Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

ma infatti mi è sospetto XD oggi voterei tranquillamente o lui o kin.

 

Più che altro come mai tu sei così assente? Cosa ne pensi di terry e di kin?

E come mai chiedi precisamente di me, Terry e Kin allora?

 

In ogni caso, ho da fare con il contest ed altre cose. Kin è strano, ma temo sia superfluo spiegarne il motivo, Terry l'ho vista poco, ma se è per questo non ho visto molto nemmeno te, tranne oggi, Light o Bot. Tra le mie assenze e le loro ho visto ben poco in questo LiT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 7, ma Oceania è morta, quindi 6.

Hai ragione, non so perché ma stavo contando il Mitomane XD.

Meglio così, 7/15 è praticamente la metá, 6/15 sembra poco più di un terzo (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandiamo Demo al rogo, saresti d'accordo? Io lo voto ben volentieri.

 

Oramai non ha senso. E' ovvio che se lui è convinto al 100% di una cosa falsa significa che sta mentendo quindi votarlo non sarebbe la cosa più sbagliata secondo me, anche se credo che i lupi più "sicuri" siano altri.

 

Buh, se vuoi sospettarmi perché ritengo che tu sia lupo, fai pure.

 

Tu dici che sono lupo perchè mi chiamo MoS, ne sei consapevole vero?

 

Ora penso se autovotarmi o votare Kin, a domani eventualmente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era destino. I figli del tempo avevano deciso. Dopo un giorno pieno di dubbi e incertezze, stranamente si era giunti ad una conclusione: MoS era il più sospetto. Stranamente, quando il verdetto fu pronunciato dal Dottore Umano, il nostro Dottore, che solitamente era in disparte, perché il Dottore odia la violenza e i finali, si alzò. Si diresse verso MoS, lo afferrò, gli disse, dimostrando un'umanità  (cosa strana visto che lui è un Signore del Tempo) che solo lui poteva avere, offrì una seconda possibilità  a MoS. Ma stranamente quest'ultimo rifiutò. "Io c'ho provato" disse, in modo seccato. Una spinta e MoS finì nel varco. Il Dottore ne rimase molto colpito, si sedette e vide passare davanti ai suoi occhi tutta la sua vita, gli ultimi dieci anni terrestri, che dieci dal suo punto di vista non erano. 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=dnh0alTQPXk

 

FINE DEL VI GIORNO.


Ho messo tanto tempo a tradurlo, quindi guardatelo. Anche perché potrei averci nascosto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto aspettando il verdetto per quanto riguarda chi hanno ucciso i lupi, e prendermi un'altea penalità  per aver scritto fuori orario non la vorrei, anche se è quasi mezzogiorno e non è stato postato ancora niente... Non penso però che i lupi stanotte non hanno agito, andrebbe segnalata anche quella come cosa quindi sono solo i Mod ad essere pigri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, beh, era prevedibile, prima o poi doveva succedere.

Ora mi serve sapere una cosa. Light, hai detto che qualcuno può testimoniare della tua bontà : spiegami come posso avere una prova della tua bontà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel ch ho capito kin si è salvato.Comunque la piazza dovrebbe essere già  aperta

In che senso si è salvato? L'angelo non può agire due volte.

Strano che MoS sia morto, aveva la maggioranza lui, anche con quelli con il triplo voto.

GAe era prevedibile, mi dispiace per lui che mi sa stava ancora all'ospedale

Come fai a sapere che lo avevano votato quelli con il triplo voto, ossia la grande intelligenza?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...