Vai al commento



[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Ieri il King Power Stadium è stato invaso da maschere di Ranieri e cartelloni e cori in suo onore.

Fuori dallo stadio invece girava una macchina con scritto "R.I.P Football".

 

E niente, da come esultava, pare che Svrinarapplamiafavabha non l'abbia presa proprio bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ieri il King Power Stadium è stato invaso da maschere di Ranieri e cartelloni e cori in suo onore.

Fuori dallo stadio invece girava una macchina con scritto "R.I.P Football".

 

E niente, da come esultava, pare che Svrinarapplamiafavabha non l'abbia presa proprio bene.

Svrinarapuppamilafava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gabbiadini come Zola.

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Leicester :moonmoon:

Chi l'avrebbe mai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
39 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

L'Orlando City ha inaugurato lo stadio nuovo, ed è veramente figo.

Non è un po' troppo piccolo Luis per tenersi addosso 22 giocatori ed i tifosi?:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi segue la Bundesliga, sapete perché il Wolfsburg stia facendo schifo quest'anno ? Ho visto oggi per caso la classifica e mi è sembrato strano visto che giocava l'Europa League fino all'anno scorso...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Per chi segue la Bundesliga, sapete perché il Wolfsburg stia facendo schifo quest'anno ? Ho visto oggi per caso la classifica e mi è sembrato strano visto che giocava l'Europa League fino all'anno scorso...

L'anno scorso altro che Europa League, erano ai quarti di Champions e quasi hanno buttato fuori il Real. Ma c'è da dire che anche l'anno scorso cambiarono allenatore a campionato in corso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto ciò ci stavamo dimenticando che oggi compie gli anni El Niño Torres, ai tempi del Liverpool e della prima esperienza all'Atletico Madrid probabilmente una delle punte più devastanti di sempre.

Uno che qualche soddisfazione se l'è tolta in carriera (Champions, Europa League, i due Europei, il Mondiale) ma avrebbe veramente meritato di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...