Vai al commento


Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

Post raccomandati

A Lord Solar viene assegnato un Wurmple

 

 

Casata Mc_Fail is here

Nome su PM: ErMudkip

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_Fail

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?)

 

Salutate Lord Mud McFail di  Kyogranav (controlla la tua scheda per le statistiche)


A Lord Mud viene assegnato un Elekid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Lord Solar viene assegnato un Wurmple

 

Salutate Lord Mud McFail di  Kyogranav (controlla la tua scheda per le statistiche)

A Lord Mud viene assegnato un Elekid.

Le cose sembrano iniziare bene con questo Elekid

E anche la statistiche sembrano buone(tranne quel 7 ma vbb)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Casata Mc_Fail is here

Nome su PM: ErMudkip

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): Mud_Mc_Fail

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Conte della Contea di Kyogranav(ho scritto giusto sì?)

 

Mud ^_^

Ora voglio cocco come duca :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Lord Solar viene assegnato un Wurmple

Bhe spero diventa un Dustox almeno diventa utile :o(Beautifly e'piu'bello ma e'inutile)

Comunque le mie statistiche fanno leggermente schifo  :mki2: Giusto il Ricavo e l'Addestratore sono buoni  :mki:

Ma come mai c'e' gente come Demos che ha 19/19 di stastiche e io statistiche come attacco 2? :mki2: Spero siano scelti a caso  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengono estratte casualmente. Ti assicuro che altrimenti i miei vassalli avrebbero delle belle statistiche :P

Comunque sappiatelo gente, tra un po'vedrete le altre regole riguardo il Concilio (a tempo debito), visto che c'è ancora molto da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo incominciato? Eh allora chi mi spiega in parole povere le regole??

Si incomincia mercoledì/giovedì (o appena si trovano i giocatori per riempire tutti i buchi, ma è più probabile che quello accada dopo) in modo da permettere a chi vuole di iscriversi senza essere significativamente svantaggiato.

Seguite la discussione per essere sicuri di non perdervi l'inizio :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si incomincia mercoledì/giovedì (o appena si trovano i giocatori per riempire tutti i buchi, ma è più probabile che quello accada dopo) in modo da permettere a chi vuole di iscriversi senza essere significativamente svantaggiato.

Seguite la discussione per essere sicuri di non perdervi l'inizio :v

Posso cominciare a fare domande (ti avviso, sono tante) o devo aspettare l'inizio? Mi sono appena accorto che questa è una domanda .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e consiglio a chi si deve iscrivere di allearsi con i più forti, prima che sia troppo tardi *occhiolino da Conte malvagio*

E se volete essere sicuri di failare

Alleatevi con Mud-Mc_Fail del regno di MoliseLand

Con codesta gente non mi alleerei mai, ecco Perchè ho scelto una contea sperduta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...