yoAqua Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 Ciao a tutti, premetto che se non siete persone generose, potreste anche uscire dalla discussione. Gioco da sempre ai Pokèmon e adoro da impazzire il competitive, purtroppo non sono mai stato un granchè colo breeding e sono costretto a usare soltanto gli emulatori come Showdown. Non è che qualcuno avrebbe un ditto 6iv, che magari è sarebbe già un bel passo avanti, da potermi dare? Il problema è che non hopokèpoints da offrire, quello che sto facendo è un umile atto di carità . In ogni caso, grazie a tutti per la pazienza.
Wilson Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 Te lo regalo io. Contattami così ci accordiamo per lo scambio
iPurpleDrank Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Se ti serve ancora te lo offro per 0.07 pp
cheerios Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 mi associo alla richiesta...c'è qualcuno che potrebbe girarmi gentilmente un ditto 6iv? sto impazzendo per trovarlo! in cambio potrei darvi un tyrunt 6iv o un amaura 6iv (ovviamente devo farvi l'uovo e schiuderlo)
cheerios Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Hai PP cherois? per ora zero, anche perchè non ho ancora un mercatino (visto che l'unica cosa che potrei offrire sono un paio di pokemon competitivi e tutti i fossili :\ )...sto cercando di procurarmi un'altra console o un powersave per clonare (oltre al ditto per iniziare a fare qualche pokemon da competizione) in modo tale da aprire un mercatino (o comunque avere qualcosa da scambiare)
Sparcy Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 per ora zero, anche perchè non ho ancora un mercatino (visto che l'unica cosa che potrei offrire sono un paio di pokemon competitivi e tutti i fossili :\ )...sto cercando di procurarmi un'altra console o un powersave per clonare (oltre al ditto per iniziare a fare qualche pokemon da competizione) in modo tale da aprire un mercatino (o comunque avere qualcosa da scambiare) Te lo regalo volentieri
Lupo04 Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Anche io avrei bisogno di un dito 6 IV, ma mi sono appena registrato e non ho pokecrediti e siccome non gioco da tanto non ho pokemon molto interessanti UPDATE: Ho appena vinto 0.75 PP alla lotteria quindi sono disposto a pagarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.