Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

 

 

(ho tagliato le parti sopra e sotto perche'non c'entrano eh.)Poi qualcosa come gia'5 persone ha votato la coppia te-Luke.

(Ho letto solo ora questo messaggio asd)

 

 

 

Ci sono io infatti :D(ot:Ti avevo detto nel Vampire in Diaries che il mio pg c'entrava con un frutto o sbaglio?Bhe avocado=frutto quindi avocado=avvocato=il mio ruolo nel lit citato sopra.E tu a dire che ero lupo :fg: )

 

 

Statte zitto che io assieme ad Icy eravamo gli unici a difenderti e poi mi hai mentito dicendomi di essere Caroline, nonostante fossi buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riferivo ai lupi. Votandomi e mandandomi al rogo si riveleranno, semplicemente. Per il resto, giudicate voi, io ho detto abbastanza e Mono ha passato il tempo a trovare contraddizioni inesistenti. Quale sarebbe in particolare la meccanica dell'aggiunta? Ho chiesto se potevo usare il potere prima della sera, semplicemente.

Quale sarebbe la meccanica dell'aggiunta? Ah, boh, dimmelo tu che mi ci vuoi mandare al rogo.

 

Comunque, per favore, non cercare appigli ora, se avessi voluto riferirti ai lupi anche prima avresti detto "voi lupi". Eh Mono, ma gli errori capitano... Ma non era lui a dire ad Oceania che si stava agitando? Aveva tutto il tempo per ricontrollare, no? Se ne esce ora? Oh...

 

Astrale, prima che succedano eventi spiacevoli come accadono sempre, hai letto ciò che ho scritto nel post della pagina dietro? Pensaci bene prima di votare e non ascoltare solamente Dany (come non solamente me, ovviamente), hai una Piazza da sentire e sopratutto hai te stessa, che mi sembra la cosa più importante.

 

 

 È quel che penso io.

 

Tu hai detto "o me o Oceania", Gaetano dice che uno dei due è per forza lupo, tu dici lo stesso. Sei allora sicurissimo che Oceania sia lupo? E perché, ripeto, hai detto che non è una minaccia? O forse no? Il lupo sei tu e tu in quanto possessore del ruolo lo sai?

 

@Sunny: non è una spiegazione "perché 5 persone hanno votato la coppia...", che mi rappresenta? Scusa, ma o sei lupo o stai facendo la pecora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale sarebbe la meccanica dell'aggiunta? Ah, boh, dimmelo tu che mi ci vuoi mandare al rogo.

Comunque, per favore, non cercare appigli ora, se avessi voluto riferirti ai lupi anche prima avresti detto "voi lupi". Eh Mono, ma gli errori capitano... Ma non era lui a dire ad Oceania che si stava agitando? Aveva tutto il tempo per ricontrollare, no? Se ne esce ora? Oh...

Astrale, prima che succedano eventi spiacevoli come accadono sempre, hai letto ciò che ho scritto nel post della pagina dietro? Pensaci bene prima di votare e non ascoltare solamente Dany (come non solamente me, ovviamente), hai una Piazza da sentire e sopratutto hai te stessa, che mi sembra la cosa più importante.

Tu hai detto "o me o Oceania", Gaetano dice che uno dei due è per forza lupo, tu dici lo stesso. Sei allora sicurissimo che Oceania sia lupo? E perché, ripeto, hai detto che non è una minaccia? O forse no? Il lupo sei tu e tu in quanto possessore del ruolo lo sai?

@Sunny: non è una spiegazione "perché 5 persone hanno votato la coppia...", che mi rappresenta? Scusa, ma o sei lupo o stai facendo la pecora.

So il mio ruolo e la mia fazione, e vedendo Oceania convinta del fatto che io sia lupo (lo ha scritto prima, immagino tu abbia letto) rafforza la mia convinzione che lei lo sia. E sono sicuro che altri lupi cercheranno di affossarmi. Bene, li aspetto. Gli altri buoni mica sono stupidi, i prossimi giorni capiranno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che no,sinceramente mi sembra piu' sospetta Oceania, però quelle accuse iniziali di Dany neanche scherzano

Per quale motivo ti sembra più sospetta lei? Ripeto, hai letto quello che ho scritto? Non puoi non notare certe parti che non tornano, a meno che ipoteticamente tu e lui siate i Cyberman, tanto qui sembrerebbe lo siano tutti lol

In ogni caso, prima che vi facciate strani pensieri: non sto difendendo Oceania, non ho idea se sia buona o cattiva, sto semplicemente dicendo che Dany è terribilmente sospetto, molto più di Oceania.

 

 

So il mio ruolo e la mia fazione, e vedendo Oceania convinta del fatto che io sia lupo (lo ha scritto prima, immagino tu abbia letto) rafforza la mia convinzione che lei lo sia. E sono sicuro che altri lupi cercheranno di affossarmi. Bene, li aspetto. Gli altri buoni mica sono stupidi, i prossimi giorni capiranno.

Oceania può anche essere una buona che si sbaglia, non è raro che accada. Per questo tu vorresti mandarla al rogo? Per favore. Oceania potrebbe anche essere lupa, ma tu non sei da meno al momento.

E la scusa dei prossimi giorni è nosense tanto quella del "se mi mandano al rogo...". Per caso non sai più dove appigliarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello stare via per qualche oretta e ritrovarsi 15 pagine da leggere :jump:

Non so chi sia il maggior sospettato o cosa stia succedendo... Ho deciso di rileggere tutte le 23 pagine, per inquadrare nel migliore dei modi la situazione. Dopo vi posterò tutto i miei pensieri (sperando di fare in tempo...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania mi sembra sospetta solo perchè quando è stato mandato il copia e incolla delle persone che stavano leggendo la discussione si è subito scusata dicendo che in realtà  era off,però quel messaggio l'ha letto subito,guarda caso


E poi per la rapidità  con cui ha perso la pazienza 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quale motivo ti sembra più sospetta lei? Ripeto, hai letto quello che ho scritto? Non puoi non notare certe parti che non tornano, a meno che ipoteticamente tu e lui siate i Cyberman, tanto qui sembrerebbe lo siano tutti lol

In ogni caso, prima che vi facciate strani pensieri: non sto difendendo Oceania, non ho idea se sia buona o cattiva, sto semplicemente dicendo che Dany è terribilmente sospetto, molto più di Oceania.

Oceania può anche essere una buona che si sbaglia, non è raro che accada. Per questo tu vorresti mandarla al rogo? Per favore. Oceania potrebbe anche essere lupa, ma tu non sei da meno al momento.

E la scusa dei prossimi giorni è nosense tanto quella del "se mi mandano al rogo...". Per caso non sai più dove appigliarti?

Non è nonsense, perché i buoni, ripeto, non sono sicuramente stupidi. Possono sbagliare una volta, non due. Finii al rogo nell'EiT, e quindi?? I buoni poi vinsero. Non vedo nessuna scusa in questo. Anzi vedo che Oceania non mi ha votato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania mi sembra sospetta solo perchè quando è stato mandato il copia e incolla delle persone che stavano leggendo la discussione si è subito scusata dicendo che in realtà  era off,però quel messaggio l'ha letto subito,guarda caso

E poi per la rapidità  con cui ha perso la pazienza 

E dello scontro, che ne pensi? Ti insospettisce quello ma non le contraddizioni emerse?

 

Non è nonsense, perché i buoni, ripeto, non sono sicuramente stupidi. Possono sbagliare una volta, non due. Finii al rogo nell'EiT, e quindi?? I buoni poi vinsero. Non vedo nessuna scusa in questo. Anzi vedo che Oceania non mi ha votato.

I buoni non sono stupidi? Oh, beh, nell'OUALIT si sono fatti fregare da Pit e Stitch, lupi ormai sgamati, ed avevano due maghi, fai tu.

E comunque, stando a quello che dici, non è meglio per noi buoni se vai al rogo? Hai detto "i buoni poi vinsero". O li chiami "i buoni", perché tu sei lupo? Dany, per favore. Mi accusavi per i messaggi e ti difendi con queste cose? Vogliamo interrogare Oceania per bene? D'accordo, lo facciamo e vediamo se è lupa. Ma se salta fuori che è buona cosa dovremmo fare? A quel punto non verresti rogato tu, eh? Hai detto che tra voi due c'è un lupo... Ovviamente potrebbe saltare fuori anche l'inverso, ma al momento mi sembra meno plausibile.

Ma andiamo avanti, tralasciando me, Luke ed Oceania, hai altri sospetti?

 

@ICCKC: Hai due ore e mezza, non giustificarti anche tu D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei leggermi 12 pagine però sono troppe .-. spero non abbiate scritto nulla di fondamentale se sì fatemi un resoconto :(

Idem come ICCKC, la Piazza chiude alle 22.30, rileggete che le cose importanti ci sono sempre, magari a noi sono sfuggite, lo dico ad ogni santo LiT :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idem come ICCKC, la Piazza chiude alle 22.30, rileggete che le cose importanti ci sono sempre, magari a noi sono sfuggite, lo dico ad ogni santo LiT :cry2:

mono lo so, ma purtroppo devo scendere proprio ora. Mi spiace essere stata assente il primo giorno, ma non ricapiterà  più. Sorry, quindi rinnovo la giustifica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dello scontro, che ne pensi? Ti insospettisce quello ma non le contraddizioni emerse?

 

I buoni non sono stupidi? Oh, beh, nell'OUALIT si sono fatti fregare da Pit e Stitch, lupi ormai sgamati, ed avevano due maghi, fai tu.

E comunque, stando a quello che dici, non è meglio per noi buoni se vai al rogo? Hai detto "i buoni poi vinsero". O li chiami "i buoni", perché tu sei lupo? Dany, per favore. Mi accusavi per i messaggi e ti difendi con queste cose? Vogliamo interrogare Oceania per bene? D'accordo, lo facciamo e vediamo se è lupa. Ma se salta fuori che è buona cosa dovremmo fare? A quel punto non verresti rogato tu, eh? Hai detto che tra voi due c'è un lupo... Ovviamente potrebbe saltare fuori anche l'inverso, ma al momento mi sembra meno plausibile.

Ma andiamo avanti, tralasciando me, Luke ed Oceania, hai altri sospetti?

 

@ICCKC: Hai due ore e mezza, non giustificarti anche tu D:

 

In che modo potreste interrogarla per capire se è lupo? E se non lo è significa che ho sbagliato tutto e pazienza, se vorrete mandarmi al rogo nulla di più giusto, non è che un buono al rogo sia la fine del mondo in un LiT da 29 partecipanti, tanto più se almeno riuscissi a far prima luce su qualcosa.

E comunque, oltre a voi tre, non capisco il silenzio di molti che stanno solo leggendo e non si espongono. L'80% dei lupi è tra di loro. Ad esempio vedo che Gosharp-Z sta leggendo ma non ha contribuito molto. Light ha detto di essere assente, però anche lui ha partecipato assai poco. Poi c'è la faccenda haven, come ho detto più volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho letto velocissimamente le pagine perchè dopo devo uscire e ho visto gente che diceva che ero lupo ma non c'ho capito una sega xD


In pratica Haven era sospetto prima di me e quindi sarei lupo pure io? Haven non ha scritto nulla prima che io arrivassi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Statte zitto che io assieme ad Icy eravamo gli unici a difenderti e poi mi hai mentito dicendomi di essere Caroline, nonostante fossi buono.

Ma io non ti ho mai detto di essere Caroline,e'questo che non hai capito. :/

/ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammetterlo ma il discorso di Mono non fa una piega per quanto riguarda Dany, Astrale e Oceania... ma dal mio punto di vista non vedo un lupo in nessuno di tutti e tre, semplicemente tre personaggi che si fanno la lotta a vicenda, accusandosi fra di loro di essere lupi per non essere cacciati, e suppongo sia nel loro stesso interesse rimanere tutti e 3 in vita...

Ritiro, però, in ballo Gaetano, che ha assecondato durante la mattinata tutte le ipotesi di Dany... ora se il ragionamento di Mono fosse vero, Dany sarebbe Cyberman1 verrebbe da pensare che Gaetano sia Cyberman2 dato che lo appoggiava in ogni suo messaggio poiché già  in contatto. Se invece così non fosse allora mi viene da pensare sia un lupo che, assecondando tutto il pensiero di Dany, si para il fondoschiena per i primi giorni in attesa, magari, di entrare in contatto con gli altri lupi... =/

 

Detto ciò, credo che il mio voto andrà  ad uno fra Dany e Gaetano, continuo ad avere sospetti su Astrale e Luke&mono ma sono più che altro semplici dubbi.

 

Ps Mono non è che non voglio leggere, ma se ti presenti con un messaggio come questo quasi mi fai passare la voglia =(


Raga ho letto velocissimamente le pagine perchè dopo devo uscire e ho visto gente che diceva che ero lupo ma non c'ho capito una sega xD

In pratica Haven era sospetto prima di me e quindi sarei lupo pure io? Haven non ha scritto nulla prima che io arrivassi 

E' una teoria "simpatica": praticamente molti hanno detto che Haven abbia abbandonato perché questo sarebbe stato l'ennesimo LiT dove faceva il lupo e si era stancato/a di questo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ho visto che la coppia più votata di Cyberman è Mono-Luke


Bene,per questo vi chiedo,indipendentemente da chi volete far morire al rogo,di far raggiungere i 5 voti a uno dei due


Il perchè?


Semplice,se lo faremo chi scopre i poteri usati la sera potrà  vedere se il potere di un CyberMan è stato usato/attivato. Che nessun altro non da uccidere raggiunga i 5 voti


Chi sono gli altri 4 che si alleano con me per far raggiungere a uno dei due i cinque voti?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...