Vai al commento


[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Il Bayern sta un pochino asfaltando l'Inter :asduj1: per ora siamo 0-4, gol di Ribery e tripletta del ventunenne Julian Green, già nazionale USA ai Mondiali in Brasile. Tenete conto che il Bayern gioca con riserve e innesti dalla seconda squadra, l'Inter praticamente coi titolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Bayern sta un pochino asfaltando l'Inter :asduj1: per ora siamo 0-4, gol di Ribery e tripletta del ventunenne Julian Green, già nazionale USA ai Mondiali in Brasile. Tenete conto che il Bayern gioca con riserve e innesti dalla seconda squadra, l'Inter praticamente coi titolari.

Brozo, Perisic, Candreva (probabilmente), Banega, Murillo, Medel, Eder e mettiamoci pure Icardi. ;) 

 

Tra l'altro è solo un'amichevole, Keeper, dai. Sono partite che non contano nulla.

 

Poi siete liberi di dire #crisiinter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 ore fa, Alpha ha scritto:

Brozo, Perisic, Candreva (probabilmente), Banega, Murillo, Medel, Eder e mettiamoci pure Icardi. ;) 

 

Tra l'altro è solo un'amichevole, Keeper, dai. Sono partite che non contano nulla.

 

Poi siete liberi di dire #crisiinter.

io dico che il vero colpo di mercato è un allenatore. mancini non è un allenatore,  l'inter sta facendo pietà con mancini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fare un tiro in porta in 90 minuti coi ragazzi del Bayern non è comunque bello.

 

Intanto, la bella Milan-Liverpool viene vinta dai Reds per 2-0.

Gol di Origi e Firmino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alpha ha scritto:

Brozo, Perisic, Candreva (probabilmente), Banega, Murillo, Medel, Eder e mettiamoci pure Icardi. ;) 

 

Tra l'altro è solo un'amichevole, Keeper, dai. Sono partite che non contano nulla.

 

Poi siete liberi di dire #crisiinter.

Handanovic, Miranda, Melo, Jovetic quest'anno erano titolari, D'Ambrosio 22 presenze, Kondogbia e Nagatopo 26, poi ovviamente se giocate con Ranocchia...

 

PS: so che è un'amichevole, e non sto dicendo #crisiinter, ma da quanto mi risulta questi hanno fatto una partita praticamente impalpabile, si sono svegliati nel secondo tempo e il gol chi l'ha fatto? Icardi. Cioè, non è che sia un bel segno, eh...

Ah, e ovviamente Mancini va cacciato a calci nel sedere. A livello tattico potreste chiamare i fratelli Neville e gli darebbero punti.

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Intanto, la bella Milan-Liverpool viene vinta dai Reds per 2-0.

Gol di Origi e Firmino.

Roberto ha messo il suo Firmino sulla vittoria :look: 

Vale la pena di tenere d'occhio anche il Liverpool. Ok che era la prima stagione, e ok che pur subentrando (oddio, all'8ª giornata, comunque) ha raggiunto la finale di Coppa di Lega e li ha riportati a giocarsi un torneo europeo dopo nove anni, ma in campionato Klopp è stato un po' una delusione. L'anno prossimo non hanno l'Europa, vediamo come va; col Borussia Dortmund era iniziata precisamente così.

Ha un contratto fino al 2022, se vince la Premier lo fanno santo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ieri il Leistah ha avuto una lezione di calcio dal PSG: 4-0 e tutti a casa.

@Keeper of the Seven Keys il gol di Firmino:asduj1:

Ho visto ora i replay, in quell azione ci è stato un pallone lungo, Paletta aveva 27 metri di vantaggio su Origi, ma Origi l'ha rimontato e messo in mezzo per firmino che ha firmato il 2-0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

io dico che il vero colpo di mercato è un allenatore. mancini non è un allenatore,  l'inter sta facendo pietà con mancini.

Purtroppo è vero. Con lui non si va da nessuna parte. :c

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Fare un tiro in porta in 90 minuti coi ragazzi del Bayern non è comunque bello.

Si, ovvio, ma le amichevoli non sempre vengono giocate con la cattiveria per vincere.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Alpha ha scritto:

 

Si, ovvio, ma le amichevoli non sempre vengono giocate con la cattiveria per vincere.

 

 

Non serve tanta cattiveria per star dietro a gente come Benko, Green e Pantovic.

Considerando che in difesa c'era, per citarti, "un difensore nella top 15 mondiale", i terzini titolari ed Handanovic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Si, ovvio, ma le amichevoli non sempre vengono giocate con la cattiveria per vincere.

Vero, ma io (che non ho visto Inter - Bayern) sto leggendo davvero cose assurde... del tipo che non avevano un gioco, e non è che l'Inter avesse 10 nuovi innesti su 11.

Io l'ho già detto, Mancini va cacciato. Coi teatrini che sta facendo poi...

_ (cit.)

Stanotte, il New York City FC (pure senza Villa) ha battuto i Colorado Rapids per 5-1. Frank Lampard è stato il primo calciatore della ancor giovane franchigia newyorkese a portarsi a casa il pallone, in virtù del suo hat-trick.

Meravigliosamente, straordinariamente, incredibilmente Frankie Lampard.

 

13914103_1145724732189289_17419094641837

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vero, ma io (che non ho visto Inter - Bayern) sto leggendo davvero cose assurde... del tipo che non avevano un gioco, e non è che l'Inter avesse 10 nuovi innesti su 11.

Io l'ho già detto, Mancini va cacciato. Coi teatrini che sta facendo poi...

Ed io che l'ho vista ti dico che è cosi: abbiamo giocato malissimo.

Pensa che io le partite amichevoli le guardo proprio per la prestazione (e non per il risultato). :'c

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Real Madrid vince pure la supercoppa. Incredibile che da quando c'è Zidane il Real ha un c**o enorme. Prima il gol del pareggio al 93' e poi il gol vittoria al 119'. Per non parlare della finale di Champions vinta ai rigori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...