gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Colpa di Mister Pokèmon Millennium dove tutti mi dovete votare Io ti ho votato, il mio ultimo "Mi piace". à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se non la smettete di giffare vi sommergo di OST Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se non la smettete di giffare vi sommergo di OST Perché non fare entrambe le cose insieme? >https://www.youtube.com/watch?v=EkNnLx6f1RY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=E2lTCAbB5yU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io ti ho votato, il mio ultimo "Mi piace". à§_ৠA me non esce che mi hai votato xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Keep calm,è il bar.Lo so che è il bar -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 A me non esce che mi hai votato xD Come? Allora dovevo averli già finiti e non lo ha assegnato, hai ragione. ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io ti ho votato, il mio ultimo "Mi piace". à§_ৠLei dice il falso,sa che possiamo accusarla per frode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Lei dice il falso,sa che possiamo accusarla per frode? Se quest'ipotesi si rivelasse fondata potremmo riscrivere i libri di storia [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Questa sta diventando una chat alternativa all'IP. xDLei dice il falso,sa che possiamo accusarla per frode?No, sono innocenteh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Questa sta diventando una chat alternativa all'IP. xD No, sono innocenteh! Se se,vogliamo le prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 [...]Quale taco, quale taglio[...]Chi mi comanda, who? [Cit. ~ OST di TG interpretata da me] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, basta. Mi arrivano 100 notifiche, e io voglio seguire il topic. STOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, basta. Mi arrivano 100 notifiche, e io voglio seguire il topic. STOP. Io tengo le notifiche sulle risposte off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Se se,vogliamo le prove. Allora tolgo il "Mi Piace" dalla tua candidatura e lo metto a Dragopika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Allora tolgo il "Mi Piace" dalla tua candidatura e lo metto a Dragopika. NO NO,scherzavo,lei è innocente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, basta. Mi arrivano 100 notifiche, e io voglio seguire il topic. STOP. Si, ma tra un attimo, dopo la pubblicità [Cit.] Ok, ora smetto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Dai raga, basta. Mi arrivano 100 notifiche, e io voglio seguire il topic. STOP. Metti la notifica solo se offline per qualche oretta No dai piantiamola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 No dai piantiamola (?) Piantata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Piantata Mi hai OutSpeedato. ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Piantata >https://www.youtube.com/watch?v=wJLp5vCxgtI Questa battuta sta a Gaz come io sto a Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=wJLp5vCxgtI Questa battuta sta a Gaz come io sto a Mario. Mannaggia, io ero fortissimo a New Super Mario Bros, ma poi non ci ho giocato per 3-4 mesi e sono diventato scarsissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Mannaggia, io ero fortissimo a New Super Mario Bros, ma poi non ci ho giocato per 3-4 mesi e sono diventato scarsissimo ...a parte che questo è Paper Mario - Il portale millennario, e non New Super Mario Bros.... Comunque, basta ricordarsi che si salta con 2, si fa tutto il resto con 1 e sai già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ho trovato il regalo per la nostra Perla, se tornerà : click (Ringrazio RChristian per l'idea) click. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 ...a parte che questo è Paper Mario - Il portale millennario, e non New Super Mario Bros.... Comunque, basta ricordarsi che si salta con 2, si fa tutto il resto con 1 e sai già tutto Si lo so, Paper Mario non mi è mai piaciuto xD Beh, almeno quello si, ma ero in grado di fare il mio livello preferito in un nano secondo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.