Goron98 Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Ciao ragazzi Come da titolo sto cercando di costruire un team VGC (che qualcuno di voi probabilmente riconoscerà ) e mi servirebbe il vostro aiuto per ottenere i membri della squadra. Chiunque possa aiutarmi a ottenere anche uno soltanto di questi pokémon è invitato a scrivermi in messaggio privato, posso pagare in PP I pokémon che cerco sono: Salamence @SalamenciteAbilità : PrepotenzaNatura: IngenuaEVs: 44 Atk / 212 SAtk / 252 Spe6 IVs- Granvoce- Sdoppiatore- Dragobolide- Protezione Tyranitar @StolasceltaAbilità : SabbiafiumeNatura: Allegra6 IVsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe- Frana- Garanzia- Geloraggio- Troppoforte Landorus-I @AbilcinturaAbilità : SilicoforzaNatura: Timida4 IVs (30 Atk / 30 Def)EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spe- Geoforza- Pietrataglio- Introforza (Ghiaccio)- Protezione Aegislash @AssorbisferaShiny: SìAbilità : AccendilottaNatura: Modesta5 IVs (No Atk)EVs: 180 HP / 252 SAtk / 76 Spe- Cannonflash- Palla Ombra- Bodyguard- Scudo Reale Amoonguss @BitorzolelmoAbilità : RigenergiaNatura: Placida4 IVs (No Atk / 0 Spe)EVs: 252 HP / 212 Def / 44 SDef- Spora- Polverabbia- Gigassorbimento- Protezione Rotom-W @BaccecedroAbilità : LevitazioneNatura: Calma5 IVs (No Atk)EVs: 252 HP / 4 Def / 28 SAtk / 92 SDef / 132 Spe- Fulmine- Fuocofatuo- Idropompa- Protezione Set realizzato da @PeterPan
Goron98 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Dubito di poterlo scambiare, comunque è di natura timida. Set realizzato da @PeterPan
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Posso clonare.Cosa vuoi per lui?Guarda il mio trade.http://nuggetbridge.com/forums/topic/17656-codarusss-trade/
Goron98 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Sono interessato solo ai pokémon che vedi sopra e offro solo PP. Set realizzato da @PeterPan
Goron98 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Non credo proprio. Comunque mandami un MP. Set realizzato da @PeterPan
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Se quelle sono le ivs non ha hp.Scusa senza hp non m'interessa.Cosa puoi dare in cambio oltre loro?
Goron98 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Beh, le IVs sono quelle Set realizzato da @PeterPan
Goron98 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Inviato 20 luglio, 2015 Ho detto che offro PP, se vuoi chiedermi altro mandami un MP. Set realizzato da @PeterPan
Dragneel_X765 Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Se vuoi posso procurati tyranitar (anche con dragodanza in caso ti interessa ) qunati pp offri per lui?
shabarai Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Dovrei riuscire a farteli tutti stasera È il team di Aaron Zheng ai nazionali USA vero?
Goron98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 On 21/07/2015 at 05:24, shabarai ha scritto: Dovrei riuscire a farteli tutti stasera È il team di Aaron Zheng ai nazionali USA vero?Esattamente Mandami pure un MP Set realizzato da @PeterPan
AlexVGC Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Un minimo di originalità non guasterebbe.Anche se si possiede il suo team non è detto che si giochi con la stessa tecnica di Aaron
shabarai Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 On 21/07/2015 at 08:59, AlexVGC ha scritto: Un minimo di originalità non guasterebbe.Anche se si possiede il suo team non è detto che si giochi con la stessa tecnica di AaronSono d'accordo in parte. È vero che non buildarsi il team non è tanto originale, però c'è da dire che alcuni (come me) testano i team degli altri più che altro per capire come buttarli giù e costruire una squadra in grado di essere versatile visto che molti, come dici tu, copiano le squadre degli altri. Anche se c'è da dire che l'analisi fatta da Zheng stesso sul suo canale YouTube mi pare sia molto esaustiva riguardo tutti gli aspetti del suo team.
AlexVGC Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Non si può prendere un team e copiarlo interamente.Ricordo il giorno dopo il mondiale dell'anno scorso quando ho incontrato nel battle spot un tizio con la squadra uguale a quella di Park.Si vince solo se si utilizza la propria testa
shabarai Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 On 21/07/2015 at 09:14, AlexVGC ha scritto: Non si può prendere un team e copiarlo interamente.Ricordo il giorno dopo il mondiale dell'anno scorso quando ho incontrato nel battle spot un tizio con la squadra uguale a quella di Park.Si vince solo se si utilizza la propria testaSu questo sono d'accordo, puoi avere il team migliore del mondo, ma se sei un cane a predictare o spari un lanciafiamme su un Heatran farai poca strada. Però ti ripeto, testare i team degli altri può avere un senso. Ma solo se sai cosa stai facendo.
Goron98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 On 21/07/2015 at 08:59, AlexVGC ha scritto: Un minimo di originalità non guasterebbe.Anche se si possiede il suo team non è detto che si giochi con la stessa tecnica di Aaron Non ho mai detto di avere le stesse capacità di Aaron (magari ). Capisco quello che intendi e probabilmente hai anche ragione. Personalmente, sono nuovo al VGC e ho pensato che per iniziare, un suo team mi avrebbe potuto aiutare a capire meglio il format. Come ha detto Shai, su questo team ha anche fatto un video in cui spiega i suoi vari aspetti. Poi, dopo averlo testato personalmente, mi sono riguardato le sue lotte con questo team sia per capire i miei errori, che per cercare di prevedere le sue mosse e quali pokémon avrebbe portato nella lotta Set realizzato da @PeterPan
AlexVGC Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Contento tu.Questa discussione sta andando off topic.Se vuoi consigli VGC sono la persona giusta per te.Manda pm se vuoi qualche suggerimento
Goron98 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 A posto Shabarai, che ringrazio moltissimo, mi ha fornito l'intero team Set realizzato da @PeterPan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.