Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ragazzi ragazzi ragazzi ciao. Ho letto tutte le pagine moooolto in fretta visto che ora devo andare a giocare a LoL (e sottolineo devo, ho ancora la first win), quello che posso dire dall'alto della mia approssimativa conoscenza sulle vostre discussioni è che per ora sia Oceania che Dany mi danno l'impressione di due buoni che si stanno scannando. Sappiamo che Dany spesso fa così, tenta di movimentare la piazza cercando di smuovere alcune accuse, e spesso lo fa essendo buono. La foga di Oceania nel difendersi invece credo indichi semplicemente la rabbia nel vedersi accusato.

Con questo non voglio dire che sono buoni, ma se dovessi votare nuovamente non credo voterei loro due. Forse quella che mi ha dato più sospetti è stata Astrale quindi opterei per lei, ma ripeto che non ho letto a fondo tutti i messaggi, solo mi sembrava corretto esprimere una mia opinione prima di sparire nella landa degli evocatori, peace ^^

Un altro che mi accusa senza sapere da dove nasce l'accusa(vi prego spiegatemelo)

Bravi,date una medaglia a questi utenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è la seconda volta che lo fai presente, spiego un attimo: oltre a non scrivere molto di mio in piazza, posso collegarmi a internet solo da telefono, e tenendo sempre aperta la pagina del lit per comodità , mi segna online sempre :\ comunque ora sto pensando a chi votare perché davvero non riesco a decidermi xD

Ahhhhhhhhhhh, sorry man

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito ora di leggere. Fortunatamente posso votare stasera. Ecco i miei pensieri sull'accaduto:


- I grupetti di cyberman io non li considererei come prove però terrei d'occhio sia mono che Luke.


-Dany vs Oceania qui devo dire che penso maggiormente ad un oceania lupa e dany buono. Dany mi sembra si stia comportando esattamente come fa sempre cioè cerca di smuovere un po' la piazza. Mentre Oceania la vedo troppo aggressiva e agitata come se avesse paura di essere stata scoperta.


- Mono con il suo poema secondo me ha scritto tanti punti di riflessione abbastanza esatti per questo mi trovo d'accordo con la maggior parte di questi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino il Pit: non sei presente Piazza, non parli, non prendi posizione, arrivi e mi voti. Per favore, motiva tale voto, perché del piano di Mud, a quanto vedo, non se ne fa nulla ed io, per quel che mi riguarda, non ho accuse addosso, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, io sono stata una delle poche a fare accuse, con tutto che avevo detto che sarei stata inattiva. Mi voti perché ho accusato Dany? Non posso? Avevo-ho-tutte le ragioni del mondo per farlo, si è contraddetto e ed è venuto in Piazza con un piano strampalato, fai tu.

 

Evito di descriverti in che stato sono ora. Verrei deriso un sacco ahah (anche se ridere al momento mi riesce impossibile). XD

Comunque io l'ho detto, fino al 27 sarò poco attivo per problemi personali, ma tra pranzo e cena sono riuscito a leggere quasi tutto. Semplicemente non posso dire la mia più di tanto per mancanza di tempo. Anzi! Sono stato fin troppo attivo.

Quindi potrei dirti che per 2 giorni la mia parte razionale lascerà  posto a quella irrazionale e sarebbe così, ma nonostante tutto ho le mie idee e un piano preciso da seguire e tutto quello che ho fatto e detto fino ad ora è volto alla sua attuazione. Fallirà ? Non lo so, possibile. Eppure al momento, considerando che è il primo giorno, non posso che muovermi in questo modo, non posso che cercare certezze nella pista che mi sono creato. Dove mi porterà  solo il destino lo sa. Forse verso il baratro, forse verso la luce.

Buonanotte. ^^

 

"Il lupo in vesti di agnello è meno pericoloso che l'agnello

in qualunque altra veste che lo faccia apparire qualcosa di più d'un agnello."

-Goethe-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono vivo anche io. Ho chiesto di ritirare la mia giustifica in quanto possa io votare. Purtroppo ho avuto problemi per tutta la giornata e non ho seguito per nulla bene la piazza ma sono rimasto impresso dal duo Dany-Oceania e dai loro battibecchi. Ora cercherò di rileggermi tutto il mappazzone indietro (non ci voglio neanche pensare visto che sono 26/27 pagine...) e vedo se non ci sono altre teorie che mi intrigano più delle mie supposizioni. See you soon guys ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei porre una domanda a mono light e ferdy. Voi avete altri sospetti oltre a dany/ Oceania?

Come detto:

-Gae ha appoggiato Dany in tutto e per tutto per poi sparire quando la situazione per Dany si è fatta critica

-Bot ha detto che il ruolo di Haven non era un granché (maybe penalty?) ma non gli credo fino in fondo, mai fidarsi di uno con la maschera da Spiderman

-Astrale più che difendersi dal nulla non ha fatto niente, quindi non la metto proprio fra i sospetti

-Mud BOH, mi sembra faccia il finto tonto che non sa come muoversi... un lupo in attesa di qualcuno?

-Peter dall'alto della sua non-presenza ci delizia di spunti di osservazione che fanno riflettere... potendo permettersi una cosa del genere immagino sia qualcuno che a breve entrerà  in contatto con qualcun'altro, temporeggiando in questi giorni potrebbe arrivare "immacolato" nei prossimi giorni e smuovere praticamente tutto, poiché non avrebbe accuse

 

E già  che ci sono:

-Light è light, basta e avanza lol

-Mono ci incanterà  con i suoi messaggi lunghi facendo discorsi che non portano da nessuna parte o portano lontano da lui, escludo sia un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrale: sai cosa è che ti rende sospetta? Non tanto il mio messaggio di stamattina, è stato più volte spiegato che fosse ironico e l'unica a ritirarlo fuori più volte sei proprio tu, quasi che fosse la tua giustificazione a tutte le accuse, quanto il tuo comportamento. Lanci frecciatine a destra ed a manca, ma non formuli mai una vera accusa, ti difendi solamente quando serve.


 




Evito di descriverti in che stato sono ora. Verrei deriso un sacco ahah (anche se ridere al momento mi riesce impossibile). XD


Comunque io l'ho detto, fino al 27 sarò poco attivo per problemi personali, ma tra pranzo e cena sono riuscito a leggere quasi tutto. Semplicemente non posso dire la mia più di tanto per mancanza di tempo. Anzi! Sono stato fin troppo attivo.


Quindi potrei dirti che per 2 giorni la mia parte razionale lascerà  posto a quella irrazionale e sarebbe così, ma nonostante tutto ho le mie idee e un piano preciso da seguire e tutto quello che ho fatto e detto fino ad ora è volto alla sua attuazione. Fallirà ? Non lo so, possibile. Eppure al momento, considerando che è il primo giorno, non posso che muovermi in questo modo, non posso che cercare certezze nella pista che mi sono creato. Dove mi porterà  solo il destino lo sa. Forse verso il baratro, forse verso la luce.


Buonanotte. ^^


 


"Il lupo in vesti di agnello è meno pericoloso che l'agnello


in qualunque altra veste che lo faccia apparire qualcosa di più d'un agnello."


-Goethe-




Pit, penso di avere capito cosa intendi, sempre che tu non stia mentendo, ma, sai, i piani super segreti non li ho mai adorati. Spiega quello che devi spiegare, perché hai votato me e perché hai mipiaciato il post di Ferdy in cui vota Gaetano, per il resto vedremo, altro non possiamo fare, no? Mi chiedo solo cosa c'entri questo, a meno che tu non abbia già  qualche idea ben delineata, perché, well, altrimenti...


 




Vorrei porre una domanda a mono light e ferdy. Voi avete altri sospetti oltre a dany/ Oceania?




Sinceramente ora come ora quella che mi piace di meno è Astrale, ma ripeto, al momento quello che trovo più sospetto è Dany. Con Oceania concordo su certi punti, vedasi il papirone, ma effettivamente non posso escluderla totalmente. Altro non ho da dire, alla fine non sono molti quelli che si sono sentiti spesso, cioè, magari va veramente a finire che siamo tutti buoni che si rogano a vicenda, anche se lo escludo, cioè, la sfiga proprio.


 


@Ferdy: penso che Gaetano non abbia risposto per motivi di salute. Mi fermo qui perché non so quanto sia giusto parlarne...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Peter dall'alto della sua non-presenza ci delizia di spunti di osservazione che fanno riflettere... potendo permettersi una cosa del genere immagino sia qualcuno che a breve entrerà  in contatto con qualcun'altro, temporeggiando in questi giorni potrebbe arrivare "immacolato" nei prossimi giorni e smuovere praticamente tutto, poiché non avrebbe accuse

 

 

No, io non temporeggio mai in questo modo. Chi ha partecipato agli altri lit sa che piuttosto rischio, ma non sto in silenzio. Sono proprio obbligato.

 

Pit, penso di avere capito cosa intendi, sempre che tu non stia mentendo, ma, sai, i piani super segreti non li ho mai adorati. Spiega quello che devi spiegare, perché hai votato me e perché hai mipiaciato il post di Ferdy in cui vota Gaetano, per il resto vedremo, altro non possiamo fare, no? Mi chiedo solo cosa c'entri questo, a meno che tu non abbia già  qualche idea ben delineata, perché, well, altrimenti...

 

Sinceramente ora come ora quella che mi piace di meno è Astrale, ma ripeto, al momento quello che trovo più sospetto è Dany. Con Oceania concordo, ma effettivamente non posso escluderla totalmente. Altro non ho da dire, alla fine non sono molti quelli che si sono sentiti spesso...

 

Io ho detto quello che dovevo dire. Oltre non vado, mi spiace. Ti devi basare su ciò che hai su di me, nel bene e nel male.

 

Ora stacco tutto o mi continuano ad arrivare notifiche. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrale: sai cosa è che ti rende sospetta? Non tanto il mio messaggio di stamattina, è stato più volte spiegato che fosse ironico e l'unica a ritirarlo fuori più volte sei proprio tu, quasi che fosse la tua giustificazione a tutte le accuse, quanto il tuo comportamento. Lanci frecciatine a destra ed a manca, ma non formuli mai una vera accusa, ti difendi solamente quando serve.

 

Pit, penso di avere capito cosa intendi, sempre che tu non stia mentendo, ma, sai, i piani super segreti non li ho mai adorati. Spiega quello che devi spiegare, perché hai votato me e perché hai mipiaciato il post di Ferdy in cui vota Gaetano, per il resto vedremo, altro non possiamo fare, no? Mi chiedo solo cosa c'entri questo, a meno che tu non abbia già  qualche idea ben delineata, perché, well, altrimenti...

 

Sinceramente ora come ora quella che mi piace di meno è Astrale, ma ripeto, al momento quello che trovo più sospetto è Dany. Con Oceania concordo su certi punti, vedasi il papirone, ma effettivamente non posso escluderla totalmente. Altro non ho da dire, alla fine non sono molti quelli che si sono sentiti spesso, cioè, magari va veramente a finire che siamo tutti buoni che si rogano a vicenda, anche se lo escludo, cioè, la sfiga proprio.

 

@Ferdy: penso che Gaetano non abbia risposto per motivi di salute. Mi fermo qui perché non so quanto sia giusto parlarne...

Sono sempre io a cacciarlo fuori?No vabbe stasera dai i numeri cara Mono.

Gli utenti mi accusano dalla formazione della famosa lista,e fino ad ora(anche se spiegato che è un errore, continuano a fare il mio nome)

Dici sempre di leggere bene i messaggi,che sono importanti, e poi ti fai sfuggire questi dettagli?

Scusa se non faccio accuse ma sono troppo impegnata a difendermi da accuse futili <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ferdy: penso che Gaetano non abbia risposto per motivi di salute. Mi fermo qui perché non so quanto sia giusto parlarne...

Certe cose purtroppo non posso saperle ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy potresti rispondermi alla domanda dove ti chiedo secondo te quale sia il ruolo di bot?

Sorry, penso sia Danny Pink, essendo un ruolo di attesa non è il massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ho letto di fretta e sono davvero confusa (stranissimo guarda -.-)

Stacco qualche ora e mi perdo T^T

Comunque ora valuto che fare però ho notato che al rogo la situazione di Oceania non sia il massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai il tempo scarseggia e non potrò stare qui ancora...

Voto anche io Oceania aggregandomi agli altri...

Non ho mai visto il suo comportamento da lupo (credo) però ciò che ho letto scorrendo le pagine precedenti non mi convince molto.

Detto questo, voto lei e a domani... forse :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...