Vai al commento



Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

Post raccomandati

Ah sì, lo dico per chiarezza: ovviamente visto che oggi il gioco comincia non ci saranno mutamenti naturali nel Concilio (non morirà  nessuno) e i vostri Maestri delle Spie non avranno nulla da dirvi.


IL GIOCO HA INIZIO


 


 


E la prima fase è


 


ELECTION ARC


 


«Il Re è morto.» Dichiarò il Maestro delle Spie, uscendo dalla stanza del Re seguito dagli altri due membri del Consiglio.


La folla riunita intorno alla stanza cominciò a gemere. Re Alexius Auriel III, il Re che aveva governato per cinquant’anni, era dunque morto per davvero, come i suoi malori preannunciavano da tempo.


«Sarà  dato immediatamente inizio alle elezioni. Sangart, invia la squadra Krow ai Duchi, i Conti e i Baroni. Devono comunicare immediatamente che è giunto il momento di scegliere il nuovo re.» Disse nuovamente il Maestro delle Spie, rivolgendosi all’Addestratore, che annuì e si allontanò.


Mentre quello si allontanava e la folla si sparpagliava, il Maestro organizzò rapidamente i funerali del Re, in modo che fossero ricordati a lungo.


Poi si rivolse al Generale, mentre entravano nella stanza del Concilio «Che ne pensi, Kardas? Chi credi vincerà  le elezioni?»


«C’è da chiederlo? Il Lord del Ducato della Terra, quel nuovo Lord Ashura. La famiglia Exarch aspetta da cinquant’anni che il Re tiri le cuoia. Perché, tu non la vedi così, Sherren?»


«Gli Auriel sono rimasti seduti sul trono per cinquant’anni. Il loro Ducato è più piccolo, e la protezione del Re li ha aiutati per tutto questo tempo. Quel loro Lord, Darken, dubito lascerà  che i vantaggi che possiede gli vengano portati via. Se lo facesse, dovrebbe dedicarsi anima e corpo a rafforzare il suo Ducato, o è la volta buona che il Sud si prende il Nord.»


«Credi si arriverà  al duello?» Chiese in quel momento Sangart, entrando.


«Se così fosse, tengo la mia puntata sull’Exarch. Le armature leggere del Ducato del Mare sono in svantaggio contro quelle pesanti della Terra nei duelli.»


«Tu sei di parte, sei nato al sud. Quelli del Mare hanno ucciso un sacco di gente della Terra nei duelli.» sottolineò Sangart.


«In ogni caso» concluse Sherren «Saranno i Lord a decidere.» E detto ciò, uscì nuovamente, per andare chissà  dove.


 


______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Prima di tutto, ecco i vostri soldi *lancia le monete da un sacco*


 


Fatto questo, ecco le regole dell'elezione:


Possono votare tutti i nobili;


Può essere eletto solo un Duca;


I voti degli NPC vanno in automatico al loro Duca;


Devono votare tutti i nobili;


Le elezioni durano fino al 30 Agosto;


La votazione è pubblica, ergo tutti sapranno per chi vota chi.


Ora apro il sondaggio.


 


Per le prossime 72 ore a Piem sarà  lutto nazionale, non si possono dichiarare guerre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Appare dal maggggico mondo di Zorzi*

Darken, sappi che se non fosse perché non sono iscritto avrei votato il caro Ashurino :tf:(Si, temo ripercussioni a lungo termine nella mia chat skype con lui)

E comunque si, non ho resistito, dovevo scrivere sto messaggio :tf:(E se ti va bene potrei a che commentrae la tua FF ora che ho tempo chissà )

*Se ne va nel meraviglioso mondo dei Panda*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Appare dal maggggico mondo di Zorzi*

Darken, sappi che se non fosse perché non sono iscritto avrei votato il caro Ashurino :tf:(Si, temo ripercussioni a lungo termine nella mia chat skype con lui)

E comunque si, non ho resistito, dovevo scrivere sto messaggio :tf:(E se ti va bene potrei a che commentrae la tua FF ora che ho tempo chissà )

*Se ne va nel meraviglioso mondo dei Panda*

Va che la scritta iscrizioni aperte non è lì perché mi sono dimenticato di levarla. Ho 28 baronati vuoti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo so, ma tra Lit, il GDR e la tua FF non so se ci potrei deducare tempo a questa :(

No problem, figurati :v

E tu sei quello sopra o quello sotto? XD

Sono il Duca del Ducato del Mare.

...

Quello a Nord.

scriviamo qui, se dobbiamo instaurare alleanze o fare altro? O tramite messaggio privato al mio Duca (cioè te)?

Dipende dall'Alleanza. Sarebbe meglio che prima vi accordaste tra di voi in MP e poi qui scriveste che vi dichiarate alleati, se è un'Alleanza militare o commerciale, anche se pure fare tutto qui va benissimo. Ah, abbiamo anche le Guide nei primi post (anche se nelle Alleanze c'è scritto poco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi già  letto tutto ;),  allora faccio qui...


Desidero aprire un' alleanza commerciale con tutto il ducato


E mando i cacciatori a catturare un metang (al prezzo di 1 MO, giusto?) ed un Sigyliph.


By Lord Giovah


:) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su PM: The Only One

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): The Only One Von Panda (la casata si espande...)

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Ho molta scelta, visto ciò che mi hai comunicato circa 5 secondi fa? (Mettimi pure dove vuoi, no one cares...)

Ecco, l'ho fatto per compensare la mia assenza su i commenti di Pokémos, ma sappi che se mi farò vedere a tratti non dire che non ti avevo avvisato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome su PM: The Only One

Nome che si desidera nel gioco (se ne volete uno diverso da quello su PM): The Only One Von Panda (la casata si espande...)

Ruolo che si desidera (deve essere un ruolo libero, non si può richiedere il ruolo di Re): Ho molta scelta, visto ciò che mi hai comunicato circa 5 secondi fa? (Mettimi pure dove vuoi, no one cares...)

Ecco, l'ho fatto per compensare la mia assenza su i commenti di Pokémos, ma sappi che se mi farò vedere a tratti non dire che non ti avevo avvisato

Diventa barone di un Baronato della Contea di Mewar. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...