Vai al commento

Trapelate nuove informazioni del misterioso nuovo Pokémon

Artuel

Post raccomandati

Poche ore fa siamo venuti a conoscenza di un misterioso nuovo Pokémon, una sorta di piccolo e verdognolo essere... dall' aspetto molto ingenuo.

Pochi minuti fa, sul noto sito di Pokémon Ucraino sono sbucate nuove informazioni riguardanti questo piccolo essere.

2zyfy2t.jpg

Pare che esso sia il Pokémon "Radioattivo", creatosi grazie ad un esplosione in una centrale nucleare.

Infatti, come ben possiamo notare, le forme del suo aspetto sono davvero molto sballate: Occhi, e basta.

2jcvrl0.jpg

Pare inoltre che introdurrà  una nuova mossa (molto probabilmente peculiare), la mosse in questione è "Ass Mystic".

Nel film è possibile vedere l' utilizzo di tale mossa contro Zygarde, con conseguenze non molte fortunate per il Pokémon Equilibrio.

La mossa consiste nel risucchiare le energie vitali del malcapitato grazie alla parte retro bassa del Pokémon.

Grazie a questo Artwork disegnato da Utreal Lrtol, noto disegnatore Giappoucraino ci è possibile immaginare al meglio l' anatomia posteriore del misterioso nuovo Pokémon.

qoU2vEx.png

Inoltre, la "Pinna" del misterioso Pokémon, pare non sia altro che il suo naso.

Nuove informazioni verranno pubblicate a breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare inoltre che introdurrà  una nuova mossa (molto probabilmente peculiare), la mosse in questione è "Ass Mystic".

La mossa consiste nel risucchiare le energie vitali del malcapitato grazie alla parte retro bassa del Pokémon.

Whaaaaaaaaaaat :fg:

Link al commento

le informazioni di un pokémon creato da un' esplosione di una centrale nucleare, sno state rivelate da un sito ucraino.

Il nostro caro Adam direbbe a questo punto "coincidenza? Io credo di no"

Pokémon Chernobyl confirmed

Link al commento

Artueeeeeeeel è iniziata la stagione delle ipotesiiii <3

Inb4 il ragionamento fila fino a un certo punto dato che in Francia hanno le centrali nucleari :v  :omg:

Link al commento

Artueeeeeeeel è iniziata la stagione delle ipotesiiii <3

La mia preferita <3

No, non ho capito  :fg:  [cit.]

Immagina, puoi [Cit. il tizio della Wind]

Il nuovo Pokémon assorbe energie vitali da... Lì? :o

Bisogna sapersi arrangiare, ci vuole qualcosa di diverso...

Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...