Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 personalmente non trovo attraenti le donne incinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesterx Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 personalmente non trovo attraenti le donne incinte Concordo... a meno che non sei il padre, in quel caso entra anche la componente affettiva........ ma oggettivamente, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E per quanto riguarda le ragazze che hanno subito interventi di chirurgia plastica (ovviamente il più comune è la mastoplastica, ma non l'unico)? Che ne pensate?In tutta onestà , tanto per dire la mia, ho conosciuto una sola ragazza, in vita mia, che si fosse rifatta i seni (e neppure più di tanto). Avete presente le palline anti stress? Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Concordo... a meno che non sei il padre, in quel caso entra anche la componente affettiva........ ma oggettivamente, bah ecco appunto,se fossi il marito/padre del bambino,sarebbe un altro discorso inoltre,non ho ben capito perché la donna incinta dovrebbe essere "radiosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 ecco appunto,se fossi il marito/padre del bambino,sarebbe un altro discorso inoltre,non ho ben capito perché la donna incinta dovrebbe essere "radiosa" Probabilmente Fenrir si riferisce al fatto che, secondo lui, la donna durante la gravidanza trasmette ancora più amore e positività ! La bellezza non centra con il suo discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Concordo... a meno che non sei il padre, in quel caso entra anche la componente affettiva........ ma oggettivamente, bah ecco appunto,se fossi il marito/padre del bambino,sarebbe un altro discorso inoltre,non ho ben capito perché la donna incinta dovrebbe essere "radiosa" Uomini, tutti uguali. -_- Una donna deve avere necessariamente il fisicaccio da bodybuilder per piacervi? Una bella donna anche con il pancione, resta comunque bella. Se in futuro avrete una moglie in gravidanza, muoio dalla voglia di vedervi dire: "amore, dico che sei bella solo perchè sei mia moglie, altrimenti mi faresti schifo al *biiiip*... Ingrassando hai perso tutta la tua attraenza! Ah, e da quanto sei incinta e sembri una splatrice, ti tradisco con la figlia della portinaia!" Donne, aprite gli occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E per quanto riguarda le ragazze che hanno subito interventi di chirurgia plastica (ovviamente il più comune è la mastoplastica, ma non l'unico)? Che ne pensate?In tutta onestà , tanto per dire la mia, ho conosciuto una sola ragazza, in vita mia, che si fosse rifatta i seni (e neppure più di tanto). Avete presente le palline anti stress? Ecco. Mi è capitato di conoscerne più di una e di toccarli, seni freddi e di dubbia consistenza, oltre al fatto che si vedono proprio due palle staccate più che un seno normale xDPer quanto riguarda il mio pensiero, ho sempre odiato i ritocchi e sempre li odierò, anche se in apparenza "migliorano". Preferisco una prima naturale a una quarta finta, un naso naturale ad uno che finisce per sembrare alieno col tempo (visto che chi comincia a ritoccarsi non la smette più, passa al botox e quant'altro... Con risultati devastanti).L'unica giustificazione che personalmente è accetto è nei casi di incidenti in cui ci si sfigura di brutto, allora posso anche capirlo. Ma il ritocchino per fare i vip (o le tr...) proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Probabilmente Fenrir si riferisce al fatto che, secondo lui, la donna durante la gravidanza trasmette ancora più amore e positività ! La bellezza non centra con il suo discorso. io infatti avevo scritto secondo me letscore,ovvio che si tratta di una cosa soggettivaUomini, tutti uguali. -_-Una donna deve avere necessariamente il fisicaccio da bodybuilder per piacervi? Una bella donna anche con il pancione, resta comunque bella. Se in futuro avrete una moglie in gravidanza, muoio dalla voglia di vedervi dire: "amore, dico che sei bella solo perchè sei mia moglie, altrimenti mi faresti schifo al *biiiip*... Ingrassando hai perso tutta la tua attraenza! Ah, e da quanto sei incinta e sembri una splatrice, ti tradisco con la figlia della portinaia!" Donne, aprite gli occhi!avevo messo il commento nello spoiler xD concordo su tutto con te Woe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Uomini, tutti uguali. -_- Una donna deve avere necessariamente il fisicaccio da bodybuilder per piacervi? Una bella donna anche con il pancione, resta comunque bella. Se in futuro avrete una moglie in gravidanza, muoio dalla voglia di vedervi dire: "amore, dico che sei bella solo perchè sei mia moglie, altrimenti mi faresti schifo al *biiiip*... Ingrassando hai perso tutta la tua attraenza! Ah, e da quanto sei incinta e sembri una splatrice, ti tradisco con la figlia della portinaia!" tutto questo discorso solo perché non trovo attraenti le donne incinte? se gli uomini sono tutti uguali,dal quel che dice il tuo profilo,tu non sei tanto diverso da me,o da altri no non deve avere il fisico da bodybuilder,a me il pancione da donna incinta non piace,problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 tutto questo discorso solo perché non trovo attraenti le donne incinte? se gli uomini sono tutti uguali,dal quel che dice il tuo profilo,tu non sei tanto diverso da me,o da altri no non deve avere il fisico da bodybuilder,a me il pancione da donna incinta non piace,problemi? Con "uomini tutti uguali" forse ho fatto un fascio troppo ampio (alcuni, tipo me, fanno eccezione ) ma non sapevo come catalogare in massa i "se non ha il fisico mi fa schifo", limite (secondo me) che apprtiene a tanti maschietti :c A ogni modo per me non ci sono problemi se il pancione da mamma non ti piace :° Il problema è di chi avrà il pancione e ti dovrà stare accanto eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Con "uomini tutti uguali" forse ho fatto un fascio troppo ampio (alcuni, tipo me, fanno eccezione ) ma non sapevo come catalogare in massa i "se non ha il fisico mi fa schifo", limite (secondo me) che apprtiene a tanti maschietti :c A ogni modo per me non ci sono problemi se il pancione da mamma non ti piace :° Il problema è di chi avrà il pancione e ti dovrà stare accanto eh. eh no caro mio,io non rientro nella categoria "se non ha il fisico mi fa schifo",ho solo espresso il fatto che non trovo attraenti le donne incinte,punto e qui caschi male,io figli non ne voglio l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò non sono il tipo che fa da figura paterna,preferisco rientrare nella categoria "zio un po' matto ma tanto simpatico e divertente" ,fare il padre è un qualcosa che esula dalle mie competenze si potrei sposarmi (sempre se riesco a trovare la donna giusta),ma con tutta probabilità non avrò figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 eh no caro mio,io non rientro nella categoria "se non ha il fisico mi fa schifo",ho solo espresso il fatto che non trovo attraenti le donne incinte,punto e qui caschi male,io figli non ne voglio l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò non sono il tipo che fa da figura paterna,preferisco rientrare nella categoria "zio un po' matto ma tanto simpatico e divertente" ,fare il padre è un qualcosa che esula dalle mie competenze si potrei sposarmi (sempre se riesco a trovare la donna giusta),ma con tutta probabilità non avrò figli E menomale che figli non ne vuoi, almeno eviti di far sentire a disagio la tua partner Oppure li adottate e via. O meglio ancora come dici tu, niente figli... Non compete a tutti oggigiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Beh se succede che diventi padre non credo gli chiederesti di abortire(credo,poi sono scelte giustamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E menomale che figli non ne vuoi, almeno eviti di far sentire a disagio la tua partner Oppure li adottate e via. O meglio ancora come dici tu, niente figli... Non compete a tutti oggigiorno! più che altro ci sono famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese ed hanno 2-3-4 figli io voglio vivere la mia vita senza le preoccupazioni che i figli possano dare,dite pure quello che volete,ma è una cosa che mi spaventa Beh se succede che diventi padre non credo gli chiederesti di abortire(credo,poi sono scelte giustamente) i preservativi esistono apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 più che altro ci sono famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese ed hanno 2-3-4 figli io voglio vivere la mia vita senza le preoccupazioni che i figli possano dare,dite pure quello che volete,ma è una cosa che mi spaventa Ti capisco perfettamente! Neanch'io avrò figli, per i tuoi stessi motivi e tanti altri di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Possono rompersi però,a meno che tu non vada a fare l'intervento che ti impedirebbe di averne non esistono altre opzioni sicure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ti capisco perfettamente! Neanch'io avrò figli, per i tuoi stessi motivi e tanti altri di più! eppure la mia famiglia quando gli ho accennato la cosa,si è quasi incazzata vivrò per mantenere me,non per mantenere altri (moglie esclusa,sempre nel caso che mi sposassi)Possono rompersi però,a meno che tu non vada a fare l'intervento che ti impedirebbe di averne non esistono altre opzioni sicure la vasectomia è anche reversibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lo so che è reversibile,comunque hai detto cose sensate sul fatto di non volere figli,motivazione legittima la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 la vasectomia è anche reversibile Ma senza spingersi così oltre esiste la pillola (sia maschile che femminile), il cerotto, gli spermicidi... Siamo nel 2015 e siamo pieni di metodi contraccettivi suvvia, oramai solo le sedicenni hanno le gravidanze indesiderate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma senza spingersi così oltre esiste la pillola (sia maschile che femminile), il cerotto, gli spermicidi... Siamo nel 2015 e siamo pieni di metodi contraccettivi suvvia, oramai solo le sedicenni hanno le gravidanze indesiderate ovvio ma era una constatazione legata all'intervento accennato da fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 eppure la mia famiglia quando gli ho accennato la cosa,si è quasi incazzata vivrò per mantenere me,non per mantenere altri (moglie esclusa,sempre nel caso che mi sposassi) I miei non lo sanno, ma sono tante altre le cose di cui sono all'oscuro Alla fine sono cavoli miei se voglio/posso avere figli o no, quindi non vedo perchè dovrei dirglielo! Quando avrò 40 anni e mi vedranno ancora senza famiglia si faranno due domande :3 Mi dispiace solo per papà che voleva l'erede maschio! Ma ce est la vie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma senza spingersi così oltre esiste la pillola (sia maschile che femminile), il cerotto, gli spermicidi...Siamo nel 2015 e siamo pieni di metodi contraccettivi suvvia, oramai solo le sedicenni hanno le gravidanze indesiderate una coppia di amici sposati che ha provato col preservativo(rotto ed è rimasta incinta,ha abortito),la pillola l'ha presa 20 giorni prima ed è rimasta incinta ancora(altro aborto),pure con gli spermicidi è rimasta incinta,poi siccome ha fatto troppi interventi(non ricordo nemmeno quanti)il medico gli ha detto che se abortiva ancora non avrebbe potuto più avere figli(e ha abortito lo stesso )adesso lo fanno tranquillamente e non è successo più,e qui non è sfortuna,ma casistica,e cioè percentuali(magari ridotte)ma che possono accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 una coppia di amici sposati che ha provato col preservativo(rotto ed è rimasta incinta,ha abortito),la pillola l'ha presa 20 giorni prima ed è rimasta incinta ancora(altro aborto),pure con gli spermicidi è rimasta incinta,poi siccome ha fatto troppi interventi(non ricordo nemmeno quanti)il medico gli ha detto che se abortiva ancora non avrebbe potuto più avere figli(e ha abortito lo stesso )adesso lo fanno tranquillamente e non è successo più,e qui non è sfortuna,ma casistica,e cioè percentuali(magari ridotte)ma che possono accadereBisogna anche saperli usare i contraccettivi...ti si rompe il preservativo? Prendi la pillola del giorno dopo (non dei 20 giorni prima...).Gli spermicidi sono realmente efficaci solo se affiancati ad altri mezzi come la pillola quotidiana per regolare l'ovulazione.I mezzi per prevenire, se li usi con la testa, ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Appunto,si vede che a loro quando prendeva la voglia provavano di tutto xD e ti garantisco che se non li conoscessi davvero avrei pensato che fossero cavolate,invece ho anche assistito ad un paio di eventi(non ero in camera loro ehm ^\\\^ )e mi chiedevo come facevano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Mi è capitato di conoscerne più di una e di toccarli, seni freddi e di dubbia consistenza, oltre al fatto che si vedono proprio due palle staccate più che un seno normale xDPer quanto riguarda il mio pensiero, ho sempre odiato i ritocchi e sempre li odierò, anche se in apparenza "migliorano". Preferisco una prima naturale a una quarta finta, un naso naturale ad uno che finisce per sembrare alieno col tempo (visto che chi comincia a ritoccarsi non la smette più, passa al botox e quant'altro... Con risultati devastanti).L'unica giustificazione che personalmente è accetto è nei casi di incidenti in cui ci si sfigura di brutto, allora posso anche capirlo. Ma il ritocchino per fare i vip (o le tr...) proprio noDipende cosa intendi con "dubbia consistenza". Secondo me sono fin troppo consistenti, sono di plastica! Poi, c'è da dire che molto spesso ci si sfigura proprio rifacendosi. Cioè, ci sono delle p-star (per le quali il seno rifatto è praticamente d'obbligo, penso siano due o tre quelle naturali che hanno iniziato un minimo di carriera) che hanno delle cicatrici che a confronto quella di Luffy tornato dopo i due anni di separazione è un graffietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.