Vai al commento


Il miglior Yu Gi Oh di sempre


  

51 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Yu-Gi-Oh! ( il primo)
      27
    • Yu-Gi-Oh! GX
      8
    • Yu-Gi-Oh! 5D's
      18
    • Yu-Gi-Oh! Zexal
      6


Post raccomandati

Del primo non ricordo quasi niente,oltre che le divinità  sacre(Slyfer *A*),Mago Nero,Drago Bianco e altre cose.Però la serie che mi è piaciuta di più è stata la GX,Jaden con tutti quei mazzi fighi...Eroi Elementali,NeoSpaziali e Yubel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ho giocato a WC 2009 e WC 2011 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

ah ok...asd...comunque i mazzi di Jaden non sono così speciali...max quello con Yubel se la cava ma gli altri no...sopprattutto quello Neo-spaziale...

Dopo 5D's ci sta la serie con Yugi Muto... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto fino al GX compreso (si fa per dire la mediaset non ha trasmesso tutto °_°' )

5D ho visto qualche puntata visto che lo davano di sabato e domenica non potevo vederlo ,invece Zexal lo sto guardando ora.

Il mio voto comunque va alla GX perchè c'e Jaden

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo. ma ricordatevi che quello che guardate è censurato da 4 kids. adesso stanno sottointitolando la serie vi consiglio di vedervi quella e vedrete che le altre serie vi sembreranno banali.

ho visto tutto gx = noia

ho visto tutto 5d's = noia

ho visto un po' di Zexal = noia e copia della versione censurata di yu-gi-oh+ un po' di gx e 5d's.

ma quando non sapevo che la prima versione era censurata il migliore per me era sempre la prima serie.

vi svelo 2 cose che vi scioccheranno

1. il regno delle ombre non esiste in realtà  nell'originale i personaggi muoiono.

2. il cuore delle carte esiste ma è citato solo 3 volte nell'anime, non ogni 2 secondi di conseguenza quello che dicono i personaggi diventa molto più sensato e meno pomposo.

inoltre yami non è il nome del faraone (che nell'anime originale viene chiamato l'altro yugi o il faraone senza nome) yami in giapponese vuoldire oscurità , slifer è il nome del produttore esecutivo di yugi non il nome di una divinità  egizia.

ultima cosa. l'unico yu-gi-oh originale è il primo di cui è presente il manga gli altri sono spin-off che servono solo come pubblicità  al gioco di carte

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi svelo 2 cose che vi scioccheranno

1. il regno delle ombre non esiste in realtà  nell'originale i personaggi muoiono.

2. il cuore delle carte esiste ma è citato solo 3 volte nell'anime, non ogni 2 secondi di conseguenza quello che dicono i personaggi diventa molto più sensato e meno pomposo.

inoltre yami non è il nome del faraone (che nell'anime originale viene chiamato l'altro yugi o il faraone senza nome) yami in giapponese vuoldire oscurità , slifer è il nome del produttore esecutivo di yugi non il nome di una divinità  egizia.

Sapevo che la censura aveva tolto molte cose, ma non ero a conoscenza di questi dettagli.

Cmq la prima resta senza alcun dubbio la migliore; anche se 5D's mi è anche piaciuta, i duelli venivano affrontati con più serietà  e meno fortuna...anche se il finale lascia un pò a desiderare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo. ma ricordatevi che quello che guardate è censurato da 4 kids

vi svelo 2 cose che vi scioccheranno

1. il regno delle ombre non esiste in realtà  nell'originale i personaggi muoiono.

2. il cuore delle carte esiste ma è citato solo 3 volte nell'anime, non ogni 2 secondi di conseguenza quello che dicono i personaggi diventa molto più sensato e meno pomposo.

inoltre yami non è il nome del faraone (che nell'anime originale viene chiamato l'altro yugi o il faraone senza nome) yami in giapponese vuoldire oscurità , slifer è il nome del produttore esecutivo di yugi non il nome di una divinità  egizia.

ultima cosa. l'unico yu-gi-oh originale è il primo di cui è presente il manga

anche di gx esiste il manga.

kmnq

il primo jap vers(non quello schifo made in usa)

patpat, per intenderci le carte nel manga appaiono a cap 10 (+o- ) e non hanno nemmeno valore a livello di trama nei capitoli prossimi ad esso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


anche di gx esiste il manga.

certo ma è solo un'americanata.

il vero manga fatto dal vero autore di yu-gi-oh è solo yu-gi-oh e in parte yu-gi-oh R

esiste peraltro una serie solo jap, che parte dall'inizio del manga, chiamata dai fan serie 0, forse è a quella che si riferiva. oppure intendeva la serie jap come non censurata, distrutta da 4kids.

per chi volesse vedere la serie 0 di yugioh la sto subbbando insieme ad un amico. basta cercare su google Yu-Gi-Oh! The Shadow Games (Season 0) per trovarla su downloadzone.

ci sono differenze enormi e la grafica potrebbe non piacervi ma rappresenta perfettamente lo spirito iniziale con il quale è nato il manga di yu-gi-oh, dateci un'occhiata e vedrete che vi potrà  piacere ma in particolare vi renderete conto di quanto all'inizio yugi fosse diverso da come appare nella versione censurata. il manga lo consiglio comunque a tutti, è ancora meglio della serie 0, o della serie regolare decensurata.

anche il manga lo sto scannarizzando sempre su downloadzone

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


anche di gx esiste il manga.

certo ma è solo un'americanata.

il vero manga fatto dal vero autore di yu-gi-oh è solo yu-gi-oh e in parte yu-gi-oh R [...]

http://yugioh.wikia.com/wiki/Yu-Gi-Oh!_GX_(manga)

sarà  un americanata ma è jap e supervisionato da takahashi.

comunque credo che l'autore del topic intendesse la serie edita da 4kids

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è jap e supervisionato da takahashi
finchè si supervisiona possono nascere una sacco di *censura*(hai presente dragonball gt?!?)
ti concedo però che il manga è giapponese, ma il problema è che il manga è tratto dallo spin off l'anime che è americano.
questo vuoldire che deve basarsi un pochino su quell'abominio.
per forza intendeva quella. in pochi hanno o stanno vedendo quella sub ita. ma resta il fatto che la serie 4kids è una ridicolizzazione della serie originale che è fantastica.
se una persona vedesse tutte le serie 4kids e poi la serie sub ita si renderebbe conto che non c'è confronto.
nella serie 4kids yugi non parla altro che di "cuore delle carte" e di fiducia, come se non sapesse dire altro, mentre nella serie originale tutto si svolge con più logica. la fiducia è in se stessi (non nel cuore delle carte.......), e l'amicizia non ha bisogno di essere continuamente ricordata con le parole di tea (diventando piatta e vuota), certe volte uno sguardo basta a trasmettere quello che i personaggi pensano molto più intensamente.
e con il fatto che hanno chiamato yami il faraone senza nome si è venuto a creare un buco nella trama finale del faraone.
la 4kids ha addirittura ricolorato delle scene in cui usano delle armi. quando nella prima serie kaiba si butta dopo che gli hanno puntato contro delle pistole e devia i proiettili con la valigetta nella saga 4kids gli puntano addosso..... i diti indici.......................
e questo succede altre volte....
quella di 4kids non è nemmeno una vera serie. a tutti quelli che è piaciuta mi dicano cosa pensano dopo aver visto la serie sub by MoonFansub (modificato perchè l'altro fansub ha rinunciato alla serie, su moon fansub verrà  pubblicata al più presto). se dopo averla vista gli piace ancora la prima, o hanno problemi mentali o sono pagati da 4kids laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


ma è jap e supervisionato da takahashi

finchè si supervisiona possono nascere una sacco di puttanate (hai presente dragonball gt?!?)

[...]

e con il fatto che hanno chiamato yami il faraone senza nome si è venuto a creare un buco nella trama finale del faraone.

[...]

ma infatti io non ho mai commentato il "valore" di ygo-gx lol

sul fatto che atem (non è spoiler(?)) si chiami yami ; potrebbe essere una mal'interpretazione di yami yugi nnzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...