Vai al commento

[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019

MatBig

Post raccomandati

Sono vivo. Sono stato 11 ore chiuso in ospedale per un piccolo problema.

Ho visto gli highlights e devo dire che abbiamo giocato la partita della vita, ma tanto piedi per terra e testa bassa. Questo è solo il primo di tre. Oggi è andata bene, manca tanto ancora. Però posso dire che al gol di Immobile mi stava prendendo un colpo (così sarei passato al codice giallo, il che era una cosa buona alla fine). Poi ho letto Ciro Immobile e sono esploso. Bene così! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Where's the italian language?

Perché si parla di altri episodi, random? Per curiosità.

Se fischi su Albiol, a rigor di logica non arrivi a Cuadrado.

Se un portiere devia la palla prima dell’intervento dell’attaccante avversario vuol dire lapalissianamente che era… in anticipo. E’ compito del portiere parare, e quindi anticipare il tocco dell’avversario, oppure i ruoli nel gioco del calcio nella fattispecie di un portiere sono opinabili?

Gli esempi di prima a questo miravano, inutile analizzare dinamiche diametralmente opposte.

Adesso facciamo i pignoli per un evidente errore di battitura? Perché è quello che è una "t" di troppo, in un posto a caso. :rotfl:

Gli altri episodi servono solo come paragone.

Sul intervento del portiere, tutto giusto. Ricordalo tu la prossima volta, e fallo sapere anche a Reina, che ha deviato solo le farfalle, durante tutta la partita. Ripeto: non avesse steso Cuadrado, il pallone sarebbe rimasto in possesso dello juventino. Basta questo.

Passo e chiudo.

Link al commento

10 ore fa, Ragnar ha scritto:

Where's the italian language?

Perché si parla di altri episodi, random? Per curiosità.

Se fischi su Albiol, a rigor di logica non arrivi a Cuadrado.

Se un portiere devia la palla prima dell’intervento dell’attaccante avversario vuol dire lapalissianamente che era… in anticipo. E’ compito del portiere parare, e quindi anticipare il tocco dell’avversario, oppure i ruoli nel gioco del calcio nella fattispecie di un portiere sono opinabili?

Gli esempi di prima a questo miravano, inutile analizzare dinamiche diametralmente opposte.

siamo sicuri che anche se ci fosse la moviola in campo sarebbe andata come dici te? limitiamoci a vedere le prestazioni (oscene) delle nostre squadre in campo piuttosto. io anche quando l'inter vinse 2-1 a san siro con la juve sono stato forse l'unico a dire che era una vittoria immeritata e successa solo per fortuna e una giornata no della juve. e allo stadium con 0 tiri in porta è inutile che ti lamenti per i falli non fischiati.. (non nel caso del napoli, ora parlavo sempre dell'inter, ma per farti capire che non bisogna soffermarci sugli arbitri quando è la prestazione a non essere sufficiente)

Link al commento

Guest NicoRobin

stasera a mat partiranno il cuore, polmoni e tanto altro, poi se la lazio passerà il turno lo perderemo definitivamente

domani sera il napoli, neo fresco campione d'italia con 90 punti, 300 gol fatti e 0 subiti dovrà recuperare due gol di svantaggio con la juv.. come? il napoli non è neo campione d'italia? ma come scusa?! sono i più forti, hanno un bel gioco, tirano molto in porta, come fai a dire che non sono campioni d'italia?! come sono terzi a 10 punti dalla juve, com'è possibile? come non sono forti? ah, quindi avere bel gioco, tirare tanto a caso, rimontare a fatica uno svantaggio non sono sintomi della forza? no? occorre segnare e vincere? quindi il gioco da solo non basta? come la mentalità? cos'è la mentalità? ma quindi il napoli allora è scarso.. ma guarda te il mondo, fanno passare una squadra scarsa per forte solo perché gioca bene, siam messi male. e quindi quella gente si vanta per niente? ( sì )ah, poveretti, mi dispiace per loro

Link al commento

Buona Lazio quest'anno. Avessero giocato così dal inizio del campionato, avrebbero reso la lotta per i primi posti molto più entusiasmante. La Roma si butta via sempre nella parte più delicata della stagione, anche se quest'anno hanno aspettato marzo. 

_

Quando Nainggolan apre bocca, è una sentenza 

Link al commento

Io non ci posso credere. Oggi abbiamo fatto cilecca in tutta la difesa e dobbiamo ringraziare loro che ci hanno dato due gol (uno completamente da evitare). Se non avessero fatto quegli errori, la Roma non avrebbe rubato nulla. Comunque sia la finale è nostra. Dobbiamo continuare così. Non sciupiamo il miracolo che abbiamo fatto fino ad oggi 

Link al commento

Guest NicoRobin
20 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io non ci posso credere. Oggi abbiamo fatto cilecca in tutta la difesa e dobbiamo ringraziare loro che ci hanno dato due gol (uno completamente da evitare). Se non avessero fatto quegli errori, la Roma non avrebbe rubato nulla. Comunque sia la finale è nostra. Dobbiamo continuare così. Non sciupiamo il miracolo che abbiamo fatto fino ad oggi 

sei vivo allora, io ti davo già per perso

Link al commento

9 ore fa, BigDima ha scritto:

sei vivo allora, io ti davo già per perso

Beh. Non puoi capire cosa non ho fatto ieri. Non stavo vedendo la partita ma ogni tanto controllavo il risultato ed ero tesissimo. Mamma mia :fg: 

Link al commento

Guest NicoRobin
7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Il Napoli ha già bisogno di un miracolo, poi se si mette a sbagliare gol fatti.:rotfl:

giocano in 16, prima o poi lo faranno :azaz:

Link al commento

Guest NicoRobin
21 minuti fa, Aleks ha scritto:

Higuain sembrava stesse insultando ogni presente allo stadio, uno per uno, dopo il goal. Fischiatelo, fischiatelo..

che te ne pare della scansjuve? finora stiamo vincendo e giocando bene

Link al commento

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

che te ne pare della scansjuve? finora stiamo vincendo e giocando bene

Scusa? 

Dopo le due parate, Neto aveva deciso di rendere la sfida più dura! 

Bella partita oggi, entrambe le squadre decisamente meglio rispetto a sabato. 

Link al commento

Guest NicoRobin
31 minuti fa, Aleks ha scritto:

Scusa? 

Dopo le due parate, Neto aveva deciso di rendere la sfida più dura! 

Bella partita oggi, entrambe le squadre decisamente meglio rispetto a sabato. 

eh beh, tipico. questi cali li pagheremo cari, ma tanto siamo in finale e amen. però non mi sta bene che la juve permetta alle avversarie di segnare

Link al commento

Giocassero 90 minuti come hanno giocato il primo, non ci sarebbero storie. Ma stasera tanti meriti vanno al Napoli, che nelle condizioni giuste dimostra di meritare le sfide importanti. Purtroppo per loro fanno due/tre partite all'anno con questa intensità. D'altronde non affrontano tutti i giorni la Juve. :asduj1:

Link al commento

Oh però Neto mai più eh

Che dovrebbe essere pure il futuro della Juve lolk

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

Giocassero 90 minuti come hanno giocato il primo, non ci sarebbero storia. Ma stasera tanti meriti vanno al Napoli, che nelle condizioni giuste dimostra di meritare le sfide importanti. Purtroppo per loro fanno due/tre partite all'anno con questa intensità. D'altronde non affrontano tutti i giorni la Juve. :asduj1:

la juve aveva mollato, e questo non va bene. contro il barca ne pijamo due per azione così

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Oh però Neto mai più eh

Che dovrebbe essere pure il futuro della Juve lolk

la faccia di buffon dice tutto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...