Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ci sono ragazzi, datemi il tempo di postare lol

fu così che per avvertirci della sua presenza cancellò per sbaglio tutto quello che aveva scritto fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui ragazzi. Mi scuso per l'assenza, ma non ce la faccio proprio, non mi sento nemmeno tanto bene. Ho letto che sono tra le persone candidate per il rogo. Spiegai già  oggi l'assurdità  di questa cosa e di nuovo sono qui a spiegarla, il che sinceramente mi infastidisce, visto che è stato letto tutto tranne il punto in cui vi spiego cosa probabilemente è accaduto con quel cavolo di mp, ma fa niente, è il gioco ed io sono qui per questo, quindi mettete comodi e leggete ciò che ho da dire, penso, spero, vi facciate un'idea leggermente diversa della situazione.

 

Inizio rispondendo a Dany, se non vi dispiace:

 

 

Mp luposo ahaha La cosa bella è che tutti sanno che odio gli MP (chiedete a pit per conferma) e a quanto pare starei organizzando un supergruppo (vietato dalle regole, ma qui qualcuno mi sembra che, nell'agitazione, stia perdendo colpi) con gente che dovrei contattare con un numero limitato di LiT. Ma lasciamo da parte questa cosa divertente, perché ce ne sono altre. Questo è un Lupus in Forum, io stesso a volte fui accusato per la presenza negli MP, io stesso accusai altre volte per questo motivo, e non potrei presentare dunque una teoria basate su queste cose? Fantastico, poi,il fatto che tu dica che non sto parlando in piazza. Consiglio di vedere il contatore post.
L'interessante era ovviamente ironico
Anche l'abbandono di Haven è una cosa che mi lascia alquanto perplesso. Già  nel minilit si era visto come si era stufato del ruolo da lupo.
Ah riguardo agli MP.
CybermanOne sfrutterà  la cosa sicuramente. Potrebbe mandare un MP ad un tizio e poi fare il suo nome, colpendo così il tizio stesso e creandosi un alibi.
Quindi il mio consiglio è per il momento di NON inviare MP. Se qualcuno mi invierà  l'MP dovrò segnalarlo in piazza in modo che ne rimanga traccia e sarebbe opportuno lo facessero tutti.

 

Dany, non è una teoria, semplicemente. Le cose ti sono già  state spiegate sia da me, che da Luke, che da Ginger. Ero nell’mp dei moddi, Gin può avere inviato da lì oppure può essere andato sul suo profilo e spedire con il destinatario, cosa decisamente probabile. La cosa vale per me quanto per Luke, che poi esista la possibilità  che Luke sia un Cyberman certo, può esserlo lui, posso esserlo anche io non potendo mostrarvi il mio ruolo, è vero, ma puoi esserlo anche tu, anzi, ripeto, è altamente probabile che i veri Cyberman (od il vero, ipotizzando che Luke sia uno di loro) abbiano preso la palla al balzo appoggiandoti o che tu sia uno di loro, magari Cyberman One.

In ogni caso, simpy rigirarsi ciò che ho detto a tuo favore, non ho mai detto che tu non hai parlato: ho detto che le cose da te sollevate sono effimere e probabilmente non interessavano nemmeno a te, se non questa cosa degli mp. Diciamo che hai girato tanto, quando hai trovato gente che si è interessata ti sei fermato anche tu.

Ah, piccola cosa: qualcun altro ha controllato tutti i profili? No, perché, sapete, lo hanno fatto solo Dany ed Emma ed a questo punto chi dice che non siano loro i Cyberman e che si siano accordati facendosi visualizzare il profilo? Ah, Mono, ma è assurdo. Perché, ciò detto da Dany ha senso invece? Per favore, fa ridere. Basiamoci sulle parole che sono visibili, non su fatti immaginari, secondo questa logica possiamo tutti essere Cyberman.

 

@Monti: secondo te come dovrebbe reagire uno se non ridendo dopo la storia degli mp? :’D

 

Ma amici! Parliamo di altro, eh? Passiamo allo scontro Dany-Oceania. Non possono esserci ottomila Cyberman, quindi vedo difficile che siano due lupi che inscenino la cosa e partendo da questo presupposto preferisco schierarmi dalla parte di Oceania (ma non nego che, anche qui, ripeschiamo Dany Cyberman con Oceania amica, ma, ripeto, sarebbe una teoria nosense, l’unica cosa osservabile è quella detta da Terry). Per quale motivo? Non tanto perché Dany accusa me o Luke su robe inesistenti, quanto su alcune contraddizioni nel suo discorso. Eh, già , chi l’avrebbe mai detto:

 

L'unica cosa che gli ho chiesto è stato un chiarimento sul potere, nulla di più.

 

^ Ma anche no. Hai marciato su questa roba e con te gli altri che, dicendo del fail, hanno continuato. Un chiarimento è come un potere funziona, tu volevi la meccanica dell’aggiunta probabilmente, cosa che, ripeto, non ha né senso né penso che in casi Ginger ti avrebbe detto.

 

In secondo luogo non vedo come io mi possa sentire minacciato da te, al punto che ti ho votato e per primo. E, sottolineo per l'ultima volta come tu non ti stia difendendo ma ti stia agitando minuto per minuto di più. Hai paura di finire al rogo? Io no, mandatemi pure e sarà  la vostra condanna.
Su Luke sarei d'accordo pure io, ma oggi manderei Oceania. Se poi preferite Luke non posso che essere d'accordo

 

^ Passo uno: non mi sento minacciato da te > ti voto al rogo. Se non ti senti minacciato, significa che o lei è lupo con te e stai inscenando tale cosa per la fiducia (e non dite che non si può) o che lei non è lupo e se lei non lo è o siete due buoni o tu sei lupo. Giustamente potremmo parlare dell’ipotesi lei lupo – tu buono, ma perché? Un buono si sentirebbe comunque minacciato da un lupo, no? Non sarebbe meglio arrogarlo subito? Ed invece no, perché se andiamo di Luke a lui sta bene lo stesso. Ma Dany, no, non stai assillando con la storia dell’mp, cerchi solo persone random da arrogare, dì la verità .

 

Ed ora il punto dolente (2 quote in uno):

 

mandatemi pure e sarà  la vostra condanna…. Oh non ho detto salvatemi o per voi sarà  la fine, potete mandarmi al rogo quando volete e non ci sarà  nessun danno che per i lupi, che saranno così belli che sgamati.

 

Cioè, mandatemi al rogo e sarà  la vostra condanna? Con chi ce l’ha, con i lupi o con i buoni? Con i buoni, perché dopo dice “potete mandarmi al rogo quando volete e non ci sarà  nessun danno che per i lupiâ€. Ma come fa ad essere una condanna per i buoni se i lupi sono quelli svantaggiati? Che sia il mitomane? Che sia questo il motivo di tutte quelle domandine per sapere? Beh, può essere, ma sembra tanto un lupo che si sta intrappolando da solo, anche. Voglio dire, che fantastico potere è quello che da morto fa scoprire tutti i lupi? Avrebbe senso se tu, lupo, vieni sgamato e gli altri lupi che ti hanno appoggiato cadano con te.

 

Ma passiamo ad altro: Sunny che non si fa sentire, arriva e dice me e Luke. Con quale criterio? Hai letto le pagine, ma perché non ci spieghi? Su, su, mica ti mangiamo, o meglio, io non ti mangio, altri non lo so, magari ti mangi da solo.

 

Ah, sì, poi c’era qualcuno, perdonatemi ma adesso non ricordo proprio chi, che diceva che le accuse di Dany erano molto fondate. Spiegatemi questo punto, vi ascolto.

 

Poi, Ferdy: tesoro, con tutto il cuore, non ti va di leggere? Ok, perché? E’ un gioco basato anche sulla lettura, un’attenta lettura, perché non vorresti leggere? Forse non ti serve? Oh, beh, i buoni devono leggere per trovare le contraddizioni dei lupi, ma anche i lupi ed il mitomane devono, eh :fg:

 

Per quel che mi riguarda, sì, perché adesso passiamo a me, non pensiate di cavarvela con poco più di 900 parole quando ci sono io, non posso dirvi nulla che non sappiate già . OMG LUPA CHE NON SA CHE BLUFFARE!!!1111! Sì, potete pensarlo, ve lo concedo, alla fine è pure lecit poterlo pensare, anche se temo sia scontato dire che sbagliareste, ma di queste scusine ne parliamo ora. Non sono brava a dare indizi (e dallo scorso LiT lo avete ben capito), ma nemmeno voglio darne. Non vi dirò che se mi mandate al rogo perderete tizio e caio perché io vendo mobili più belli di quelli dell’Ikea, cioè, non posso negare che perdereste un buono, ma suvvia, sappiamo che non è di nessun aiuto questa cosa, sono capaci tutti di dirlo, persino i lupi, per tale motivo basatevi solamente su ciò che ho detto e vi ho mostrato.

 

Sfortunatamente, ripeto, sono impegnata e non sono molto presente, ma questo lo avete visto pure voi, ergo non vivo in Piazza accusando tutti, tanto che è stato Shiny che nemmeno gioca a dirmi che mi stavano accusando, fate voi °°

 

Adesso, ecco qui. Mi dispiace per l'attesa, ma capite pure voi che ci metta un po' a scrivere :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tu che ne pensi di Mono?Secondo te è lupa, è buona? Ha ragione su Astrale lupo?

beh ovviamene anche dal mio punto di vista la teoria di Dany regge (almeno ipoteticamente vista da una persona che non sia me/un mod che sa il mio ruolo) perciò un minimo di sospetto verso Mono deve esserci da parte mia, ma ovviamente la compatisco perché ci state trattando allo stesso modo perciò non è che posso dire "non votate me, votate lei" ai vostri occhi siamo come due gocce d'acqua nella stessa identica situazione

torno tra una doccia così leggo quello che scrivete da ora in poi e poi voto <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo ai lupi. Votandomi e mandandomi al rogo si riveleranno, semplicemente. Per il resto, giudicate voi, io ho detto abbastanza e Mono ha passato il tempo a trovare contraddizioni inesistenti. Quale sarebbe in particolare la meccanica dell'aggiunta? Ho chiesto se potevo usare il potere prima della sera, semplicemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non vedo il motivo per cui dovrei votare uno di voi due,se voglio votare altri?

Non perdiamo tempo cosi',dai :cry:

Scusa, ma se entrambi sono arrivati a quelle parole e a quegli atteggiamenti mi pare ovvio che uno dei due sia lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma passiamo ad altro: Sunny che non si fa sentire, arriva e dice me e Luke. Con quale criterio? Hai letto le pagine, ma perché non ci spieghi? Su, su, mica ti mangiamo, o meglio, io non ti mangio, altri non lo so, magari ti mangi da solo.

 

[cut]

Scartiamo all'istante la coppia "Astrale-Light" perchè era scherzosa e rimangono:

Astrale e Haven

Luke e Mono

Analizziamo i motivi che porterebbero le coppie ad essere i veri Cyberman:

Luke e Mono: I mod non hanno visitato il loro profilo prima di inviare gli MP,cosa che potrebbe essere la verità  o anche un fail dei mod

[cut]

(ho tagliato le parti sopra e sotto perche'non c'entrano eh.)Poi qualcosa come gia'5 persone ha votato la coppia te-Luke.

(Ho letto solo ora questo messaggio asd)

 

 

Oh ma c'è Sunny!

Ci sono io infatti :D(ot:Ti avevo detto nel Vampire in Diaries che il mio pg c'entrava con un frutto o sbaglio?Bhe avocado=frutto quindi avocado=avvocato=il mio ruolo nel lit citato sopra.E tu a dire che ero lupo :fg: )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...