Vai al commento



Scopriamo insieme il nuovo Pokémon Millennium: L'header!


DenisNaccari

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Penso che questa nuova grafica sarà  NETTAMENTE superiore a quello che c'è al momento! Sicuramente più aggiornata, semplice e d'impatto! :3

Che dire, mi piace davvero tanto! ;)

Non vedo l'ora di usarla!

 

soprattutto sembra più veloce e più pratica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarebbe scomodissimo, non sono mica così poche!

Poi ti immagini dal cellulare? Sarebbe impossibile!

Va benissimo così com'è, come tutti gli altri forum su internet, mai visto un forum con le sezioni sulla barra!

sono 6 attualmente °-°'' tra l'altro per come sono disposte basterebbe aggiungerne a quelle che ci sono già  una per "Quotidianità " e una per "Mondo Nintendo" perciò non vedo come potrebbe essere scomodo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me piace così com'è adesso *fuggw*


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono 6 attualmente °-°'' tra l'altro per come sono disposte basterebbe aggiungerne a quelle che ci sono già  una per "Quotidianità " e una per "Mondo Nintendo" perciò non vedo come potrebbe essere scomodo...

Come ti diceva EmaOshawott, mi sa che stai facendo un po' di confusione tra le sezioni del sito e del forum. In questo focus on si parla esclusivamente di sito, non di forum. Le sezioni che sono sul forum ora rimarranno così, ma ci sarà  anche un upgrade del sito in cui raccoglieremo guide e notizie riguardo ai quattro "mondi" elencati da Kiyro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti diceva EmaOshawott, mi sa che stai facendo un po' di confusione tra le sezioni del sito e del forum. In questo focus on si parla esclusivamente di sito, non di forum. Le sezioni che sono sul forum ora rimarranno così, ma ci sarà  anche un upgrade del sito in cui raccoglieremo guide e notizie riguardo ai quattro "mondi" elencati da Kiyro :)

*facepalm* scusate, prima ero in fase post pranzo di famiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'header è più semplice e funzionale, però c'è qualcosa che non mi convince del tutto...

Ma non so cosa, haha. :'D

Complimenti e grazie allo staff per il lavoro che sta svolgendo! ♥

 

Probabilmente sono i colori un po' spenti che risultano meno brillanti di quelli attuali. A livello di personalizzazione grafica l'attuale è superiore, però credo che puntino essenzialmente sulle funzioni. Ciò nonostante, secondo me, se si riuscisse a caratterizzare ogni categoria con un colore principale non sarebbe una cattiva idea. Se si adotta un design del genere e non si gioca con i colori e gli effetti, si rischia di cadere in qualcosa di monocromatico e adinamico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente sono i colori un po' spenti che risultano meno brillanti di quelli attuali. A livello di personalizzazione grafica l'attuale è superiore, però credo che puntino essenzialmente sulle funzioni. Ciò nonostante, secondo me, se si riuscisse a caratterizzare ogni categoria con un colore principale non sarebbe una cattiva idea. Se si adotta un design del genere e non si gioca con i colori e gli effetti, si rischia di cadere in qualcosa di monocromatico e adinamico.

 

E' esattamente ciò che vi spetta nel prossimo Focus On, in cui parleremo delle categorie delle notizie! ;)

Questa volta abbiamo scelto di staccarci del tutto dalla classica visione di Header pieno di effetti e sbrilluccicante (molto fan made, tra l'altro) che ha caratterizzato il web dal 2007 in poi, e di avvicinarci qualcosa di più attuale. 

Come dici tu, puntiamo sì su funzioni e contenuti, che saranno veramente esplosivi, ma anche ad avere una grafica fresca e decisamente più leggera alla vista ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...