Vai al commento

Preludio


Redattore

Post raccomandati

Imho le doll sì, i PP no. Fra l'altro nel topic sulle ultime novità  di Kyrio ci ha già  preannunciato una novità  per il forum che verrà  rivelata a settembre (se non mi sbaglio), possibilmente coi nuovi cambiamenti non ci sarà  modo di visualizzare le doll come ora o non so... però che tristezza ;-;


 


Almeno si può sapere esattamente quanto tempo abbiamo prima che ci vengano tolte di forza? :P (mi serve una pausa emotiva lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi (?)


E noi faremo bordello fino all'arrivo dell'autunno !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).


Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,.......


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che per la maggior parte del tempo il topic dell'Armata Diamante erano composto per un buon 70% da gif di ogni genere (E le più divertenti erano di Rhondaz e Ginger).

Mi mancano quei bei tempi, dove pensavi a reclutare, fare fuori qualcuno dell'armata cassy, parlare tra di noi, fare fuori qualcuno dell'armata cassy,.......

tumblr_mlk0byWuX01rilx1bo2_r1_500.gif

jz2scFn.gif

tumblr_nphtn2lThB1qzd4nho1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...