Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Lupo confirmed!

L'avrò fatto 2 volte, la prima per un fail di Shiny chiamandolo "La Grande Intelligenza" e l'altra per Sunny che era stato tipo assente tutto il giorno e stavamo parlando, appunto, degli inattivi sospetti

Lo specifico per non fare la fine di astra che ieri si è trovata nei casini per colpa dell'ironia di Mono =/

Auguri in anticipo Anyway lol

Edit: anzi no, già  che siamo in tema di lupi... Auuuuuuuuuuuuuuuuguri! :asduj1:

Don't Ban me pls

Fare gli auguri prima è segno di disprezzo. LUUUUPOH!1!!111111
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto questa risposta. Sinceramente credo che valga ancora la pena tenere in gioco Mono, mentre per Astrale ho solo sospetti a pelle e non mi fido così tanto di me stesso per votarla al rogo

Ma quindi chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi chi voteresti?

Gaetano, aggiungi il mio voto a Mono

Io però devo votare adesso, i motivi sono già  stati detti, quindi... Voto Mono. Mi spiace davvero votare così presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, aggiungi il mio voto a MonoIo però devo votare adesso, i motivi sono già  stati detti, quindi... Voto Mono. Mi spiace davvero votare così presto

Lmud tiene la conta, io tengo più in conto parole e reazioni.

Consideriamo il voto come Rogo oppure no?

Se non è al rogo non vale obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mod quando potete barrate sulla lista partecipanti i morti ^^

 

Comunque, Bot aveva avvisato che non ci sarebbe stato oggi o..?

mi pare di sì ma non ne ho la certezza oggi ci siamo giustificati per determinate fasce orarie quasi tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi chi voteresti?

 

Ho appunto chiesto se Bot aveva avvisato della sua assenza o semplicemente ha scelto di starsene in disparte. Ti dirò, alcuni 'big' stanno parecchio in disparte ultimamente (Light, Stitch, Zorzi e Bot) e sappiamo tutti, loro in particolare, che starsene in disparte è segno di qualcosa di sospetto.

Inoltre potremmo passare per vero il fatto che tra questi ci sia almeno un lupo, quindi se proprio dovessi votare adesso sceglierei uno di loro, possibilmente quello che non ha fornito alcun avviso della sua assenza

 

ho detto "starsene in disparte" più volte in questo messaggio che nella mia vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Testamento di Oceania


 


Miei cari,sono stata la prima a lasciare il gioco, pazienza. Vedo che le menti brillanti non mancano, restano comunque i piccoli anatroccoli che seguono la mamma. Per quanto riguarda Dany..... sono contenta che sia morto, a prescindere dal fatto che sia buono o meno. Ora potete ragionare con la vostra testa, senza la paura che qualcuno vi mandi al rogo e potete anche avere una cosa chiamata PRIVACY. Ho (o meglio avevo) un messaggio con Dany, e mi sono anche tolta subito. Non ho altri mp aperti.


Ora o Dany è Dalek e ha utilizzato il potere su di me o ha un mp con un altro (Dalek) e non ci ha detto niente......

Ringrazio Mono per la ramanzina che ha fatto stamattina :D

Al prossimo LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io non sto in disparte, semplicemente non ho nulla da dire.


Mi sto rileggendo le pagine di ieri per capire meglio Mono, attualmente sono dell'idea che non sia un lupo ma semplicemente un buono che si è ritrovato accusato da tutti...ma sto rileggendo tutto proprio per capire meglio la situazione.


 


Riguardo ad Astrale non capisco proprio le accuse verso di lei...  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ade' che ci pensò però, la teoria che Dany era il Dalek potrebbe essere giusta. (Non voglio farmi condizionare troppo, ma...)

No niente, mi sono appena ricordato che Oceania era morto per il Rogo, gg ai Mc_Fail
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,ok questa la voglio dire:


1)Ieri sera,durante lo scontro Dany-Oceania,Mono non faceva altro che difendere Oceania


2)Oceania non rilascia il testamento a prima mattina


3)Mono rischia il rogo e compare il testamento di Oceania?


Coincidenze?Io non credo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Oceania

 

Miei cari,sono stata la prima a lasciare il gioco, pazienza. Vedo che le menti brillanti non mancano, restano comunque i piccoli anatroccoli che seguono la mamma. Per quanto riguarda Dany..... sono contenta che sia morto, a prescindere dal fatto che sia buono o meno. Ora potete ragionare con la vostra testa, senza la paura che qualcuno vi mandi al rogo e potete anche avere una cosa chiamata PRIVACY. Ho (o meglio avevo) un messaggio con Dany, e mi sono anche tolta subito. Non ho altri mp aperti.

Ora o Dany è Dalek e ha utilizzato il potere su di me o ha un mp con un altro (Dalek) e non ci ha detto niente......

Ringrazio Mono per la ramanzina che ha fatto stamattina :D

Al prossimo LiT

Peccato che i piccoli anatroccoli abbiano ucciso un lupo ^^'

Btw dovremmo decidere prima qui chi arrogare, non come ieri. Poi siamo già  in 25 o.o

Io rimango dell'idea che Mono sia lupa, non mi convince.

Astrale boh, non riesco a farmi un'idea su di lei. Aspetterei prima di bruciarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys, io sono in giro, quindi da telefono cerco di evitare se possibile di postare messaggi. In ogni caso seguo la piazza, non mi sono perso nulla e ho da dire un paio di cosette.


La prima, è che eviterei anche io di mandare Mono al rogo, per oggi. Domani si vedrà .


La seconda, è che non capisco ancora le accuse ad Astra.


La terza, è che da domani sarò più attivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Figli del Tempo


 


Morti al rogo                          Eliminati                         Sbranati/killer


 


MatBig


BraveFox


Gaetano


Astrale.-


-Demos


Luke88


Terry_McFail


â˜Peter Panâ˜


ZexionVI


Scarecrow. 


-JustCoccoducaMc-Fail


cdfertolo


Pokéfan98


ErMudkip


MontiShur’tugal


Pride 


Master of Shuppets


Zorzi


Ferdy


Gosharp-Z


Stitch98


Oceania


Abne (Kin)


Monochromatic


Dany1899


IoCentroConKawaiiCleffa


-Sunny


-BotTube


-Shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia assenza, stavo scrivendo delle  cose, ma poi ho avuto da fare, quindi dovrei riscrivere, ma prima chiederei a tutti(rispondetemi pls) di cosa ne pensate di Ferdy, Pet e Gosh


(@mat io avevo votato, solo che il cell non ha mandato il voto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque abbiamo avuto la conferma della sua lupaggine proprio da Oceania. Ha detto che Dany era Dalek, ma questa teoria, purtroppo, non ha senso. Cioè lei avrebbe inviato un MP a Dany per motivi sconosciuti, poi lui avrebbe usato il potere su Oceania, suicidandosi, perché lei aveva solo quell'MP.

Mmh, interessante.

Di conseguenza, io considero Dany buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho notato che bottube continua a leggere ma non ha ancora detto niente....

Ma what, non stavo leggendo altrimenti ovvio che avrei risposto, gioco da ere antiche anche se fossi lupo non userei la tattica dell'inattività  lol

Btw ora continuo a leggere che sono a pagina 40

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok il testamento di Oceania praticamente ci conferma che era il Dalek, non credo proprio alle altre possibilità . Ora non ricordo quanto Mono stesse difendendo Oceania ieri perchè non ho letto quelle pagine con attenzione, vado a dare un'occhiata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...