Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Penso che questa nuova grafica sarà NETTAMENTE superiore a quello che c'è al momento! Sicuramente più aggiornata, semplice e d'impatto! :3 Che dire, mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di usarla! soprattutto sembra più veloce e più pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Per me sarebbe scomodissimo, non sono mica così poche! Poi ti immagini dal cellulare? Sarebbe impossibile! Va benissimo così com'è, come tutti gli altri forum su internet, mai visto un forum con le sezioni sulla barra! sono 6 attualmente °-°'' tra l'altro per come sono disposte basterebbe aggiungerne a quelle che ci sono già una per "Quotidianità " e una per "Mondo Nintendo" perciò non vedo come potrebbe essere scomodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma a me piace così com'è adesso *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Spero che non mettano il bianco puro sui post, per esempio, troppa luce rispetto sullo sfondo x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Molto carino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Bello!Ma io sono affezionato alla grafica corrente (lo so:sono un sentimentalone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Mh, sinceramente non mi dice nulla. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 sono 6 attualmente °-°'' tra l'altro per come sono disposte basterebbe aggiungerne a quelle che ci sono già una per "Quotidianità " e una per "Mondo Nintendo" perciò non vedo come potrebbe essere scomodo... Come ti diceva EmaOshawott, mi sa che stai facendo un po' di confusione tra le sezioni del sito e del forum. In questo focus on si parla esclusivamente di sito, non di forum. Le sezioni che sono sul forum ora rimarranno così, ma ci sarà anche un upgrade del sito in cui raccoglieremo guide e notizie riguardo ai quattro "mondi" elencati da Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Come ti diceva EmaOshawott, mi sa che stai facendo un po' di confusione tra le sezioni del sito e del forum. In questo focus on si parla esclusivamente di sito, non di forum. Le sezioni che sono sul forum ora rimarranno così, ma ci sarà anche un upgrade del sito in cui raccoglieremo guide e notizie riguardo ai quattro "mondi" elencati da Kiyro *facepalm* scusate, prima ero in fase post pranzo di famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 L'header è più semplice e funzionale, però c'è qualcosa che non mi convince del tutto...Ma non so cosa, haha. :'DComplimenti e grazie allo staff per il lavoro che sta svolgendo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Stanotte ho sognato pm renewato pieno di arcobaleni ed alberi ed io veniva bannato così arrandom, spero non siano coincidenze D:Comunque. Non mi ispira moltissimo ma comunque è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 congratulazioni davvero!! continuate così, mi strapiace se proprio devo dirne una non mi piace molto com'è fatto il box dell'info dell'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Vi amoAspetto impazientemente il nuovo Pokémon Millennium, good job guys ♥ :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Vi amoAspetto impazientemente il nuovo Pokémon Millennium, good job guys ♥ :')sappi che è solo una minima parte quella che ha mostrato kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Evviva il responsive ayyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 L'header è più semplice e funzionale, però c'è qualcosa che non mi convince del tutto... Ma non so cosa, haha. :'D Complimenti e grazie allo staff per il lavoro che sta svolgendo! ♥ Probabilmente sono i colori un po' spenti che risultano meno brillanti di quelli attuali. A livello di personalizzazione grafica l'attuale è superiore, però credo che puntino essenzialmente sulle funzioni. Ciò nonostante, secondo me, se si riuscisse a caratterizzare ogni categoria con un colore principale non sarebbe una cattiva idea. Se si adotta un design del genere e non si gioca con i colori e gli effetti, si rischia di cadere in qualcosa di monocromatico e adinamico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Probabilmente sono i colori un po' spenti che risultano meno brillanti di quelli attuali. A livello di personalizzazione grafica l'attuale è superiore, però credo che puntino essenzialmente sulle funzioni. Ciò nonostante, secondo me, se si riuscisse a caratterizzare ogni categoria con un colore principale non sarebbe una cattiva idea. Se si adotta un design del genere e non si gioca con i colori e gli effetti, si rischia di cadere in qualcosa di monocromatico e adinamico. E' esattamente ciò che vi spetta nel prossimo Focus On, in cui parleremo delle categorie delle notizie! Questa volta abbiamo scelto di staccarci del tutto dalla classica visione di Header pieno di effetti e sbrilluccicante (molto fan made, tra l'altro) che ha caratterizzato il web dal 2007 in poi, e di avvicinarci qualcosa di più attuale. Come dici tu, puntiamo sì su funzioni e contenuti, che saranno veramente esplosivi, ma anche ad avere una grafica fresca e decisamente più leggera alla vista eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 In una skin che ho notato poco tempo fa, ho visto uno script che permetteva di cambiare il motivo dello sfondo. Sarebbe carino vederlo qui. Ovviamente è un mio parere personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non vedo l'oa di assistere a tutto ciò che avete in mente di mettere a punto, ma una cosa è certa: questo sito sta diventando più professionale ed articolato e non è che una cosa piacevole e sicuramente vi darà grandi soddisfazioni che auguro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oddio questa nuova grafica sembra proprio una figata ed è proprio come la volevo io, semplice e funzionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bellissimo. Molto ben fatto sia dal lato grafico che dal lato della programmazione. Complimenti a tutto lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Notevole la nuova grafica,mi piace parecchio.comunque congratulazioni allo staff per il lavoro che stanno facendo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sembra molto moderna ed intuitiva!Decisamente dinamica! Ottimo lavoro, non vedo l'ora di provarla *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.