Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Calcio] Campionati esteri 2018/19

The_Toy_Master

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Gol di Ranocchia.:cool:

Inviato

no vabbè pepito rossi che si rompe di nuovo il crociato... quando uno è iellato non ci puoi proprio far niente... a questo punto purtroppo gli conviene ritirarsi, è troppo fragile

Inviato
2 ore fa, SteelFog ha scritto:

no vabbè pepito rossi che si rompe di nuovo il crociato... quando uno è iellato non ci puoi proprio far niente... a questo punto purtroppo gli conviene ritirarsi, è troppo fragile

Peccato però, sarebbe stato un ottimo giocatore. 

Inviato

Ma al Real Madrid fischiano mai qualche fuorigioco? XD 

Il Barca porta a casa i 3 punti dal Bernabeu. Messi ne fa 500. Dite ancora che son finiti. A quanto pare li carica. 

Inviato

Ma quindi il Barcellona è ancora più scarso del Crotone o adesso è tornato uno dei club più forti del mondo? Non ho ancora capito la disperata logica di certi detrattori.

Comunque partita spettacolare.

Guest Ravenblack
Inviato

DOPPIETTA DI ANDRE' GOMES

Risultati immagini per gif stupore

GOL DI MASCHERANO

Risultati immagini per gif surprise

NELLA STESSA PARTITA

Risultati immagini per gif surprise

Inviato

Mi viene il dubbio che, con "il ciclo è finito", le persone si riferissero a quel preciso periodo del mese.. :confused:

Guest Ravenblack
Inviato
42 minuti fa, Aleks ha scritto:

Mi viene il dubbio che, con "il ciclo è finito", le persone si riferissero a quel preciso periodo del mese.. :confused:

Vabbé, devono sicuramente svecchiarsi qua e là, ma in Spagna volendo possono continuare a giocarsela abbastanza tranquillamente, con le difese che ci sono. Farne 7 all'Osasuna è il minimo per loro, vista anche la batosta in CL sono obbligati a fare di tutto per riaprire la Liga e salvare almeno la faccia.:look:

Guest Ravenblack
Inviato
39 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma questo gioca ancora a calcio?

Nascondi contenuto

felipe-melo-rissa-01-638x425.jpg

Ma è Filippo Cadrego?

Guest NicoRobin
Inviato

splendidamente, meravigliosamente, unicamente Antonio Conte

Inviato

The Count of Apulia Campione d'Inghilterra, pare che Abramovic voglia convincerlo a restare assaltando Morata e Bonucci.

Guest Ravenblack
Inviato

Ohi raga, oggi si ritirano Lahm e Xabi Alonso, io un pochino piango.

Guest Ravenblack
Inviato
3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ohi raga, oggi si ritirano Lahm e Xabi Alonso, io un pochino piango.

Guest Ravenblack
Inviato

Nota romantica di fine stagione: doppietta di Fernando Torres all'ultima gara dell'Atletico nello stadio ''Vicente Calderon''.

Guest Ravenblack
Inviato

Morto Tioté, aveva 30 anni.

Inviato

Pubblicato il calendario della Premier League. Si segnalano Scarsenal - Macchinata Ignorante e Mounited - Iron Workers FC alla prima giornata e Jewish FC - Pancrazio alla seconda.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...