Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 *realizza* TUTTE LE MIE GRASS DOLLINEEEEH. IO PIANGOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Imho le doll sì, i PP no. Fra l'altro nel topic sulle ultime novità di Kyrio ci ha già preannunciato una novità per il forum che verrà rivelata a settembre (se non mi sbaglio), possibilmente coi nuovi cambiamenti non ci sarà modo di visualizzare le doll come ora o non so... però che tristezza ;-; Almeno si può sapere esattamente quanto tempo abbiamo prima che ci vengano tolte di forza? (mi serve una pausa emotiva lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sol don't worry guys Sol non vi abbiamo detto tutto Sol quindi è inutile esser dispiaciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma per le tasse come la mettiamo? Almeno quelle non fatecele pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sol don't worry guys Sol non vi abbiamo detto tutto Sol quindi è inutile esser dispiaciuti E fu così che il giorno dopo Sol sparì misteriosamente dalla circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ma perchè le reazioni di donna sono sempre le migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ma perchè le reazioni di donna sono sempre le migliori? ho cartelle e cartelle di wtf gif per ogni evenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cos'è successo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Cos'è successo? :O Devi vendere le tue dollz per un motivo ignoto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Devi vendere le tue dollz per un motivo ignoto :3 E dove le vendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Eh, ma no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 E dove le vendo? Questo non chiederlo a me XD non ne ho idea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Come diavolo dovrei vendere con il mercatino chiuso? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Spero in un ritorno di Diamond-sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Uffh tutti che mettete GIF o altre immagini, e io mai nulla. SKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Salve ragazzi (?)E noi faremo bordello fino all'arrivo dell'autunno ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Uffh tutti che mettete GIF o altre immagini, e io mai nulla. SKS La Sadie hahaha, mi fa morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Uffh tutti che mettete GIF o altre immagini, e io mai nulla. SKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma ma ma Tutte le mie bambole Me le sono segnate, se ne perdo anche solo che una senza averci riguadagnato quanto riterrò opportuno, sarà di me che dovrete preoccuparvi, non di Dia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Meglio i grandi classici, indimenticabili :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.