Vai al commento


Il miglior Yu Gi Oh di sempre


  

51 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Yu-Gi-Oh! ( il primo)
      27
    • Yu-Gi-Oh! GX
      8
    • Yu-Gi-Oh! 5D's
      18
    • Yu-Gi-Oh! Zexal
      6


Post raccomandati

la scelta è parecchio difficile ma direi 5ds e per chi ha visto il vero finale mi darà  ragione e.e

la fine non l'ho vista, ho visto solo qualche episodio. E ti posso assicurare che le lotte sono troppo noiose. Niente colpi di scena, nulla di nulla. E poi quelle cavolo di moto non rendeva le lotte emozionanti D:

Sinceramente, non ho mai seguito molto l'anime, pur piacendomi il gioco, ma la prima è sicuramente la migliore. GX non mi fece impazzire, ma 5d's è abbastanza carina. Ora invece sto seguendo attivamente Zexal u.u

GX è carino, si ma continuo a preferire il primo. Zexal dove lo trasmettono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la fine non l'ho vista, ho visto solo qualche episodio. E ti posso assicurare che le lotte sono troppo noiose. Niente colpi di scena, nulla di nulla. E poi quelle cavolo di moto non rendeva le lotte emozionanti D:

GX è carino, si ma continuo a preferire il primo. Zexal dove lo trasmettono?

K2, hanno fatto le prime 5 puntate u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non mi ricordo quasi nulla della prima serie, ma son sicuro che mi sia piaciuta visto che la seguivo costantemente XD voto comunque 5D's di cui ho seguito molte puntate (purtroppo non tutte) e che mi ha fatto adorare i synchro **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo, sempre e comunque, ma anche 5D's deve avere un'occhio di riguardo, soprattutto per la rinnovatissima grafica dei mostri e le evocazione, per non palare del finale, perfetto, vorrei tanto un OAV di un loro incontro a 10 anni di distanza. GX l'ho guardato e devo proprio dire che è davvero stupido a causa della censura di 4Kids, merita solo la sua 4 serie che è l'unica non licenziata dall'azienda americana. Zexal non lo vedo attivamente, quindi non l'ho preso in considerazione.

P.S. è solo una limatura: il prima viene generalmente chiamato Yu-Gi-Oh! DM (Duel Monster), forse dovresti cambiarlo, ma, l'ho detto, è solo una limatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...