Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: Talvolta mi confondo, sono troppo simili. Soprattutto per il numero di capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Soprattutto per il numero di capelli. Però se pensiamo al sinistro magico non vedo differenze eclatanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: Però se pensiamo al sinistro magico non vedo differenze eclatanti. Solo Ciccio Brienza può batterli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 22 ore fa, Blue98 ha scritto: Solo Ciccio Brienza può batterli. Gabbiadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Conte da record con il Chelsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 33 minuti fa, Aleks ha scritto: Conte da record con il Chelsea Undicesima vittoria consecutiva, nel mirino le 13 di fila dell'Arsenal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Leicester sotto di due con lola Stoke e con Vardy espulso. "Dai Claudio, potrebbe andare peggio." "Come?" "Beh... Potrebbe piovere!" "Ma siamo in Inghilterra." "Oh." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Se continuano così, dopo il Nottingham Forest che è l'unica squadra Campione d'Europa ad essere retrocessa fino alla terza divisione, avremo anche l'unica squadra che riuscirà a diventare Campione d'Europa e retrocedere nel medesimo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Real Madrid 1 - 2 Kashima Antlers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Real Madrid 1 - 2 Kashima Antlers 2-2. Il Real vincerà sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 51 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Real Madrid 1 - 2 Kashima Antlers Ah, io la stavo "commentando" nel topic sbagliato. 42 minuti fa, Blue98 ha scritto: 2-2. Il Real vincerà sicuramente. Gufata 0, magia del Natale 2 (ho appena sentito la risata a mo di FOCA di Antonio Conte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4-2 per il Real, tripletta di Ronaldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vabbé dai era difficile perderla. Onore ai jappi che hanno giocato una signora partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Bon, già assegnato il Pallone d'Oro 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Blancos di Madrid Campioni del Mondo 2016, battuto il Kashima ai supplementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Bon, già assegnato il Pallone d'Oro 2017. Lo penso anche io. La vetta non è lontana, e con l'arrivo in A, il più ambito premio individuale non potrà che andare a Ciccio Brienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 25 minuti fa, Aleks ha scritto: Lo penso anche io. La vetta non è lontana, e con l'arrivo in A, il più ambito premio individuale non potrà che andare a Ciccio Brienza. Ricordiamoci anche di Gaku Shibasaki, sopra di lui solo Brienza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 La settimana di Cry Ronnie: lunedì: Pallone d'Oro, secondo successo in carriera; martedì: relax mercoledì: relax giovedì: 500ma rete in carriera coi Club contro il Club America; venerdì: relax sabato: relax domenica: vince il Mondiale per Club con tripletta decisiva; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: La settimana di Cry Ronnie: lunedì: Pallone d'Oro, secondo successo in carriera; martedì: relax mercoledì: relax giovedì: 500ma rete in carriera coi Club contro il Club America; venerdì: relax sabato: relax domenica: vince il Mondiale per Club con tripletta decisiva; Uguale pure noi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: La settimana di Cry Ronnie: lunedì: Pallone d'Oro, secondo successo in carriera; martedì: relax mercoledì: relax giovedì: 500ma rete in carriera coi Club contro il Club America; venerdì: relax sabato: relax domenica: vince il Mondiale per Club con tripletta decisiva; Su WA il riassunto era un tantino diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 19 minuti fa, Blue98 ha scritto: Su WA il riassunto era un tantino diverso. Beh "relax" può intendere pure quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Vergogna nel calcio rumeno: il Ministero della Difesa instaura una causa (che nemmeno ho letto perché è inimmaginabile una cosa simile. Ricordo che è una cosa più che futile) contro la storica Steaua Bucarest. Se avessero perso la società avrebbe dovuto chiudere i battenti. Ovviamente l'istituto politico ha vinto e dobbiamo dire addio alla squadra più famosa della Romania, nonché la prima vincitrice della Coppa Campioni per paesi dell'Europa dell'est... Certe cose assurde mi fanno una rabbia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Vergogna nel calcio rumeno: il Ministero della Difesa instaura una causa (che nemmeno ho letto perché è inimmaginabile una cosa simile. Ricordo che è una cosa più che futile) contro la storica Steaua Bucarest. Se avessero perso la società avrebbe dovuto chiudere i battenti. Ovviamente l'istituto politico ha vinto e dobbiamo dire addio alla squadra più famosa della Romania, nonché la prima vincitrice della Coppa Campioni per paesi dell'Europa dell'est... Certe cose assurde mi fanno una rabbia... Che vergogna, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 no no no. cambiano solo nome mentre lo steaua sarà una nuova squadra in quarta divisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 32 minuti fa, BigDima ha scritto: no no no. cambiano solo nome mentre lo steaua sarà una nuova squadra in quarta divisione Effettivamente si, ma per i tifosi dello Steaua non è bello ritrovarsi con un nome diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.