Vai al commento

offro hoopa film 18


JOKER07

Post raccomandati

quindi secondo il tuo ragionamento tutti gli eventi che hanno la stessa data del ps sono direttamente ''''''cheat ''''''?? Comunque mi sembra che vai ot:/

la maggior parte si !! Ma poi quale ot gli ho solo detto che ha la data ps , lui dice di aver controllato vorrei sapere cosa ha controllato asd?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la maggior parte si !! Ma poi quale ot gli ho solo detto che ha la data ps , lui dice di aver controllato vorrei sapere cosa ha controllato asd?

tu stesso ha scritto ot XD vabbè comunque hai delle idee molto strane , secondo te tutti quelli che hanno preso l'evento sfortunatamente nella stessa data messa dal pas hanno un evento '''''cheat'''''' , ti saluto non voglio intasare la discussione dell utente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu stesso ha scritto ot XD vabbè comunque hai delle idee molto strane , secondo te tutti quelli che hanno preso l'evento sfortunatamente nella stessa data messa dal pas hanno un evento '''''cheat'''''' , ti saluto non voglio intasare la discussione dell utente

be il power save e un po come see tu imbrogli nelle lotte datto pui avere ogni pokemon ce vuoi hackerandolo dove il gusto e meglio alenare da soli i tuoi pokemon cosi e meglio perce ance le lotte telle gi di piu

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be il power save e un po come see tu imbrogli nelle lotte datto pui avere ogni pokemon ce vuoi hackerandolo dove il gusto e meglio alenare da soli i tuoi pokemon cosi e meglio perce ance le lotte telle gi di piu

ma che c**** centra quello che hai "scritto" con un post di vendita/scambio

ritornando nel topic ho visto che il venditore ha esperienza e i suoi feed parlano per esperienza credo con molta probabilità  sia affidabile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che c**** centra quello che hai "scritto" con un post di vendita/scambio

ritornando nel topic ho visto che il venditore ha esperienza e i suoi feed parlano per esperienza credo con molta probabilità  sia affidabile :)

:quote: :quote: :quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/ot a dire la verità  la data tua è proprio la data de ps xD

Ciao a tutti :) sfortunatamente la data e uguale al ps...ma come nel post l'ho ricevuto il giorno dell'uscita...e come ben sapete l'aggiornamento PS esce dopo alcuni giorni :)

Garantisco la legittimità  perche melo ha passato come prima cosa un utente jap...poi in quanto collezionista serio di eventi...controllandolo bene risulta legit e ut al 100%..la sfortuna e solo la data che coincide con quel dannato PS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...