Vai al commento



Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

Post raccomandati

1. Quando si saprà  chi è il Re? È un utente?

2. Io posso comandare i miei sottoposti Baroni? Come?

3. Per parlare del più e del meno, aprirò un MP con loro?

4. Possono decidere di "tradirmi" o persino attaccarmi?

5. Un Barone, per esempio, potrebbe diventare Conte di una nuova Contea?

6. Ho letto che Arceus vale 5k. Come si potrà  incontrare Pokémon del genere?

7. Come avverranno le Mega Evoluzioni? Bisogna pagare per le Pietre?

8. Dove si potranno comprare queste eventuali Pietre?

9. Come posso fare evolvere il mio Pokémon?

10. Si può venire squalificato o eliminati per sempre? Come?

11. Quando avverranno le Guerre? Posso cominciare una Guerra quando voglio?

12. Quanto costa un Addestratore di Pokémon/Maestro delle Spie/Generale?

13. Come agisce il Maestro delle Spie?

14. Cosa succede se vengo imprigionato dal Re? Se perdo, verranno imprigionati anche i miei Baroni?

15. Cosa ci guadagno ottenendo l'Indipendenza?

16. Il gioco ha una fine? Se conquisto tutto le terre?

17. Chi è Ashura?

Bene, questo è tutto, per ora. Buona fortuna.

Con codesta gente non mi alleerei mai, ecco Perchè ho scelto una contea sperduta.

Oh oh oh (?) ma davvero? Sei sicuro di ciò che stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Quando si saprà  chi è il Re? È un utente?

2. Io posso comandare i miei sottoposti Baroni? Come?

3. Per parlare del più e del meno, aprirò un MP con loro?

4. Possono decidere di "tradirmi" o persino attaccarmi?

5. Un Barone, per esempio, potrebbe diventare Conte di una nuova Contea?

6. Ho letto che Arceus vale 5k. Come si potrà  incontrare Pokémon del genere?

7. Come avverranno le Mega Evoluzioni? Bisogna pagare per le Pietre?

8. Dove si potranno comprare queste eventuali Pietre?

9. Come posso fare evolvere il mio Pokémon?

10. Si può venire squalificato o eliminati per sempre? Come?

11. Quando avverranno le Guerre? Posso cominciare una Guerra quando voglio?

12. Quanto costa un Addestratore di Pokémon/Maestro delle Spie/Generale?

13. Come agisce il Maestro delle Spie?

14. Cosa succede se vengo imprigionato dal Re? Se perdo, verranno imprigionati anche i miei Baroni?

15. Cosa ci guadagno ottenendo l'Indipendenza?

16. Il gioco ha una fine? Se conquisto tutto le terre?

17. Chi è Ashura?

Bene, questo è tutto, per ora. Buona fortuna.

Oh oh oh (?) ma davvero? Sei sicuro di ciò che stai dicendo?

17)Ashura è l'altro mod dell'Inizativa

Le altre non le so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Quando si saprà  chi è il Re? È un utente?

2. Io posso comandare i miei sottoposti Baroni? Come?

3. Per parlare del più e del meno, aprirò un MP con loro?

4. Possono decidere di "tradirmi" o persino attaccarmi?

5. Un Barone, per esempio, potrebbe diventare Conte di una nuova Contea?

6. Ho letto che Arceus vale 5k. Come si potrà  incontrare Pokémon del genere?

7. Come avverranno le Mega Evoluzioni? Bisogna pagare per le Pietre?

8. Dove si potranno comprare queste eventuali Pietre?

9. Come posso fare evolvere il mio Pokémon?

10. Si può venire squalificato o eliminati per sempre? Come?

11. Quando avverranno le Guerre? Posso cominciare una Guerra quando voglio?

12. Quanto costa un Addestratore di Pokémon/Maestro delle Spie/Generale?

13. Come agisce il Maestro delle Spie?

14. Cosa succede se vengo imprigionato dal Re? Se perdo, verranno imprigionati anche i miei Baroni?

15. Cosa ci guadagno ottenendo l'Indipendenza?

16. Il gioco ha una fine? Se conquisto tutto le terre?

17. Chi è Ashura?

Bene, questo è tutto, per ora. Buona fortuna.

Oh oh oh (?) ma davvero? Sei sicuro di ciò che stai dicendo?

Rispondo solo all'ultima domanda, dimostrando di non essere un utente fake. Io sono, assieme a Darken, l'ideatore del gioco, anche se nella mia idea era più uno stato vero e proprio che un gioco. E se è un gioco lo dovete a Darken, che è partito in tromba senza consultarmi. Maledetto traditore, ti farò rimpiangere di essere diventato duca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo solo all'ultima domanda, dimostrando di non essere un utente fake. Io sono, assieme a Darken, l'ideatore del gioco, anche se nella mia idea era più uno stato vero e proprio che un gioco. E se è un gioco lo dovete a Darken, che è partito in tromba senza consultarmi. Maledetto traditore, ti farò rimpiangere di essere diventato duca.

Le big guerre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo vicini. Ma che bellezza! Vorrà  dire che ti invaderó senza pietà  al day1.

Perfetto.

Rispondo solo all'ultima domanda, dimostrando di non essere un utente fake. Io sono, assieme a Darken, l'ideatore del gioco, anche se nella mia idea era più uno stato vero e proprio che un gioco. E se è un gioco lo dovete a Darken, che è partito in tromba senza consultarmi. Maledetto traditore, ti farò rimpiangere di essere diventato duca.

Ah pensavo fosse un nome inventato è.é
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Quando si saprà  chi è il Re? È un utente? Sì il Re è un utente, la cui identità  sarà  resa nota a tempo debito.

2. Io posso comandare i miei sottoposti Baroni? Come? Normalmente, i Baroni sono semi-indipendenti. Un Conte può intervenire su di loro, ad esempio "invitandoli" a lasciar perdere un'alleanza, se ne ha dei motivi fondati. Diverso è il caso della Guerra. Faccio un esempio:

Il Conte A comanda sui Baroni B, C e D. Entra in guerra con il Conte E. I suoi Baroni sono obbligati a fornirgli appoggio economico e su sua richiesta, militare. Ad esempio, A può richiedere a C di dargli 300 truppe, che combatteranno sotto il comando di C.

Spero di aver spiegato bene.

3. Per parlare del più e del meno, aprirò un MP con loro? Se vuoi. Io credo lo farò con i miei Conti, ma non è obbligatorio.

4. Possono decidere di "tradirmi" o persino attaccarmi? Assolutamente sì, possono dichiararti Guerra per usurparti il titolo.

5. Un Barone, per esempio, potrebbe diventare Conte di una nuova Contea? Anche qui, assolutamente sì. Per fondare una nuova contea, deve pagare al Re 200 MO. A quel punto è un nuovo Conte indipendente (sempre che la colonizzazione vada liscia...)

6. Ho letto che Arceus vale 5k. Come si potrà  incontrare Pokémon del genere? Si tratterà  di eventi speciali. Non è comunque detto che appaia lui, è stato inserito per completezza.

7. Come avverranno le Mega Evoluzioni? Bisogna pagare per le Pietre? Come nel gioco, dal legame tra allenatore e Pokémon (ossia, il pokémon deve essere con l'allenatore da almeno un mese). Dipenderà  dagli eventi.

8. Dove si potranno comprare queste eventuali Pietre? Come ho detto, dipenderà  dagli eventi. Potreste trovarle, comprarle, rubarle o chissà  che altro.

9. Come posso fare evolvere il mio Pokémon? Come nei giochi (Amicizia, Pietre, Livello...)

10. Si può venire squalificato o eliminati per sempre? Come? Se morite nel gioco, potete ricominciare come un nuovo giocatore. Altrimenti potete ritirarvi. Ovviamente chi si comporterà  male sarà  bandito, ma quello è un altro discorso.

11. Quando avverranno le Guerre? Posso cominciare una Guerra quando voglio? Non posso dire con esattezza quando avverranno le guerre, perché dipende da voi. E sì, puoi cominciare una guerra quando vuoi. Se ti senti pronto...

12. Quanto costa un Addestratore di Pokémon/Maestro delle Spie/Generale? Per ora niente, forse in futuro prenderò delle misure diverse, in base a come procederà  il gioco.

13. Come agisce il Maestro delle Spie? Semplicemente, una volta alla settimana potrebbe comunicarti che esistono complotti contro di te. Esistono anche opzioni aggiuntive, ma ne parlerò in futuro.

14. Cosa succede se vengo imprigionato dal Re? Se perdo, verranno imprigionati anche i miei Baroni? Se verrete imprigionati dal Re, potrete pagare il riscatto per uscire di galera o restarvi per un tempo variabile in base a cosa avete fatto.

15. Cosa ci guadagno ottenendo l'Indipendenza? Non dovrete pagare la Tassa Mensile (che verrà  decisa dal re). Inoltre, non dovrete obbidire agli ordini del re (es. il Re può richiedere a chiunque MO o soldati per le guerre, ma se siete indipendenti non può).

16. Il gioco ha una fine? Se conquisto tutto le terre? Il gioco ha una trama che ho ideato, ma non ha, al momento, un vero e proprio finale, più che altro ha fasi che ho già  deciso e che si concludono con un colpo di scena. Comunque potete scegliervi obbiettivi personali.

17. Chi è Ashura? Già  risposto ;)

Bene, questo è tutto, per ora. Buona fortuna.

Oh oh oh (?) ma davvero? Sei sicuro di ciò che stai dicendo?

Salutate tutti Lord Gaetano di Groudaniar (controlla la scheda per le statistiche).

A Lord Gaetano viene assegnato un Caterpie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutate tutti Lord Gaetano di Groudaniar (controlla la scheda per le statistiche).

A Lord Gaetano viene assegnato un Caterpie.

Grazie :)

Dopo faccio altre domande e.e

18. Quindi i Conti sono sottoposti del Duca? È la stessa cosa di Conte-Barone?

19. Se qualcuno si prende la mia carica (Conte) divento un Barone?

20. Come si muore, precisamente?

21. Se sconfiggi un altro Conte, lui e i suoi Baroni diventano tuoi sottoposti giusto?

22. Posso attaccare una Contea con due Contee che ho conquistato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :)

Dopo faccio altre domande e.e

18. Quindi i Conti sono sottoposti del Duca? È la stessa cosa di Conte-Barone? Esatto, esatto, funziona allo stesso modo.

19. Se qualcuno si prende la mia carica (Conte) divento un Barone? Se c'è un posto libero, sì. Altrimenti, ci sono alcune opzioni, che verranno spiegate quando sarà  l'occasione.

20. Come si muore, precisamente? In un sacco di modi: in battaglia soprattutto, ma possono anche esserci altre cause: ad esempio, se vieni imprigionato, colui che ti imprigiona può decidere di condannarti a morte.

21. Se sconfiggi un altro Conte, lui e i suoi Baroni diventano tuoi sottoposti giusto? I Baroni diventano tuoi sottoposti, il suo Concilio si scioglie e scompare e il Conte viene da te imprigionato e puoi farne ciò che vuoi. Se lo lasci andare, subirà  delle conseguenze che sveleremo a tempo debito.

22. Posso attaccare una Contea con due Contee che ho conquistato? Certo, anzi, questo è un punto fondamentale del gioco: più potere militare ai, più puoi combattere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :)

Dopo faccio altre domande e.e

18. Quindi i Conti sono sottoposti del Duca? È la stessa cosa di Conte-Barone? Esatto, esatto, funziona allo stesso modo.

19. Se qualcuno si prende la mia carica (Conte) divento un Barone? Se c'è un posto libero, sì. Altrimenti, ci sono alcune opzioni, che verranno spiegate quando sarà  l'occasione.

20. Come si muore, precisamente? In un sacco di modi: in battaglia soprattutto, ma possono anche esserci altre cause: ad esempio, se vieni imprigionato, colui che ti imprigiona può decidere di condannarti a morte.

21. Se sconfiggi un altro Conte, lui e i suoi Baroni diventano tuoi sottoposti giusto? I Baroni diventano tuoi sottoposti, il suo Concilio si scioglie e scompare e il Conte viene da te imprigionato e puoi farne ciò che vuoi. Se lo lasci andare, subirà  delle conseguenze che sveleremo a tempo debito.

22. Posso attaccare una Contea con due Contee che ho conquistato? Certo, anzi, questo è un punto fondamentale del gioco: più potere militare ai, più puoi combattere.

Okay, grazie :]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo ha fatto parecchie domande, ma ne avrei anche altre 2:


Se viene fatto un patto di alleanza militare, i contraenti non possono annullare il patto e attaccarsi per esempio, vero?


Come si fanno a far avanzare di livello i pokémon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo ha fatto parecchie domande, ma ne avrei anche altre 2:

Se viene fatto un patto di alleanza militare, i contraenti non possono annullare il patto e attaccarsi per esempio, vero? Non per la prima settimana. Dopodiché però è possibile, per quanto non conveniente.

Come si fanno a far avanzare di livello i pokémon? I pokémon salgono di un numero di livelli da uno a cinque ogni settimana (attualmente li avete tutti al 5) in base al livello del vostro Addestratore (non c'è scritto? No, mi avete fatto la domanda quindi è tra le cose che non ho ancora scritto nella guida). Inoltre, pagando una MA potete farlo salire di un altro livello, fino a un massimo di cinque alla settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Demo ha fatto parecchie domande, ma ne avrei anche altre 2:

Se viene fatto un patto di alleanza militare, i contraenti non possono annullare il patto e attaccarsi per esempio, vero? Non per la prima settimana. Dopodiché però è possibile, per quanto non conveniente.

Come si fanno a far avanzare di livello i pokémon? I pokémon salgono di un numero di livelli da uno a cinque ogni settimana (attualmente li avete tutti al 5) in base al livello del vostro Addestratore (non c'è scritto? No, mi avete fatto la domanda quindi è tra le cose che non ho ancora scritto nella guida). Inoltre, pagando una MA potete farlo salire di un altro livello, fino a un massimo di cinque alla settimana.

 

Ok, ma per esempio io che ho swinub, per evolvere in Mamoswine deve conoscere forza antica e Piloswine la impara all'inizio, quindi come nei giochi evolverebbe un livello dopo, quindi al 34?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma per esempio io che ho swinub, per evolvere in Mamoswine deve conoscere forza antica e Piloswine la impara all'inizio, quindi come nei giochi evolverebbe un livello dopo, quindi al 34?

No. Data l'assenza delle Mosse vere e proprie nel gioco i pokémon che evolvono tramite mossa nei giochi evolvono con lo strumento Pietrattacco (praticamente una pietra evolutiva).

Era l'unico metodo decente che ho trovato per risolvere questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto

Ma che ha la gente contro il Molise  :sweat:

Tutti a dire che non esiste  :sweat:

No. Data l'assenza delle Mosse vere e proprie nel gioco i pokémon che evolvono tramite mossa nei giochi evolvono con lo strumento Pietrattacco (praticamente una pietra evolutiva).

Era l'unico metodo decente che ho trovato per risolvere questo problema.

Mmm,potevi fare che si evolvono al livello in cui impara la mossa

Tipo Yanma deve imparare Forzantica per evolversi,la impara al 32?Allora si evolve al 32 :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Data l'assenza delle Mosse vere e proprie nel gioco i pokémon che evolvono tramite mossa nei giochi evolvono con lo strumento Pietrattacco (praticamente una pietra evolutiva).

Era l'unico metodo decente che ho trovato per risolvere questo problema.

Grazie :D

(Anche se imho si poteva fare che evolveva nel livello in cui imparava normalmente nel gioco evolveva qui, ma ok)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...