oshapix Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Posso darti Celebi ricevuto tramite banca pokémon per hoopa
Easy Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 sicuro sia legit? perche al 99% con quella data è stato fatto il ps
JOKER07 Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Ciao lo controllato bene prima di offrirlo garantisco la legittimità poi basta leggere la data dell'inizio del post...le date PS escono dopo alcuni giorni
Tomoe-sama Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 se mi assicuri che è legit ci posso anche provare a concludere l' affare (sempre se ne hai un altro)ho appena letto che è legit, lòo hai ancora? se si ti posso mandare MP?
fleepter Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Ciao lo controllato bene prima di offrirlo garantisco la legittimità poi basta leggere la data dell'inizio del post...le date PS escono dopo alcuni giorni /ot a dire la verità la data tua è proprio la data de ps xD
Elmapokecollection Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 /ot a dire la verità la data tua è proprio la data de ps xD quindi secondo il tuo ragionamento tutti gli eventi che hanno la stessa data del ps sono direttamente ''''''cheat ''''''?? Comunque mi sembra che vai ot:/
fleepter Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 quindi secondo il tuo ragionamento tutti gli eventi che hanno la stessa data del ps sono direttamente ''''''cheat ''''''?? Comunque mi sembra che vai ot:/la maggior parte si !! Ma poi quale ot gli ho solo detto che ha la data ps , lui dice di aver controllato vorrei sapere cosa ha controllato asd?
Elmapokecollection Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 la maggior parte si !! Ma poi quale ot gli ho solo detto che ha la data ps , lui dice di aver controllato vorrei sapere cosa ha controllato asd? tu stesso ha scritto ot XD vabbè comunque hai delle idee molto strane , secondo te tutti quelli che hanno preso l'evento sfortunatamente nella stessa data messa dal pas hanno un evento '''''cheat'''''' , ti saluto non voglio intasare la discussione dell utente
Joker98 Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 tu stesso ha scritto ot XD vabbè comunque hai delle idee molto strane , secondo te tutti quelli che hanno preso l'evento sfortunatamente nella stessa data messa dal pas hanno un evento '''''cheat'''''' , ti saluto non voglio intasare la discussione dell utente be il power save e un po come see tu imbrogli nelle lotte datto pui avere ogni pokemon ce vuoi hackerandolo dove il gusto e meglio alenare da soli i tuoi pokemon cosi e meglio perce ance le lotte telle gi di piu
Easy Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 be il power save e un po come see tu imbrogli nelle lotte datto pui avere ogni pokemon ce vuoi hackerandolo dove il gusto e meglio alenare da soli i tuoi pokemon cosi e meglio perce ance le lotte telle gi di piu ma che c**** centra quello che hai "scritto" con un post di vendita/scambio ritornando nel topic ho visto che il venditore ha esperienza e i suoi feed parlano per esperienza credo con molta probabilità sia affidabile
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 ma che c**** centra quello che hai "scritto" con un post di vendita/scambioritornando nel topic ho visto che il venditore ha esperienza e i suoi feed parlano per esperienza credo con molta probabilità sia affidabile :quote:
JOKER07 Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 /ot a dire la verità la data tua è proprio la data de ps xDCiao a tutti sfortunatamente la data e uguale al ps...ma come nel post l'ho ricevuto il giorno dell'uscita...e come ben sapete l'aggiornamento PS esce dopo alcuni giorni Garantisco la legittimità perche melo ha passato come prima cosa un utente jap...poi in quanto collezionista serio di eventi...controllandolo bene risulta legit e ut al 100%..la sfortuna e solo la data che coincide con quel dannato PS
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.