Vai al commento

Cerco chimchar 5iv 31/31/31/x/31/31 HA. Offro 0,7 pp

cimciar99

Post raccomandati

Inviato

Veramente è registrato dall'8 Gennaio o almeno a me così risulta ma comunque non si spiegano tutti quei PP :/

errore mio,avevo letto sotto con l'ultima attività ,poco sopra c'è la data di iscrizione,mi sono leggerissimamente distratto e ho letto male

in ogni caso 2 messaggi e 21 PP :fg:

però stiamo andando leggermente OT,aspettiamo che si ripresenti e che ci fornisca (se vuole) una spiegazione

Inviato

errore mio,avevo letto sotto con l'ultima attività ,poco sopra c'è la data di iscrizione,mi sono leggerissimamente distratto e ho letto male

in ogni caso 2 messaggi e 21 PP :fg:

però stiamo andando leggermente OT,aspettiamo che si ripresenti e che ci fornisca (se vuole) una spiegazione

Glieli avrà  regalati un suo amico(?)comunque vabbe si finiamo qui l'OT e aspettiamo che ci dia una spiegazione(sempre se vuole)

Inviato

Raga, non facciamoci ste pare. Può benissimo aver vinto una lotteria pokepoints e poi ricordate che 3 PP li hanno regalati per Pasqua se non sbaglio.

Comunque se non dovessi combinare con gli altri utenti volevo dirti che pure io ho il pokemon che cerchi ;)

OT/ ha 2 messaggi e ha creato 2 discussioni,quindi non può aver partecipato ad una lotteria poiché si vedrebbe il messaggio,per i 3 PP hai ragione,e se non ricordo male li diedero anche a giugno (correggetemi se sbaglio) /OT

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...