Vai al commento



[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

1 minuto fa, Edward ha scritto:

Sto guardando la partita, se qualcuno della finanza è nei dintorni sappia che lo sto facendo in modo assolutamente legale :moonmoon: Devo dire che il ManU è più in palla, speriamo bene..

Io vorrei sapere quanto vinceranno quelli che hanno scommesso la vittoria finale della premier sul Leicester.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Io vorrei sapere quanto vinceranno quelli che hanno scommesso la vittoria finale della premier sul Leicester.

 

Vincerebbero, gufaccio maledetto e_e

Btw, un tipo mi pare potesse vincere 250mila sterline o giù di lì ma ne ha accettato un'offerta dal bookmaker prendendone 20mila prima della fine del campionato. Ora probabilmente starà porconando come un prete dopo aver letto l'origine della specie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Vincerebbero, gufaccio maledetto e_e

Btw, un tipo mi pare potesse vincere 250mila sterline o giù di lì ma ne ha accettato un'offerta dal bookmaker prendendone 20mila prima della fine del campionato. Ora probabilmente starà porconando come un prete dopo aver letto l'origine della specie.

Lo credo bene :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Io vorrei sapere quanto vinceranno quelli che hanno scommesso la vittoria finale della premier sul Leicester.

Franci.

Ti vogliamo tutti bene qua, ma non dire queste cose.

Che se gufi male questa squadra sarai odiato per il resto della vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Franci.

Ti vogliamo tutti bene qua, ma non dire queste cose.

Che se gufi male questa squadra sarai odiato per il resto della vita.

Oops :moonmoon:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai Blues, fateci sto regalo.

 

 

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Che se gufi male questa squadra sarai odiato per il resto della vita.

Che poi è un attimo che la #macchinataignorante fa tappa a casa sua e diventa #spedizionepunitiva :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Chelsea è la mia squadra preferita in Inghilterra. Fammi 'sto regalo per favore :cry: 

 

Southampton demolisce il City 4-2. Una partita impari mamma mia... Iheanacho, 19 anni del City, è un giocatore molto interessante. Pochissimi tiri e moltissimi gol. È da seguire l'anno prossimo con Pep Guardiola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

E' morto un diciannovenne gioiello del settore giovanile dell'Hannover...

Che brutte cose...

Avevo letto stamattina. Anno orrendo per l'Hannover. Questo ragazzo aveva una vita davanti... Condoglianze alla famiglia e alla squadra :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, talos45 ha scritto:

Blue, per sicurezza, potresti darci un pronostico sulla partita di sta sera? :moonmoon:

Beh, 2 a 0 per gli Spurs, mi sembra chiaro che vinceranno loro senza ombra di dubbio.

Che serata di *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...