Vai al commento

Cerco chimchar 5iv 31/31/31/x/31/31 HA. Offro 0,7 pp


cimciar99

Post raccomandati

Se vuoi posso fartelo anche con egg move fake out

sicuro siano 0,70 pp non volevi scrivere 0,07 ?

 

io credo che intenda proprio 0,70

 

anche se non capisco come possa avere 21 PP e solo 2 messaggi :fg:

 

si è iscritto alle 16:12 e ha 21 PP :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente è registrato dall'8 Gennaio o almeno a me così risulta ma comunque non si spiegano tutti quei PP :/

 

errore mio,avevo letto sotto con l'ultima attività ,poco sopra c'è la data di iscrizione,mi sono leggerissimamente distratto e ho letto male

 

in ogni caso 2 messaggi e 21 PP :fg:

 

però stiamo andando leggermente OT,aspettiamo che si ripresenti e che ci fornisca (se vuole) una spiegazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

errore mio,avevo letto sotto con l'ultima attività ,poco sopra c'è la data di iscrizione,mi sono leggerissimamente distratto e ho letto male

 

in ogni caso 2 messaggi e 21 PP :fg:

 

però stiamo andando leggermente OT,aspettiamo che si ripresenti e che ci fornisca (se vuole) una spiegazione

Glieli avrà  regalati un suo amico(?)comunque vabbe si finiamo qui l'OT e aspettiamo che ci dia una spiegazione(sempre se vuole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non facciamoci ste pare. Può benissimo aver vinto una lotteria pokepoints e poi ricordate che 3 PP li hanno regalati per Pasqua se non sbaglio.

Comunque se non dovessi combinare con gli altri utenti volevo dirti che pure io ho il pokemon che cerchi ;)

 

OT/ ha 2 messaggi e ha creato 2 discussioni,quindi non può aver partecipato ad una lotteria poiché si vedrebbe il messaggio,per i 3 PP hai ragione,e se non ricordo male li diedero anche a giugno (correggetemi se sbaglio) /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...