Vai al commento



Confermato nuovo Pokémon: nuova generazione nel 2016?


Simo

Post raccomandati

Scusami l'avevo scritto per saltare tutti i messaggi precedenti xD (sono su iphone). Ho modificato prontamente il messaggio dopo

Ah XD

 

 

E se facessero qualcosa del tipo diancie - carbink? Questo potrebbe essere un "soldato" di zygarde

Non so, può essere che con un ulteriore forma di Zygarde vedremo lui (cambiato naturalmente) circondato da questi cosi, perché se è come dici tu per vederlo dovremmo aspettare la settima gen. e non avrebbe molto senso collegarlo a Zygarde 

Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessero qualcosa del tipo diancie - carbink? Questo potrebbe essere un "soldato" di zygarde

Diancie e Carbink però sono nello stesso gioco(il che ha senso),mentre il moccio e Zygarde no,a quanto pare...

E poi quel moccio è troppo diverso dal design di Zygarde:Carbink e Diancie si somigliano un sacco,invece :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diancie e Carbink però sono nello stesso gioco(il che ha senso),mentre il moccio e Zygarde no,a quanto pare...

E poi quel moccio è troppo diverso dal design di Zygarde:Carbink e Diancie si somigliano un sacco,invece :sisi:

A me sembrano molto simili, potrebbero introdurre questo nuovo pokemon e catalogarlo nella sesta gen, bloccandone lo scambio con i giochi passati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quel coso è effettivamente un nuovo Pokémon creato apposta dalla GF per guadagnare. Se provi a scambiarlo su XY/ORAS ti esplode il 3DS.

Console e cartucce esplodono -> i giocatori devono ricomprarle -> soldi!

L'ultimo, geniale piano di marketing di Iwata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quel coso è effettivamente un nuovo Pokémon creato apposta dalla GF per guadagnare. Se provi a scambiarlo su XY/ORAS ti esplode il 3DS.

Console e cartucce esplodono -> i giocatori devono ricomprarle -> soldi!

L'ultimo, geniale piano di marketing di Iwata.

Date un tir di medaglie a quell'uomo!

g1394024487464270143.jpg

Meno la parte di Iwata,però...

Modificato da Andre1811
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@John: Lasciali stare :v
Non riescono a capire che con una semplice Patch, possono fare quel che hanno voglia.

@Tipo_triste: Pensa che i Pokemon sono talmente difficili da aggiungere che è fattibilissimo anche su GBA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai gente è chiaro che questo "nuovo pokemon" non è altro che una parte di Zygarde che è sfuggita da lui mentre faceva l'attacco Mille Onde. Nel gioco non ci sarà  proprio secondo me. Mentre, nel film, sarà  la parte buona di uno Zygarde impazzito che aiuta l'mbecille Ash, a rimettere a posto la situazione! Basta che vi vedete l'animazione di Zygarde mentre usa mille onde per capire il tutto!


Modificato da blazinga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@John: Lasciali stare :v

Non riescono a capire che con una semplice Patch, possono fare quel che hanno voglia.

@Tipo_triste: Pensa che i Pokemon sono talmente difficili da aggiungere che è fattibilissimo anche su GBA.

A dire il vero riesco a capirlo ed è per questo che dico che è impossibile, io studio programmazione di videogiochi, programmo videogiochi e so che quello che dici è pura fantascienza, forse in futuro sarà  possibile, ma attualmente NO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate la foto di quella scheda allenatore che contava molti più pokemon di quelli rivelati? Inoltre ripeto, essendosi giocati tutti i pokemon leggendari tra X/Y/ORAS/, devono inventarsi dei contenuti aggiuntivi che spingano i clienti ad acquistare. Detto ciò non mi sorprenderei se facessero un'aggiunta di 40 pokemon con la scusa che dopo l'utilizzo dell'arma suprema molti nuovi pokemon sono stati attirati a kalos/ oppure che, ipotizzando un'ambientazione 2-3 anni dopo gli ultimi eventi, siano stati scoperti nuovi pokemon a Kalos. Non dovete pensare "non l'hanno mai fatto quindi non sarà  così" o "ma non ha senso", a loro interessa trovare un modo per spingere le persone ad acquistare la loro merce e, almeno per quanto riguarda me, solo questa novità  mi porterebbe già  ad acquistarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero riesco a capirlo ed è per questo che dico che è impossibile, io studio programmazione di videogiochi, programmo videogiochi e so che quello che dici è pura fantascienza, forse in futuro sarà  possibile, ma attualmente NO!

No?

Che devo dire? Uno che non sa nulla di come funziona la cosa mi dà  del bugiardo.

E' fattabiliissimo.

Abbiamo capito che studi programmazione di videogiochi, ma se queste sono le tue conoscenze, ti consiglio di cambiare scuola velocemente.

Se si potesse linkare a siti esterni, ti farei leggere una guida fatta tutta di mio pugno.

Però adesso vorrei sapere: con quale principio sarebbe impossibile tutto ciò?

Voglio vedere cosa dici.

Ah, voglio anche la spiegazione "tecnica".

Modificato da Sanji.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fate come vi pare, fate ipotesi stupide e ridicole, dopo però quando vedrete che IO avevo ragione e che voi avete torto guai a voi se vi mettete a dire che "era ovvio", anzi, ora mi metto a fare gli screen della vostra "genialità " e quando avremo la conferma ufficiale di quanto ho detto, vedremo chi riderà , che mi sono veramente rotto il ca- di questa gente che di programmazione non sa nulla e si crede più intelligente dei programmatori.


Io ho creato un gioco e ha un discreto successo, tu hai mai creato un gioco? Credo proprio di no...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate la foto di quella scheda allenatore che contava molti più pokemon di quelli rivelati? Inoltre ripeto, essendosi giocati tutti i pokemon leggendari tra X/Y/ORAS/, devono inventarsi dei contenuti aggiuntivi che spingano i clienti ad acquistare. Detto ciò non mi sorprenderei se facessero un'aggiunta di 40 pokemon con la scusa che dopo l'utilizzo dell'arma suprema molti nuovi pokemon sono stati attirati a kalos/ oppure che, ipotizzando un'ambientazione 2-3 anni dopo gli ultimi eventi, siano stati scoperti nuovi pokemon a Kalos. Non dovete pensare "non l'hanno mai fatto quindi non sarà  così" o "ma non ha senso", a loro interessa trovare un modo per spingere le persone ad acquistare la loro merce e, almeno per quanto riguarda me, solo questa novità  mi porterebbe già  ad acquistarli

Bè, in effetti questo porterebbe tutti ad acquistare i nuovi giochi! Potrebbe essere una rivoluzione nel mondo pokemon. Per quanto riguarda le lotte e gli scambi, potrebbero mettere i blocchi già  visti in ORAS. Per esempio se si vuole fare una sfida con i possessori di X e Y, il gioco mette un blocco e ti dice che non puoi combattere con i nuovi pokemon, nuove mega ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fate come vi pare, fate ipotesi stupide e ridicole, dopo però quando vedrete che IO avevo ragione e che voi avete torto guai a voi se vi mettete a dire che "era ovvio", anzi, ora mi metto a fare gli screen della vostra "genialità " e quando avremo la conferma ufficiale di quanto ho detto, vedremo chi riderà , che mi sono veramente rotto il ca- di questa gente che di programmazione non sa nulla e si crede più intelligente dei programmatori.

Io ho creato un gioco e ha un discreto successo, tu hai mai creato un gioco? Credo proprio di no...

E se ti dicessi di si? :v

Cerca "Pokemon Fatal Destiny" su un qualunque motore di ricerca.

BTW, sto aspettando la spiegazione.

Non fare la coda di paglia, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ti dicessi di si? :v

Cerca "Pokemon Fatal Destiny" su un qualunque motore di ricerca.

BTW, sto aspettando la spiegazione.

Non fare la coda di paglia, pls.

Ho già  dato la spiegazione, nella fantasiosa ipotesi che facciano un aggiornamento, nel caso in cui tu scambi il POkémon da una console aggiornata e poi metti la cartuccia in una console NON aggiornata e non fai l'aggionramento il gioco crasha o si rovina perché ci sono dati che non dovrebbero esserci, ovvero nuovi Pokémon, il che creerebbe molti casini. Io l'ho già  spiegato mille volte sta cosa, sia quando la gente diceva "ci saranno aggiornamenti per X e Y con le mega di ORAS" sia ora, avevo ragione prima e ho ragione anche ora per semplici questioni di logica.

Dite quello che vi pare, credete a Babbo Natale se volete, ma alla fine vedremo chi riderà  per ultimo, ho già  salvato gli screen e li ho salvati, così voglio vedere chi dirà  "ma era ovvio" quando quello che dico si rivelerà  vero per l'ennesima volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  dato la spiegazione, nella fantasiosa ipotesi che facciano un aggiornamento, nel caso in cui tu scambi il POkémon da una console aggiornata e poi metti la cartuccia in una console NON aggiornata e non fai l'aggionramento il gioco crasha o si rovina perché ci sono dati che non dovrebbero esserci, ovvero nuovi Pokémon, il che creerebbe molti casini. Io l'ho già  spiegato mille volte sta cosa, sia quando la gente diceva "ci saranno aggiornamenti per X e Y con le mega di ORAS" sia ora, avevo ragione prima e ho ragione anche ora per semplici questioni di logica.

Dite quello che vi pare, credete a Babbo Natale se volete, ma alla fine vedremo chi riderà  per ultimo, ho già  salvato gli screen e li ho salvati, così voglio vedere chi dirà  "ma era ovvio" quando quello che dico si rivelerà  vero per l'ennesima volta.

Al massimo si può fare ma non è nella politica di Game Freak, suvvia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  dato la spiegazione, nella fantasiosa ipotesi che facciano un aggiornamento, nel caso in cui tu scambi il POkémon da una console aggiornata e poi metti la cartuccia in una console NON aggiornata e non fai l'aggionramento il gioco crasha o si rovina perché ci sono dati che non dovrebbero esserci, ovvero nuovi Pokémon, il che creerebbe molti casini. Io l'ho già  spiegato mille volte sta cosa, sia quando la gente diceva "ci saranno aggiornamenti per X e Y con le mega di ORAS" sia ora, avevo ragione prima e ho ragione anche ora per semplici questioni di logica.

Dite quello che vi pare, credete a Babbo Natale se volete, ma alla fine vedremo chi riderà  per ultimo, ho già  salvato gli screen e li ho salvati, così voglio vedere chi dirà  "ma era ovvio" quando quello che dico si rivelerà  vero per l'ennesima volta.

Io ti ho chiesto perché è impossibile.

Non che bug nascerebbero.

Il fatto è che NON è impossibile, come tu dicevi.

Potrebbero sorgere problemi (risolvibilissimi), ma si può fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  dato la spiegazione, nella fantasiosa ipotesi che facciano un aggiornamento, nel caso in cui tu scambi il POkémon da una console aggiornata e poi metti la cartuccia in una console NON aggiornata e non fai l'aggionramento il gioco crasha o si rovina perché ci sono dati che non dovrebbero esserci, ovvero nuovi Pokémon, il che creerebbe molti casini. Io l'ho già  spiegato mille volte sta cosa, sia quando la gente diceva "ci saranno aggiornamenti per X e Y con le mega di ORAS" sia ora, avevo ragione prima e ho ragione anche ora per semplici questioni di logica.

Dite quello che vi pare, credete a Babbo Natale se volete, ma alla fine vedremo chi riderà  per ultimo, ho già  salvato gli screen e li ho salvati, così voglio vedere chi dirà  "ma era ovvio" quando quello che dico si rivelerà  vero per l'ennesima volta.

Ma poi gli aggiornamenti dei giochi vecchi, se possibili, sarebbero anti producenti per la compagnia.. Chi comprerebbe poi i nuovi giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...