Vai al commento

offro hoopa film 18

JOKER07

Post raccomandati

Inviato

la maggior parte si !! Ma poi quale ot gli ho solo detto che ha la data ps , lui dice di aver controllato vorrei sapere cosa ha controllato asd?

tu stesso ha scritto ot XD vabbè comunque hai delle idee molto strane , secondo te tutti quelli che hanno preso l'evento sfortunatamente nella stessa data messa dal pas hanno un evento '''''cheat'''''' , ti saluto non voglio intasare la discussione dell utente

Inviato

tu stesso ha scritto ot XD vabbè comunque hai delle idee molto strane , secondo te tutti quelli che hanno preso l'evento sfortunatamente nella stessa data messa dal pas hanno un evento '''''cheat'''''' , ti saluto non voglio intasare la discussione dell utente

be il power save e un po come see tu imbrogli nelle lotte datto pui avere ogni pokemon ce vuoi hackerandolo dove il gusto e meglio alenare da soli i tuoi pokemon cosi e meglio perce ance le lotte telle gi di piu

Inviato

be il power save e un po come see tu imbrogli nelle lotte datto pui avere ogni pokemon ce vuoi hackerandolo dove il gusto e meglio alenare da soli i tuoi pokemon cosi e meglio perce ance le lotte telle gi di piu

ma che c**** centra quello che hai "scritto" con un post di vendita/scambio

ritornando nel topic ho visto che il venditore ha esperienza e i suoi feed parlano per esperienza credo con molta probabilità  sia affidabile :)

Inviato

/ot a dire la verità  la data tua è proprio la data de ps xD

Ciao a tutti :) sfortunatamente la data e uguale al ps...ma come nel post l'ho ricevuto il giorno dell'uscita...e come ben sapete l'aggiornamento PS esce dopo alcuni giorni :)

Garantisco la legittimità  perche melo ha passato come prima cosa un utente jap...poi in quanto collezionista serio di eventi...controllandolo bene risulta legit e ut al 100%..la sfortuna e solo la data che coincide con quel dannato PS :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...