Vai al commento

Preludio

Redattore

Post raccomandati

Inviato

Imho le doll sì, i PP no. Fra l'altro nel topic sulle ultime novità  di Kyrio ci ha già  preannunciato una novità  per il forum che verrà  rivelata a settembre (se non mi sbaglio), possibilmente coi nuovi cambiamenti non ci sarà  modo di visualizzare le doll come ora o non so... però che tristezza ;-;

Almeno si può sapere esattamente quanto tempo abbiamo prima che ci vengano tolte di forza? :P (mi serve una pausa emotiva lol)

Inviato
  On 22/07/2015 at 19:58, TOU-NNY ha scritto:

• Sol

don't worry guys

• photo-2418.png?_r=1432230671Sol

non vi abbiamo detto tutto

photo-2418.png?_r=1432230671Sol

quindi è inutile esser dispiaciuti

E fu così che il giorno dopo Sol sparì misteriosamente dalla circolazione. :look:

Inviato
  On 22/07/2015 at 20:02, IoCentroConKawaiiCleffa ha scritto:

ma perchè le reazioni di donna sono sempre le migliori?

ho cartelle e cartelle di wtf gif per ogni evenienza 4hgPlOy.png

Inviato

Salve ragazzi (?)

E noi faremo bordello fino all'arrivo dell'autunno !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 22/07/2015 at 20:27, Delilah. ha scritto:

Uffh tutti che mettete GIF o altre immagini, e io mai nulla. SKS

tumblr_m716jt7pzJ1qeofrio1_500.gif

La Sadie hahaha, mi fa morire

Inviato

Ma ma ma :mki2:

Tutte le mie bambole :cry2:

Me le sono segnate, se ne perdo anche solo che una senza averci riguadagnato quanto riterrò opportuno, sarà  di me che dovrete preoccuparvi, non di Dia :you:

Inviato

Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).

Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,.......

Inviato
  On 22/07/2015 at 20:37, RedHawk006 ha scritto:

Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).

Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,.......

tumblr_mlk0byWuX01rilx1bo2_r1_500.gif

On 22/07/2015 at 20:39, Rhondaz ha scritto:

jz2scFn.gif

tumblr_nphtn2lThB1qzd4nho1_500.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...