Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Sto guardando la partita, se qualcuno della finanza è nei dintorni sappia che lo sto facendo in modo assolutamente legale Devo dire che il ManU è più in palla, speriamo bene.. Io vorrei sapere quanto vinceranno quelli che hanno scommesso la vittoria finale della premier sul Leicester. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Fine 1° tempo,1-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Oggi il Leicester perde sicuramente. Che giornata di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Io vorrei sapere quanto vinceranno quelli che hanno scommesso la vittoria finale della premier sul Leicester. Vincerebbero, gufaccio maledetto e_e Btw, un tipo mi pare potesse vincere 250mila sterline o giù di lì ma ne ha accettato un'offerta dal bookmaker prendendone 20mila prima della fine del campionato. Ora probabilmente starà porconando come un prete dopo aver letto l'origine della specie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Edward ha scritto: Vincerebbero, gufaccio maledetto e_e Btw, un tipo mi pare potesse vincere 250mila sterline o giù di lì ma ne ha accettato un'offerta dal bookmaker prendendone 20mila prima della fine del campionato. Ora probabilmente starà porconando come un prete dopo aver letto l'origine della specie. Lo credo bene Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 se il tottenham non vince il leicester è campione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: se il tottenham non vince il leicester è campione? Credo proprio di sì. Drinkwater espulso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Io vorrei sapere quanto vinceranno quelli che hanno scommesso la vittoria finale della premier sul Leicester. Franci. Ti vogliamo tutti bene qua, ma non dire queste cose. Che se gufi male questa squadra sarai odiato per il resto della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Franci. Ti vogliamo tutti bene qua, ma non dire queste cose. Che se gufi male questa squadra sarai odiato per il resto della vita. Oops Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Oops Sai che se non vincono uno di noi diventerà admin solo per poterti bannare, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Dai Blues, fateci sto regalo. 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: Che se gufi male questa squadra sarai odiato per il resto della vita. Che poi è un attimo che la #macchinataignorante fa tappa a casa sua e diventa #spedizionepunitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, scared ha scritto: Dai Blues, fateci sto regalo. Domani basta anche il pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Il Chelsea è la mia squadra preferita in Inghilterra. Fammi 'sto regalo per favore Southampton demolisce il City 4-2. Una partita impari mamma mia... Iheanacho, 19 anni del City, è un giocatore molto interessante. Pochissimi tiri e moltissimi gol. È da seguire l'anno prossimo con Pep Guardiola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 E' morto un diciannovenne gioiello del settore giovanile dell'Hannover... Che brutte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: E' morto un diciannovenne gioiello del settore giovanile dell'Hannover... Che brutte cose... Avevo letto stamattina. Anno orrendo per l'Hannover. Questo ragazzo aveva una vita davanti... Condoglianze alla famiglia e alla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Tanto il Tottenham perde. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Tanto il Tottenham perde. Non si scrivono queste cose, non nello stesso topic di @Blue98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 12 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Tanto il Tottenham perde. Io e te abbiamo chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io e te abbiamo chiuso. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Blue, per sicurezza, potresti darci un pronostico sulla partita di sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 ore fa, talos45 ha scritto: Blue, per sicurezza, potresti darci un pronostico sulla partita di sta sera? Beh, 2 a 0 per gli Spurs, mi sembra chiaro che vinceranno loro senza ombra di dubbio. Che serata di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 57 minuti fa, Blue98 ha scritto: Beh, 2 a 0 per gli Spurs, mi sembra chiaro che vinceranno loro senza ombra di dubbio. Che serata di *censura*. 2-2. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 DILLY DING DILLY DONG Mancano 3 minuti di sofferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Beh, 2 a 0 per gli Spurs, mi sembra chiaro che vinceranno loro senza ombra di dubbio. Che serata di *censura*. No, vabbè! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 pronti a festeggiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.