oshawottnovantasette :) Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ciao ragazzi! allora vorrei avere un sito dove c'èuna guida per pokèmon nero 2 / bianco 2 vi ricambio tutti i favori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Tra poco ci sarà la guida del sito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma se il gioco è uscito da poco, come puoi sperare di trovare una guida adesso? Se aspetti un pò, Pokémon Millennium potrebbe fare qualche guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ecco quà Parte 1[media]http://www.youtube.com/watch?v=JA2ihWP77lU&feature=relmfuParte 2[media]http://www.youtube.com/watch?v=Q2o4cR4qVV8&feature=relatede Parte 3[media]http://www.youtube.com/watch?v=_l83BqgPr6M&feature=relmfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mamma mia, ma perchè non ve lo fate in ita, che diavolo ci capite in giapponese? Non vi potrete mai godere a pieno la trama.Devi capirli...c'è gente che ha pazienza e altra no...anch'io ci giocherei ma non ho trovato le patch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 non saprei ... io ho trovato un sito dove il gioco è in inglese ma devo ancora provarla (è anche già patchata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Devi capirli...c'è gente che ha pazienza e altra no...anch'io ci giocherei ma non ho trovato le patch...Se intendi la patch per correggere il bug dell'esperienza e il freeze del gioco, l'ha postata DeederVel, meglio noto come XANA: qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mamma mia, ma perchè non ve lo fate in ita, che diavolo ci capite in giapponese? Non vi potrete mai godere a pieno la trama.Quotato al massimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 [quote name=oshawottnovantasette ' timestamp='1340711879' post='159041]ciao ragazzi! allora vorrei avere un sito dove c'èuna guida per pokèmon nero 2 / bianco 2 vi ricambio tutti i favori! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 prova a vedere su youtube già ne circolano alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ora la Parte 1 è online sul sito. Per una videoguida su youtube bisogna aspettare un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma perchè non aspettate che esca quello italiano?Nel sito dovrebbe uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.