Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Sono a pagina 37, sono quasi in pari, volevo solo chiedervi: MAAAAAAA per quale ragione secondo voi ha senso un Dany non buono ?

da Lupo dany ucciso da Oceania sicuramente non avrebbe voluto contribuire con i buoni, cosa che ha fatto ma anzi avrebbe voluto depistarci. A noi non sarebbe cambiato nulla per il ruolo dell'assassino in quanto comunque sarebbe rimasto nell'ombra e in ogni caso la conta dei Lupi se Oceania fosse stata buona sarebbe risultata comunque in pari, semplicemente con ruoli sbagliati, nella migliore delle ipotesi avremmo addirittura tenuto conto di un lupo di troppo.

 

Piuttosto solo io penso che il non aver postato alcun testamento da parte di Oceania possa essere la prova definitiva di un Dany-Buon Oceania-Dalek ?

QUOTONE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione che mi agito un po' troppo, ma il fatto è che mi innervosisce essere accusata a tentoni,ci fosse una concreta accusa su di me,sarebbe un conto,ma sentirsi accusata per non avere altri nomi da fare, ti fa sentire un pò fregata :cry:

Potresti spiegarti meglio cosa intendi per rimasta fregata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi risparmio pare, ok. :asduj1:

 

 

La mia non voleva essere un'accusa, ma essendomi abituata a vedere la Gnocca che manda tutti in mindfuck e poi stordisce con gli indovinelli da Enigmista... beh, diciamo che con il ritorno tuo e di MoS mi aspettavo molti più messaggi e molta più vodka, ma in effetti come altri hai giustamente avuto i tuoi impegni. (OT: Com'è andata?)

Però effettivamente è molto curioso che tu sia fra i due quello che effettivamente più sospetto. Per me non c'è uno più sospetto fra voi due - con tutto che ti ho sempre visto giocare da lupo - motivo per cui vorrei farmi maggiormente un'idea.

 

 

La ragione per cui ti ho tirato in ballo è praticamente scritta sopra... ma touchè. In effetti in mattinata ieri sei stato più attivo di me. Ma appunto: mi aspettavo maggiore scontri fra voi due. Stamattina vi siete scambiati qualche frecciatina, ma poca roba. Poi può essere pure che con le leggende che girano sul vostro conto io mi sia fatta un'opinione completamente sbagliata di voi due, ma mi aspettavo uno scontro dai toni analoghi alla Dan-Oceania, ecco. :th_sisi:

E vedo che nel frattempo Mono ti ha accontentato con un superpapirone. Vado a recuperarlo.

/OT Molto bene ho fatto circa 55 punti :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le coppie che ho messo sono pescate dal mess in cui ho illustrato il famoso piano bocciato,che ho messo in quel post leggendo in generale le coppie spuntate fuori

BTW,io voterei Mono,perchè la sua difesa continua a non convincermi.Non so per cosa,ma non mi convince

Si però ieri sera,prima della chiusura della piazza, se vai a vedere noterai che quelle coppie nascono da Abne per un enorme fail,quindi direi di fare le votazioni singole(solo tra me e Mono quindi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiamavano piazza attiva

BTW,Mono fa solo un papiro e sparisce? Difesa efficace,lo devo dire.EDIT:Dat outspeed Comunque,un metodo abbastanza chiaro per capire le cose potrebbe essere più o meno lo stesso che ho proposto ieri. Se non fosse che farebbe più danni che altro. Quindi,il vostro amichevole Lmud di quartiere ha pensato ad un altro piano,per cui ho bisogno di tutti voi ed in particolar modo del Medium.

Spiegherò a tempo debito,ma prima,ricordiamoci della lista di ieri,stando alla quale avremo 4 presunti CyberMan,di cui ovviamente solo 2 sono i veri. I CyberMan (o presunti tali) sono:

Mono&Luke

Astrale&Bot(sostituto di Hav)

Dopo oggi,tuttavia direi di concentrarci solamente su Mono e Astrale

Quindi,la domanda che pongo a voi è

"Preferireste arrogare Astrale o Mono? Motivate le risposte plz

Astrale mi dà  molto l'idea di essere inesperta ma buona, pertanto direi assolutamente Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip, sono rimasta al LiT in cui non c'era il mago e pensavo non ci fosse il medium. Comunque, prima concordi con me, poi sei contro di me, adesso dici che tra me ed Astrale votare me sarebbe troppo facile. Ferdy, hai le idee decisamente confuse vedo.


 


Mud, puoi riquotarmela?


 


Astrale, far notare che sposto le accuse su di te non è una difesa, ma è un non sapere come rispondere, sai? Per farla come vuoi tu, non è che stai perdendo tempo per parlare con gli amici lupi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la domanda di mud

Io manderei mono la sua difesa mi sembra che vacilli un po' anche se astrale mi sembra si agiti un po troppo quando viene accusata...

Totalmente d'accordo

Mi ha tolto le parole di bocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invito La Gnocca Magggica a rispondere

 

Si però ieri sera,prima della chiusura della piazza, se vai a vedere noterai che quelle coppie nascono da Abne per un enorme fail,quindi direi di fare le votazioni singole(solo tra me e Mono quindi)

la votazione è singola infatti

 

Astrale mi dà  molto l'idea di essere inesperta ma buona, pertanto direi assolutamente Mono.

Ok

4-0-1

Ora scappo 3 secondini
Torno subito


Rip, sono rimasta al LiT in cui non c'era il mago e pensavo non ci fosse il medium. Comunque, prima concordi con me, poi sei contro di me, adesso dici che tra me ed Astrale votare me sarebbe troppo facile. Ferdy, hai le idee decisamente confuse vedo.

 

Mud, puoi riquotarmela?

 

Astrale, far notare che sposto le accuse su di te non è una difesa, ma è un non sapere come rispondere, sai? Per farla come vuoi tu, non è che stai perdendo tempo per parlare con gli amici lupi?

è al post a cui hai risposto prima :facepalm:

 

Totalmente d'accordo
Mi ha tolto le parole di bocca

5-0-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip, sono rimasta al LiT in cui non c'era il mago e pensavo non ci fosse il medium. Comunque, prima concordi con me, poi sei contro di me, adesso dici che tra me ed Astrale votare me sarebbe troppo facile. Ferdy, hai le idee decisamente confuse vedo.

 

Mud, puoi riquotarmela?

 

Astrale, far notare che sposto le accuse su di te non è una difesa, ma è un non sapere come rispondere, sai? Per farla come vuoi tu, non è che stai perdendo tempo per parlare con gli amici lupi?

Se dici che nominarmi sia solo una forma di difesa,allora perchè non ti limiti a difenderti senza accusare?

Tu potresti finire al rogo da un momento all'altro e pure ti ostini a voler fare entrambe le cose,stai giocando d'azzardo(e a quanto pare stai anche bluffando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho spiegato perché praticamente lo ho fatto nel testo dopo. Per quanto riguarda le accuse, se tu mi accusi non posso nutrire sospetti anche su di te? Posso. Perché non dovrei? Ti dà  per caso fastidio essere accusato? Io dal canto mio ho ampiamente spiegato come la vedo, tu non mi sembra abbia mai avuto delle idee vere e proprie, ti sei limitato a cambiare parere a seconda della situazione e, vorrei farti notare, io posso accusare chi mi accusa, ma tu fai peggio, concordi con chi lo fa per evitare di continuare ad essere accusato. Dimmi tu se non è un comportamento strano, ma sospetto dirai di no e chi magicamente hai cambiato parere perché sì.

Ah quindi adesso concordare con qualcuno significa fare comunella? Bene lol

Non ti sto mica dicendo che non devo nutrire sospetti su di me, siamo in un LiT ovviamente, sospettare del vicino di casa è cosa normale... Non mi da affatto fastidio essere accusato, altrimenti reagirei come te accusando gli altri invece che difendere se stessi...

Ho esposto le mie idee e le mie teorie che però si sono rivelate infondate o poco credibili in confronto alle altre, fra cui anche le tue perchè, obbiettivamente parlando, ieri il rogo si è deciso da quando sei entrata tu in gioco.. Se poi anche in futuro dobbiamo rimanere fossilizzati su qualcosa che si rivelerà  nel futuro stesso infondato allora fai prima a dirci chi votare, dato che non abbiamo libertà  di opinione lol

In tutto ciò, però, una teoria esposta da me che non è stata scartata c'è ancora, riguarda proprio te ed è la stessa da cui scappi ogni volta non difendendoti ma continuando ad accusarmi deviando il discorso... Oppure non consideriamo teoria anche quella ma solamente un'opinione di tiziorandom88 che ho appoggiato?

Nice Try Man, but it's off side

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dici che nominarmi sia solo una forma di difesa,allora perchè non ti limiti a difenderti senza accusare?

Tu potresti finire al rogo da un momento all'altro e pure ti ostini a voler fare entrambe le cose,stai giocando d'azzardo(e a quanto pare stai anche blefando)

GRAMMARNAZI MODE:ON . Si dice bluffando GRAMMARNAZI MODE:OFF

 

Solo io ho notato che bottube continua a leggere ma non ha ancora detto niente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi adesso concordare con qualcuno significa fare comunella? Bene lol

Non ti sto mica dicendo che non devo nutrire sospetti su di me, siamo in un LiT ovviamente, sospettare del vicino di casa è cosa normale... Non mi da affatto fastidio essere accusato, altrimenti reagirei come te accusando gli altri invece che difendere se stessi...

Ho esposto le mie idee e le mie teorie che però si sono rivelate infondate o poco credibili in confronto alle altre, fra cui anche le tue perchè, obbiettivamente parlando, ieri il rogo si è deciso da quando sei entrata tu in gioco.. Se poi anche in futuro dobbiamo rimanere fossilizzati su qualcosa che si rivelerà  nel futuro stesso infondato allora fai prima a dirci chi votare, dato che non abbiamo libertà  di opinione lol

In tutto ciò, però, una teoria esposta da me che non è stata scartata c'è ancora, riguarda proprio te ed è la stessa da cui scappi ogni volta non difendendoti ma continuando ad accusarmi deviando il discorso... Oppure non consideriamo teoria anche quella ma solamente un'opinione di tiziorandom88 che ho appoggiato?

Nice Try Man, but it's off side

Stra-quoto  :th_sisi:

Edit:Sorry,non sono un asso con le parole straniere,perdonatemi  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ErMudkip: mi astengo.


Astrale si è ritrovata coinvolta nelle accuse tramite meccanismi che non mi sono per niente chiari, nonostante il tempo perso a rileggermi i messaggi scritti ieri pomeriggi.


Mono invece non nascondo che sta usando una tattica di difesa che non convince nemmeno me, ma credo possa essere buona. Probabilmente avrei reagito in maniera analoga se ieri aveste continuato ad accusarmi come lupo per la questione sull'orario di chiusura della piazza, e credo che sia successo lo stesso con Mono e la teoria di Dany.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dici che nominarmi sia solo una forma di difesa,allora perchè non ti limiti a difenderti senza accusare?

Tu potresti finire al rogo da un momento all'altro e pure ti ostini a voler fare entrambe le cose,stai giocando d'azzardo(e a quanto pare stai anche blefando)

Quoto la prima parte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ErMudkip: mi astengo.

Astrale si è ritrovata coinvolta nelle accuse tramite meccanismi che non mi sono per niente chiari, nonostante il tempo perso a rileggermi i messaggi scritti ieri pomeriggi.

Mono invece non nascondo che sta usando una tattica di difesa che non convince nemmeno me, ma credo possa essere buona. Probabilmente avrei reagito in maniera analoga se ieri aveste continuato ad accusarmi come lupo per la questione sull'orario di chiusura della piazza, e credo che sia successo lo stesso con Mono e la teoria di Dany.

5-0-2

Palla al centro

Ora stacco che devo recuperare l'anime di OP

Ci si rivede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip, sono rimasta al LiT in cui non c'era il mago e pensavo non ci fosse il medium. Comunque, prima concordi con me, poi sei contro di me, adesso dici che tra me ed Astrale votare me sarebbe troppo facile. Ferdy, hai le idee decisamente confuse vedo.

La notte porta consigli ;)

Sconsiderato da votare quando non ho ancora chiare le vere nature di due utenti non ci sono ancora, permetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...