Vai al commento


Immigrati


Cristian89

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Gliel'hai chiesto? No.

L'Italia fa ancora piú schifo con tutte le persone come te che ci sono.

 

Si vedono, e noi non possiamo agire perché loro sono tutelati dal partito del sindaco in carica ( PD). Non serve chiederglielo, si vedono. E preferisco allora che l'Italia torni realmente grande con tutte le persone schifose come me, piuttosto che vada a fondo per colpa di falsi ideali e moralismi :)

E quei clandestini, che chiariamo non sono solo africani, ma anche persone dell'est, gestiscono mercati della droga, prostituzione ed altre schifezze. Uno di loro mi ha anche chiesto se volevo della droga, oltre ad avermi rubato una bicicletta ( altri clandestini). E devo dire bella Italia? Contaci. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gestiscono mercati della droga, prostituzione ed altre schifezze. 

Se è per questo lo facciamo anche noi italiani, da anni, e non si è mai scandalizzato nessuno.

Non vedo perché non possono farlo anche loro, il commercio è libero  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se è per questo lo facciamo anche noi italiani, da anni, e non si è mai scandalizzato nessuno.

Non vedo perché non possono farlo anche loro, il commercio è libero  :asduj1:

 

Abbiamo già  i nostri delinquenti a cui pensare, bastano ed avanzano, poi sono pure troppi. E i nostri non li possiamo rispedire a casa loro.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vedono, e noi non possiamo agire perché loro sono tutelati dal partito del sindaco in carica ( PD). Non serve chiederglielo, si vedono. E preferisco allora che l'Italia torni realmente grande con tutte le persone schifose come me, piuttosto che vada a fondo per colpa di falsi ideali e moralismi :)

E quei clandestini, che chiariamo non sono solo africani, ma anche persone dell'est, gestiscono mercati della droga, prostituzione ed altre schifezze. Uno di loro mi ha anche chiesto se volevo della droga, oltre ad avermi rubato una bicicletta ( altri clandestini). E devo dire bella Italia? Contaci. 

 

Fai confusione, non sono sia "quelli dell'est" sia gli immigrati a gestire i traffici di cui parli, sono i primi a farlo mentre i secondi si trovano ad essere vittime di un traffico milionario. Poi non facciamo confusione con i termini, immigrati e clandestini non sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Fai confusione, non sono sia "quelli dell'est" sia gli immigrati a gestire i traffici di cui parli, sono i primi a farlo mentre i secondi si trovano ad essere vittime di un traffico milionario. Poi non facciamo confusione con i termini, immigrati e clandestini non sono la stessa cosa.

 

Gli immigrati sono coloro che hanno passaporto, un regolare permesso di soggiorno e buoni valori morali e sociali, che rispettano le nostre leggi e le nostre tradizione, si trovano un lavoro e una casa. I clandestini no, e io parlo di loro infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo già  i nostri delinquenti a cui pensare, bastano ed avanzano, poi sono pure troppi. E i nostri non li possiamo rispedire a casa loro.  :asduj1:

Oh beh ma quelli che gestiscono questi traffici sono totalmente in regola per lo stato, non è la gente che arriva sui barconi, entrano dalla porta principale ungendo le persone giuste.

Servono soldi e potere per gestire un traffico di droga e prostituzione, non è che lo fai come lavoretto nei week end  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oh beh ma quelli che gestiscono questi traffici sono totalmente in regola per lo stato, non è la gente che arriva sui barconi, entrano dalla porta principale ungendo le persone giuste.

Servono soldi e potere per gestire un traffico di droga e prostituzione, non è che lo fai come lavoretto nei week end  :asduj1:

 

ma ciò non cambia discorso. Bisogna combatterli, gli stranieri a casa loro, dove non si permettono neanche di pensarle ste' cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli immigrati sono coloro che hanno passaporto, un regolare permesso di soggiorno e buoni valori morali e sociali, che rispettano le nostre leggi e le nostre tradizione, si trovano un lavoro e una casa. I clandestini no, e io parlo di loro infatti.

Quelli che vengono dai barconi spesso si fanno identificare, e molti cercano di integrarsi (cosa molto difficile con i movimenti di destra che stanno facendo il pienone) poi però ci sono quei due o tre delinquenti e per loro ci rimettono tutti. Anche in Italia ci sono i ladri, però questo non significa che ogni italiano lo sia - 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Quelli che vengono dai barconi spesso si fanno identificare, e molti cercano di integrarsi (cosa molto difficile con i movimenti di destra che stanno facendo il pienone) poi però ci sono quei due o tre delinquenti e per loro ci rimettono tutti. Anche in Italia ci sono i ladri, però questo non significa che ogni italiano lo sia - 

 

Questo è il tipico discorso che sento dai compagni di Renzi. Premesso che dai quei barconi scendono terroristi, quelli che si vogliono integrare sonno davvero pochi, e piano piano li integriamo. Agli altri non glie ne frega proprio niente, infatti continuano imperterriti a fare quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ciò non cambia discorso. Bisogna combatterli, gli stranieri a casa loro, dove non si permettono neanche di pensarle ste' cose

Non bisogna combatterli perché sono stranieri ma perché sono criminali, è ben diverso.

"Gli stranieri a casa loro" non ha nessun senso, perché siamo i primi ad andare a lavorare in Svizzera  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non bisogna combatterli perché sono stranieri ma perché sono criminali, è ben diverso.

"Gli stranieri a casa loro" non ha nessun senso, perché siamo i primi ad andare a lavorare in Svizzera  :asduj1:

 

infatti ho sbagliato termine :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il tipico discorso che sento dai compagni di Renzi. Premesso che dai quei barconi scendono terroristi, quelli che si vogliono integrare sonno davvero pochi, e piano piano li integriamo. Agli altri non glie ne frega proprio niente, infatti continuano imperterriti a fare quello che vogliono.

 

Sicuramente quelli che hanno intenzione di rimanere nel nostro paese hanno intenzione di integrarsi, ma se la gente la pensa come te su di loro il tutto diventa leggermente più difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sicuramente quelli che hanno intenzione di rimanere nel nostro paese hanno intenzione di integrarsi, ma se la gente la pensa come te su di loro il tutto diventa leggermente più difficile.

 

L'integrazione non è così facile ed immediato: si devono meritare la nostra fiducia e la nostra stima, e c'è solo un modo per farlo. E sono pochissimi che hanno intenzione di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Si devono meritare la nostra fiducia e la nostra stima"? What? Gente che fugge dalla guerriglia deve venire in Italia a meritarsi la fiducia e la stima del paese mafioso col più alto tasso di corruzione in Europa, e coi politic più autopagati di sempre? Lol?


 


Poveri loro che cercano quasi sempre di andarsene da qua ma che sono costretti a restare per la legge che impone di rimanere negli Stati dove vengono prese le impronte digitali


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

viva la #phicup

#falafelcup #alzalacapitano  

comunque per rispondere a un utente che ha citato l'ungheria posso assicurarvi che in questa nazione in una settimana a girare sia buda che pest ho visto 3 nigga e nessuno leggermente di colore

mentre ormai l'italia è diventato un paese multietnico pultroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quale guerriglia :'D

iraqeni e siriani sono profughi, non i nord-centro africani

Forse sei piccolo e non hai ancora studiato/avuto modo di sentire tutto ció.

Ti consiglio bene di informarti. C'è un certo Gino Strada, fondatore di Emergency (associazione che fa gratuitamente quello che il governo loro e nostro dovrebbe fare) e autore del libro Pappagalli Verdi. Esso racconta della sua esperienza sul campo in vari paesi. Il centro Africa è sempre stato in conflitto..... Hutu e Tuzi in Rwand, le numerose guerre nel Corno e cosà­ via... qua addirittura si parla di genocidio. Vorrei vedere se da un momento all'altro gente per esempio del nord e del sud comincia ad ammazzarsi e a creare numerosi attentati cosa faresti. Ma tu non puoi andare all'estero, sei bloccato là­. Che tu sia un politico, un bambino, un commerciante, un barbone, se sei dell'etnia opposta, sei morto..... hai ragione, loro devono restare al loro paese.

Si vedono, e noi non possiamo agire perché loro sono tutelati dal partito del sindaco in carica ( PD). Non serve chiederglielo, si vedono. E preferisco allora che l'Italia torni realmente grande con tutte le persone schifose come me, piuttosto che vada a fondo per colpa di falsi ideali e moralismi :)

E quei clandestini, che chiariamo non sono solo africani, ma anche persone dell'est, gestiscono mercati della droga, prostituzione ed altre schifezze. Uno di loro mi ha anche chiesto se volevo della droga, oltre ad avermi rubato una bicicletta ( altri clandestini). E devo dire bella Italia? Contaci.

Si vedono? Ma ci sei o ci fai?!

Clandestino= persona che si trova irregolarmente (senza permesso di soggiorno e senza farsi riconoscere) su suolo straniero

Immigrato= persona che ha tutti i documenti necessari e validi per stare in un un paese estero.

Tra i due gruppi ci sono poi i rifugiati e coloro in attesa del visto. E i dati VERI e non quelli di salvini dicono che il primo gruppo è inferiore al 10%

Ma vedo che la gente dopo essere passata dal pedofilo va dal razzista omofobo. Complimenti!!!!! *applause*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedo che la gente dopo essere passata dal pedofilo va dal razzista omofobo. Complimenti!!!!! *applause*

vedo che la gente dopo aver masticato digerisce. non ha senso quello che hai scritto.

se ci fosse il duce i pedofili li fucilerebbe tutti  comunque non mi sembra dima sia razzista semplicemente guarda prima le cose dal punto di vista di un italiano che difende italiani piu deboli

la differenza tra razzista e questo punto di vista è che dopo gli italiani se avanza qualcosa per loro ben vengano ma se no prima pensiamo a noi. 

se questo è essere razzisti bhe io son razzista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedo che la gente dopo essere passata dal pedofilo va dal razzista omofobo. Complimenti!!!!! *applause*

 

Non capisco cosa c'entri l'omofobia, in questo caso (ma nemmeno la pedofilia). Il razzismo è un'altra cosa e mi pare che oggi si abusi troppo spesso della parola, senza conoscerne realmente il significato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedo che la gente dopo aver masticato digerisce. non ha senso quello che hai scritto.

se ci fosse il duce i pedofili li fucilerebbe tutti comunque non mi sembra dima sia razzista semplicemente guarda prima le cose dal punto di vista di un italiano che difende italiani piu deboli

la differenza tra razzista e questo punto di vista è che dopo gli italiani se avanza qualcosa per loro ben vengano ma se no prima pensiamo a noi.

se questo è essere razzisti bhe io son razzista

Ehm intendevo due noti politici che, pur essendo criticati molto dai me e miei conoscenti, coprono o coprivano cariche pubbliche di un certo peso.

E la gente mal informata crede a tutte le *censura*che dicono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo gli italiani se avanza qualcosa per loro ben vengano ma se no prima pensiamo a noi. 

La logica degli italiani, dobbiamo prima pensare a noi quando siamo i primi ad invadere Svizzera, Germania e Inghilterra rubandogli il lavoro.

Che ipocriti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La logica degli italiani, dobbiamo prima pensare a noi quando siamo i primi ad invadere Svizzera, Germania e Inghilterra rubandogli il lavoro.

Che ipocriti.

 

scared, evita perché sai benissimo anche te il motivo. ;)

 

oceania, se l'età  del tuo profilo è vera sappi allora che ho un bel po' di anni in più di te, e di conseguenza molta più esperienza :)

p.s. gli emigrati italiani stanno piano piano tornando tutti in Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scared, evita perché sai benissimo anche te il motivo. ;)

p.s. gli emigrati italiani stanno piano piano tornando tutti in Italia

Certo che so il motivo, una segretaria senza titoli di studio in Svizzera prende 2800 euro al mese mentre un laureato con tanto di dottorato in Italia ne prende 800 da precario (senza contare gli scatti pensionistici svizzeri che ti arrivano mensilmente anche dopo 2 anni di lavoro...).

Ecco perché il 50% degli abitanti comaschi lavora in Svizzera, ecco perché Maroni era così adirato contro le leggi svizzere che tassano i frontalieri (che buffi controsensi, a quanto pare se gli altri paesi ci trattano da immigrati ci offendiamo  :asduj1: ).

Ti posso assicurare che i giovani di certo non stanno tornando in Italia, anzi sono sempre di più i neolaureati che cercano fortuna in paesi come l'Australia, il Canada, la Germania.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non difendo salvini a prescindere infatti secondo me sbaglia a dire che tutti quelli del sud truffano l'assicurazione ecc anche se sinceramente mi scappa sempre un sorriso quando dice ste cose, semplicemente generalizza troppo i delinquenti li vedo anche qua a milano.

la soluzione di salvini a me non sembra poi cosi malvagia, uno pensa prima ai propri cittadini in primis come la merkel pensa prima ai tedeschi come la francia pensa prima ai francesi anche l'italia deve dare la priorità  agli italiani e deve tutelarli.

mio nonno e mio defunto bis nonno erano militari e quando ero piccolo quest'ultimo mi raccontava le storie della guerra e gli italiani non scappavano, o andavano contro i tedeschi o si schieravano con loro non scappavano in libia ecc 

ritornando al discorso di prima penso fermamente che gli immigrati dovrebbero essere all'ultima posizione delle assegnazioni alle case lavoro ecc perche prima non dovrebbero.. DEVONO venire prima gli italiani. 

sta a loro cercarsi un lavoro e trovarselo...

ma ritengo che l'italia è un paese di *censura* in generale dove se uno zingaro ti viene a rubare in casa tu non gli puoi neanche sparare non si può pretendere tanto...

mi sembra nel 2013 degli immigrati avevano rapinato una gioielleria e il gioielliere sparo ad uno di essi che morì e il commerciante è finito in carcere ... detto tutto

personalmente appena mi laurerò cercherò in tutti i modi di andare via dall'italia.

Bisnonni, guerra, i tempi duri, w l'Italia e gli italiani.

Tutto 'sto spirito patriottico per poi concludere il discorso con un "fanc Italia, voglio andare da un'altra parte"

legit

p.s. gli emigrati italiani stanno piano piano tornando tutti in Italia

^lolnope

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...