Dogars Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Salve a tutti,come da titolo offro un Beedrill Shiny 6 IVs L. 100 (ING)Abilità : AiutoinsettoNatura: AllegraEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpeMosse:ProtezioneRetromarciaVelenpunturaPrivazione Il suddetto pokemon si trova in una Level ball, è rinominato e possiede il famoso pentagono blu che ne comprova la provenienza. In cambio chiedo o:Seismitoad Shiny 6 IVs L. 100Abilità : NuotoveloxNatura: ModestaEVs: 80 HP / 6 Def / 252 SpA / 172 SpeMosse:IdropompaGeoforzaFocalcolpoFangonda oppureEmboar Shiny 6 IVs L. 100Abilità : Temerarietà Natura: AllegraEVs: 252 Atk / 6 Def / 252 SpeMosse:FuococaricaTroppoforteSprizzalampoSbigoattacco Altrimenti fate pure le vostre proposte e le valuterò, anche se la preferenza è per Seismitoad ed Emboar appunto. La cosa più importante è che tutto quello che offrirete abbia il pentagono blu, deve quindi essere originale, come il pokemon che sto offrendo io A presto,Dogars
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Il pentagono non segna che il Pokèmon è originale ma bensì che è nato a Kalos o a Hoenn(ORAS)Anyway cerchi PP o solo Pokèmon?:3
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Allora vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa
Dogars Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 Molto interessante il tuo mercatino, complimenti! Comunque aspetto qualche altra proposta e decido cosa fare Dogars
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Molto interessante il tuo mercatino, complimenti! Comunque aspetto qualche altra proposta e decido cosa fare DogarsGrazie mille attendo tue news allora a presto
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Controlla anche nel mio mercatino,sono molto interessato :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.