Pokekit Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Secondo me no, Diamond si è dato davvero al trash Le Gif gli hanno fatto male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Secondo me no, Diamond si è dato davvero al trash Se dicessi cosa penso riguardo a Diamond e al trash, probabilmente mi arresterebbero per oltraggi a un morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tutti ricchi vendendo le doll e io neanche a 50 PP?Ma fate schifo,cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tutti ricchi vendendo le doll e io neanche a 50 PP?Ma fate schifo,cioè get rupias or die tryin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tutti ricchi vendendo le doll e io neanche a 50 PP?Ma fate schifo,cioè ...dillo a me, che manco arrivo a 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Tutti ricchi vendendo le doll e io neanche a 50 PP?Ma fate schifo,cioè La maggior parte di quelli che hanno tanti PP sono iscritti da molto più tempo di te, vedi me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ginger, perchééé?? Come faremo senza le tue GIFs? Come? Ma ricorda :"Io sono un diamante, tesoro, e voglio brillare così per sempre" [Cit. ~ The Lady]. Ma anche quella GIF è andata perduta nell'oblio di questo PM che sta impedendo nell'oscurità , un collasso dove nulla può più esistere. (?)Nel nuovo regno di Harmonia tutto sarà diverso. (speriamo )**Applausi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, oggi in Chat Kiyro ha detto che stasera ci sarò qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, oggi in Chat Kiyro ha detto che stasera ci sarò qualcosa. Ehm... non dovevamo aspettare l'autunno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, oggi in Chat Kiyro ha detto che stasera ci sarò qualcosa. Beh, non è detto che c'entri qualcosa con CvsD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Beh, non è detto che c'entri qualcosa con CvsD... Beh, si... Ma nessuno in chat ricorda cosa ha detto precisamente Kiyro... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Diceva frasi spezzettate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mannaggia, ma sbaglio o adesso in chat, si possono vedere i messaggi solo degli ultimi 20 minuti ?Prima potevo vedere i messaggi anche dell'ora precedente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Nessuno che ha screenato?Ps: non sarà lo stesso senza gif irritanti di Ginger :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Nessuno che ha screenato?Ps: non sarà lo stesso senza gif irritanti di Ginger :cGià ...Come mai l'hanno bannato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Già ...Come mai l'hanno bannato ?Credo che Giacobbo ci stia già girando un'intera stagione di Voyager... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Già ...Come mai l'hanno bannato ?PER COLPA DEGLI ILLUMINATEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Credo che Giacobbo ci stia già girando un'intera stagione di Voyager... Si, ma tra un attimo, dopo la pubblicità [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Credo che Giacobbo ci stia già girando un'intera stagione di Voyager... Già ...Come mai l'hanno bannato ?Io so che è stato per delle frecciatine in Shout, niente di più. Si, ma tra un attimo, dopo la pubblicità [Cit.] HAHAHHAHA. :°D PER COLPA DEGLI ILLUMINATEE. PER ME C'ENTRA ANCHE SALVEENEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io so che è stato per delle frecciatine in Shout, niente di più. HAHAHHAHA. :°D PER ME C'ENTRA ANCHE SALVEENEE. SONO STATI GLI IMMIGRATEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io so che è stato per delle frecciatine in Shout, niente di più. HAHAHHAHA. :°D PER ME C'ENTRA ANCHE SALVEENEE. Cos- in SHOUT? :o Comunque, se continuiamo a parlarne o ce lo restituiscono o ci bannano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 PER COLPA DEGLI ILLUMINATEE. Noi di Voyager pensiamo di no. [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Noi di Voyager pensiamo di no. [Cit.] ATTENZIONE MARCOH, SI SCIVOLAAAAAAHHHHHHHHH [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Cos- in SHOUT? :o L'urloscatola Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 L'urloscatola No, intendo dire, è piuttosto inusuale venire bannato per delle frecciatine in shout :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.