Tipo_felice Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Resta il fatto che io voglio vedere una sua evoluzione perché così non è che mi piaccia molto! :C Sisi, anch'io sono curioso di vederne un'evo... Aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se questo mini pokemon non avrà niente a che fare con Zygarde, credo che non sarà un leggendario ma nemmeno un pokemon comune, bensì dello stesso livello di rarità di Zoroark o Lucario. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se questo mini pokemon non avrà niente a che fare con Zygarde, credo che non sarà un leggendario ma nemmeno un pokemon comune, bensì dello stesso livello di rarità di Zoroark o Lucario. Trovo strano che mostrino un leggendario nello stesso film in cui verrà introdotto Volcanion, secondo me non sarà leggendario o un Pokémon importante, ma farà solo un cameo come Munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Resta il fatto che io voglio vedere una sua evoluzione perché così non è che mi piaccia molto! :C Beh che ne sai, dal blob potrebbero svilupparsi braccia, gambe ecc. e trasformarsi completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se questo mini pokemon non avrà niente a che fare con Zygarde, credo che non sarà un leggendario ma nemmeno un pokemon comune, bensì dello stesso livello di rarità di Zoroark o Lucario. Quoto, buona teoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Se questo mini pokemon non avrà niente a che fare con Zygarde, credo che non sarà un leggendario ma nemmeno un pokemon comune, bensì dello stesso livello di rarità di Zoroark o Lucario. Speriamo anche che sia figo come Zoroark. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Se questo mini pokemon non avrà niente a che fare con Zygarde, credo che non sarà un leggendario ma nemmeno un pokemon comune, bensì dello stesso livello di rarità di Zoroark o Lucario. Guarda che Zoroark fino a BW2 era un Pokemon Evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Guarda che Zoroark fino a BW2 era un Pokemon Evento.. Hai ragione, pero' non è caratterizzato dall'unicità tipica dei leggendari, o meglio, era così in Bianco e Nero, ma in seguito ha semplicemente acquistato lo status di Pokémon raro, oltre al fatto che possiede una pre-evoluzione (assente nei leggendari)! O almeno credo che Darth Mizu intendesse questo parlando di livello di rarità , altrimenti non saprei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Guarda che Zoroark fino a BW2 era un Pokemon Evento.. E quindi? Cosa c'è che non torna con quello che ho detto? Hai ragione, pero' non è caratterizzato dall'unicità tipica dei leggendari, o meglio, era così in Bianco e Nero, ma in seguito ha semplicemente acquistato lo status di Pokémon raro, oltre al fatto che possiede una pre-evoluzione (assente nei leggendari)! O almeno credo che Darth Mizu intendesse questo parlando di livello di rarità , altrimenti non saprei! Si intendevo quello. Chiaramente non è un leggendario, ma neppure un pokemon comune. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.