Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS

Keita

Post raccomandati

Scusate se questi giorni non ci sarò molto, sto avendo dei problemi, devo andare dall'ottico a mettermi le lenti a contatto (e io svengo, è quasi una fobia per me).

Dopo aver letto un bel po' di pagine, mi pare di aver visto i due principali indiziati: ICCKC e Kin.

Io ho sospetti uguali su entrambi purtroppo, è difiicile scegliere. 

ICCKC ha avuto (a mio parere) accusa abbastanza infondate, ma le sue difese poi si sono rilevate inefficaci ed il suo comportamento è molto strano.

KIn è troppo inattivo per essere lui (ah gia non ho mai giocato con kin, quindi sono lupoh!), poi è dal primo giorno che lo sospetto, come dice Light: "Sono quelle persone che sospetto fin dal primo giorno"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando puoi, rileggi la parte di oggi su Light e fammi sapere che cosa ne pensi ;)

Allora. Lui dice di essere in contatto con qualcuno che può provare la sua bontà . Stessa cosa vale per l'altro.

Non saprei proprio...

Però, come dicevo ieri, non mi pare così sospetto come altri.

Link al commento

Scusate se questi giorni non ci sarò molto, sto avendo dei problemi, devo andare dall'ottico a mettermi le lenti a contatto (e io svengo, è quasi una fobia per me).

Dopo aver letto un bel po' di pagine, mi pare di aver visto i due principali indiziati: ICCKC e Kin.

ICCKC ha avuto (a mio parere) accusa abbastanza infondate, ma le sue difese poi si sono rilevate inefficaci ed il suo comportamento è molto strano.

KIn è troppo inattivo per essere lui (ah gia non ho mai giocato con kin, quindi sono lupoh!), poi è dal primo giorno che lo sospetto, come dice Light: "Sono quelle persone che sospetto fin dal primo giorno"

ma quale comportamento strano, :facepalm:  difese inefficaci le mie? ho solo detto come sono successe davvero le cose.

Quindi tra me e kin stasera chi votereste?

Link al commento

Io a dir la verità  è da ieri che sospetto di Sunny.

L'ho già  detto oggi e gli ho chiesto spiegazioni ma evidentemente non sono degno di ricevere una sua risposta

Grazie per considerarmi superiore(?)

Comunque no,non ho letto il tuo commento dato che gli leggo di fretta visto che avvolte scrivete 30 pagine in una volta e forse mi e'sfuggito il tuo commento.Su cosa vorresti spiegazioni?

Quel che mi chiedo di Sunny è perché avesse considerato, da sé, Gosharp buono modificandomi la lista. Ma non è Sunny la priorità  di oggi.

Ripeto:

Avevo copia-incollato la tua lista(e avevo spostato qualcuno tra i vari nomi)ma poi mentre pubblicava il post internet non funzionava,e ho dovuto aspettare che tornava.

A quel punto non mi andava di cercare di nuovo la tua lista e quindi ho riscritto da capo i nomi io e poi messo "preso"col tasto sinistro i nomi e colorati coi colori rispettivi. Forse Gosh l'ho scritto per sbaglio tra i buoni.

Ok?

Link al commento

A mio parere sono più sensate le accuse di Cleffa oggi che quelle a MoS ieri o a Bot qualche giorno fa, classificandoli automaticamente come buoni/cattivi. (Ma il testamento di MoS? Sono curioso di sapere che avrebbe scritto lol)

kin il passivo che pare abbia qualcosa da nascondere od io che ho come unica colpa quella di aver risposto alle accuse insensate di dany ed essere stata attiva sulla piazza?

Beh, attiva in piazza ci sei da quando hanno iniziato a farti notare l'inattività  e hanno iniziato a farti qualche domanda in più, ma prima non eri affatto attiva =/

Ad ogni modo: Bot, Demos e Luke che morte hanno fatto? lol

Link al commento

Anche per me è estate, e a causa di Phoenix Wright sto diventando un Ace Attorney, non un Ace Prosecutor :( Ma le accuse di Gaetano di ieri erano di tutto un altro spessore, erano davvero convincenti, non ho fatto che riesporle, sicuramente in modo meno convincente dal punto di vista dialettico, ma questa riesposizione ha portato a delle reazioni strane, proprio quelle che immaginavo sarebbero uscite. Prima ha provato a puntare me, rivolgendomi anche delle domande dirette non consentite, poi ora sta provando a rivolgersi di nuovo su Kin.

A mio parere sono più sensate le accuse di Cleffa oggi che quelle a MoS ieri o a Bot qualche giorno fa, classificandoli automaticamente come buoni/cattivi. (Ma il testamento di MoS? Sono curioso di sapere che avrebbe scritto lol)

Beh, attiva in piazza ci sei da quando hanno iniziato a farti notare l'inattività  e hanno iniziato a farti qualche domanda in più, ma prima non eri affatto attiva =/

Bot nemmeno ha votato ieri, bisogna superare la penalità , Demos magari sta discutendo con Cleffa nel loro MP di come riuscire a salvarsi, Luke pare essersi assentato ma ha detto che voterà .

Link al commento

Bot nemmeno ha votato ieri, bisogna superare la penalità , Demos magari sta discutendo con Cleffa nel loro MP di come riuscire a salvarsi, Luke pare essersi assentato ma ha detto che voterà .

Abbiamo già  perso il voto di Cocco causa assenza, quindi dovremmo prendere una decisione già  da adesso perché anche io ho un cambio di programma e alle 22.00 stacco e generalmente non abbiamo mai deciso niente prima di 1 ora dalla fine del rogo

Link al commento

Abbiamo già  perso il voto di Cocco causa assenza, quindi dovremmo prendere una decisione già  da adesso perché anche io ho un cambio di programma e alle 22.00 stacco e generalmente non abbiamo mai deciso niente prima di 1 ora dalla fine del rogo

Io fra 20 minuti pure mi assenterò, ma ho già  votato e sono convinto della scelta di oggi, ossia di Cleffa. Altro, in una piazza ormai morta, non è stato possibile fare. Quindi, se devi andare, il mio consiglio è di votare Cleffa, avete accuse di Gaetano di ieri e reazioni sue di oggi per valutare. E ripeto, non siamo in un tribunale quindi è ovvio che non esistano prove definitive, e neanche, pertanto, difese basate su questo.

Ah, una nota: l'assenza del testamento di MoS è piuttosto sospetta, non trovate? Le accuse che ha ricevuto i giorni scorsi erano insensate, ma forse nascondevano un fondo di verità .

Link al commento

Io fra 20 minuti pure mi assenterò, ma ho già  votato e sono convinto della scelta di oggi, ossia di Cleffa. Altro, in una piazza ormai morta, non è stato possibile fare. Quindi, se devi andare, il mio consiglio è di votare Cleffa, avete accuse di Gaetano di ieri e reazioni sue di oggi per valutare. E ripeto, non siamo in un tribunale quindi è ovvio che non esistano prove definitive, e neanche, pertanto, difese basate su questo.

Ah, una nota: l'assenza del testamento di MoS è piuttosto sospetta, non trovate? Le accuse che ha ricevuto i giorni scorsi erano insensate, ma forse nascondevano un fondo di verità .

Sì è strano. ..

Le accuse verso di lui erano "Se Zorzi è buono tu sei cattivo" principalmente

Link al commento

Oppure sono i Mod che dormono

Link al commento

Anche per me è estate, e a causa di Phoenix Wright sto diventando un Ace Attorney, non un Ace Prosecutor :( Ma le accuse di Gaetano di ieri erano di tutto un altro spessore, erano davvero convincenti, non ho fatto che riesporle, sicuramente in modo meno convincente dal punto di vista dialettico, ma questa riesposizione ha portato a delle reazioni strane, proprio quelle che immaginavo sarebbero uscite. Prima ha provato a puntare me, rivolgendomi anche delle domande dirette non consentite, poi ora sta provando a rivolgersi di nuovo su Kin.

in verità  non hai riesposto le accuse di gaetano, te ne sei inventato di nuove. Il mio tentavo non era di spostare l'attenzione, infatti ho appunto appena chiesto alla piazza chi voterebbero tra me e kin, visto che era il sospetto di ieri.

Per quanto riguarda te, i dubbi sono leciti, stai controllando la piazza, per il bene dei buoni mi pare ovvio fare domande per capire la tua bontà .

Link al commento

kin il passivo che pare abbia qualcosa da nascondere od io che ho come unica colpa quella di aver risposto alle accuse insensate di dany ed essere stata attiva sulla piazza?

How really dare you.

Ti stai aggrappando a qualsiasi accusa tu possa fare per salvarti.  :secret:

Link al commento

Grazie per considerarmi superiore(?)

Comunque no,non ho letto il tuo commento dato che gli leggo di fretta visto che avvolte scrivete 30 pagine in una volta e forse mi e'sfuggito il tuo commento.Su cosa vorresti spiegazioni?

Ripeto:

Avevo copia-incollato la tua lista(e avevo spostato qualcuno tra i vari nomi)ma poi mentre pubblicava il post internet non funzionava,e ho dovuto aspettare che tornava.

A quel punto non mi andava di cercare di nuovo la tua lista e quindi ho riscritto da capo i nomi io e poi messo "preso"col tasto sinistro i nomi e colorati coi colori rispettivi. Forse Gosh l'ho scritto per sbaglio tra i buoni.

Ok?

Non mi sembri molto convinto :/

Perdonami se non sono attivo come te.

L'importante è crederci, Dany.

Btw non saprei chi mandare al Rogo. L'inattività  di Kin non mi convince, ma forse Dany ha ragione su ICCKC...

Link al commento

ripeto, non ho modi per mostrare il mio potere alla piazza, l'unica cosa che potete fare è affidarvi alla mia parola, che comunque non ha molto valore. Mi sono comportata in modo strano perchè le accuse che mi vengono mosse da un paio di giorni per portarmi al rogo non avevano senso, ed è dunque da due giorni che cerco di togliermele di dosso.

Mi comporto in modo strano dite? Provate voi a stare sotto accusa perchè:" hai votato per terza kin, quindi volevi distogliere l'attenzione da mos, ah no l'hai votato per seconda, vabbè fa lo stesso, volevi salvarlo, mentre tutte le altre persone che hanno votato kin no, è evidente."

Link al commento

in verità  non hai riesposto le accuse di gaetano, te ne sei inventato di nuove. Il mio tentavo non era di spostare l'attenzione, infatti ho appunto appena chiesto alla piazza chi voterebbero tra me e kin, visto che era il sospetto di ieri.

Per quanto riguarda te, i dubbi sono leciti, stai controllando la piazza, per il bene dei buoni mi pare ovvio fare domande per capire la tua bontà .

Più che leciti, naturalmente, come però sono più che leciti - e probabilmente pure di più- quelli avanzati nei tuoi confronti.

Link al commento

Perche non lo so bene.

Ho scritto velocemente e rifatto velocemente la lista con i nomi con la lista dei partecipanti nell'altra pagina del browser,ecco perche'non sono sicuro

Link al commento

Perdonami se non sono attivo come te.

L'importante è crederci, Dany.

Btw non saprei chi mandare al Rogo. L'inattività  di Kin non mi convince, ma forse Dany ha ragione su ICCKC...

No really, non so se mi sono sfuggiti i tuoi messaggi o ieri sera ero ubriaco di acqua gasata quando ho recuperato le pagine D=

Anyway dico anche la mia sulla questione: Kin vs Cleffa.

Kin l'ho sempre messo nel limbo degli inattivi, non mi sono ancora fatto un'idea chiara di lui.

Cleffa invece non mi sta piacendo come si sta provando a discolpare, ha reagito non molto bene alle leggere accuse dei giorni scorsi ed ha alzato il polverone, mi ricorda un po' ciò che è successo con Mono. Se i sospetti restano questi e la situazione invariata, a meno di esorbitanti rivelazioni nel testamento di MoS voterei lei.

Capitolo Gosh e Sunny: semplice fail o i due sono in contatto fra di loro e sono entrambi buoni? Dopotutto sono stati inattivi fino a poco tempo fa (so che non c'entra nulla, ma mi piace pensare che ci sia una specie di fratellanza reciproca fra utenti inattivi LOL)

Link al commento

Eccomi di ritorno allora su kin mi sono fatto un'ipotesi che per il momento lo vede buono.

Invece cleffa già  ieri con le accuse do Gaetano non mi convinceva troppo nei modi di rispondere quindi se non dovesse venir fuori prima delle 22.00 ( orario in cui devo andare) qualcuno di più sospetto la voterò

Però prima vorrei rivolgerle alcune domande.

- Di chi sospetti maggiormente e perché?

- Sei molto importante come ruolo? (Chiedi ai mod prima di rispondere Grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...