianze e, al contempo, tornare ad essere il Pokémon con la somma di statistiche più alta di tutti, come si confà al Dio di tutto e tutti? Eh, e quindi? Dialga e Palkia appaiono in tre film di seguito, non è mica un reato. A dire il vero Palkia non appena minimamente nel film di Giratina. Il fatto poi è che quei 3 film sono collegati, quello di Hoopa, boh, POTREBBE essere collegato, ma non credo... (forse mi sbaglio, vediamo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 A dire il vero Palkia non appena minimamente nel film di Giratina. Il fatto poi è che quei 3 film sono collegati, quello di Hoopa, boh, POTREBBE essere collegato, ma non credo... (forse mi sbaglio, vediamo ) Cosa ti fa pensare che Arceus, nel film di Hoopa, non rivesta un ruolo marginale o comunque assai meno importante di quello avuto nel dodicesimo film? Il fatto che non sia il protagonista la dice già lunga, se poi ci aggiungiamo che, insieme a lui, ci sono molti altri leggendari... Poi ripeto: che male c'è ad apparire in più film? Se sei il Dio e/o un Pokémon molto apprezzato (*coff*Charizard*coff*), puoi apparire tutte le volte che i soldi lo richiedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 non lo so alla fine secondo la leggende nordiche appunto ci sta che il guardiano serpente dell'albero divino subisca una mutazione.si alla fine zygarde è davveor ispirato al niohoggr e per gioia di zerxiel il niohoggr era un demone dell'aldilà guardiano della vita e della morte e quindi è collegato ai morti e agli spettri ( torturatore di anime dannate) e quindi on ritengo affatto impossibile il tipo spettro/volante per la nuova forma di zygarde. comunque dai tecnicamente possono essere benissimo entrambi evoluzioni e miglioramenti di forza tellurica uno per contrastare yveltel ( che rappresenta il falco veorfolnir) e xernears ( che rappresenta i quattro cervi dainn, dvalinn, duneyrr, durapror). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 non lo so alla fine secondo la leggende nordiche appunto ci sta che il guardiano serpente dell'albero divino subisca una mutazione.si alla fine zygarde è davveor ispirato al niohoggr e per gioia di zerxiel il niohoggr era un demone dell'aldilà guardiano della vita e della morte e quindi è collegato ai morti e agli spettri ( torturatore di anime dannate) e quindi on ritengo affatto impossibile il tipo spettro/volante per la nuova forma di zygarde. comunque dai tecnicamente possono essere benissimo entrambi evoluzioni e miglioramenti di forza tellurica uno per contrastare yveltel ( che rappresenta il falco veorfolnir) e xernears ( che rappresenta i quattro cervi dainn, dvalinn, duneyrr, durapror).O meglio spettro/drago.Ma boh... Un altro spettro? Mi pare strano :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 non lo so alla fine secondo la leggende nordiche appunto ci sta che il guardiano serpente dell'albero divino subisca una mutazione.si alla fine zygarde è davveor ispirato al niohoggr e per gioia di zerxiel il niohoggr era un demone dell'aldilà guardiano della vita e della morte e quindi è collegato ai morti e agli spettri ( torturatore di anime dannate) e quindi on ritengo affatto impossibile il tipo spettro/volante per la nuova forma di zygarde. comunque dai tecnicamente possono essere benissimo entrambi evoluzioni e miglioramenti di forza tellurica uno per contrastare yveltel ( che rappresenta il falco veorfolnir) e xernears ( che rappresenta i quattro cervi dainn, dvalinn, duneyrr, durapror).Oddio sarebbe magnifico, ma dubito accadrà O meglio spettro/drago.Ma boh... Un altro spettro? Mi pare strano :0beh, considera che gli spettri sono (assieme ai ghiaccio) il minor numero di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sarebbe un altro leggendario Spettro/Drago, penso che cambino, sarebbe più probabile un Spettro/Volante a sto punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Probabilmente non cambierà tipo e se lo farà a cambiare sarà il tipo drago. Per me il tipo terra è simbolico come se rappresentasse la natura "la madre terra" e zygarde rappresenterebbe proprio la natura o meglio il suo protettore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E alla fine il misterioso Pokémon, invece di essere Zygarde, è Arceus. :^)#ipotesipro /stopironia Spero sia Zygarde, deve essere Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ok Nidhrogg prima del Ragnarok Era così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ok Nidhrogg prima del Ragnarok Era cosìChe carino, ha lo sguardo così dolce! <3 Comunque direi che il parallelo con Zygarde ci sta tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Dopo il ragnarok diventa così Per quanto riguarda il possibile collegamento ci sta tutto con questa immagineRispettivamente in alto yveltal,al centro xerneas e sotto terra zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 e se si trattasse di una forma alternativa di volcanion? http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2015/07/zygarde_pictures.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Che carino, ha lo sguardo così dolce! <3 Comunque direi che il parallelo con Zygarde ci sta tutto!:DDe se si trattasse di una forma alternativa di volcanion? http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2015/07/zygarde_pictures.pngquell'immagine è stata fatta appunto per descrivere che non si trattasse di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 si un gigantesco serpente demoniaco che carino. quello dopo il ragnarock è stupendo dai e mi pare simile a quello mostrato ( braccia, ali) e sarebbe stupendo .per volcanion e arceus io non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 si un gigantesco serpente demoniaco che carino. quello dopo il ragnarock è stupendo dai e mi pare simile a quello mostrato ( braccia, ali) e sarebbe stupendo . per volcanion e arceus io non penso. Anche secondo me Arceus e Volcanion ci azzeccano poco, le similitudini mostrate da Megusta_Games sono molto più calzanti, specialmente tenendo conto di quanto narrato nella mitologia! E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Anche secondo me Arceus e Volcanion ci azzeccano poco, le similitudini mostrate da Megusta_Games sono molto più calzanti, specialmente tenendo conto di quanto narrato nella mitologia! Incrociamo le dita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati