Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Infatti il mio sospetto verso Ferdy è alto. Motivo? Il mio stesso comportamento spavaldo nel NGEiT. È più probabile che sia lui rispetto ad Astrale perché ieri mi siete tutti scervellati per dire cose false su di lei. Vorrei cercare di non disperdere il voto ma se per le 22:25 non sappiamo ancora chi scegliere, voterò lui :(

Mat, io pure sospetto di Ferdy, ma pls non disperdiamo voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il mio sospetto verso Ferdy è alto. Motivo? Il mio stesso comportamento spavaldo nel NGEiT. È più probabile che sia lui rispetto ad Astrale perché ieri mi siete tutti scervellati per dire cose false su di lei. Vorrei cercare di non disperdere il voto ma se per le 22:25 non sappiamo ancora chi scegliere, voterò lui :(

Cose false su di lei? La stai difendendo?

Il fatto che sia una probabile Cyberman è neutrale, ma è indubbio che si comporti in modo strano. Resta da capire se per inesperienza o meno.

Ma a prescindere i sospetti su Astra non sono del tutto errati, nonostante io la consideri più buona che lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat, io pure sospetto di Ferdy, ma pls non disperdiamo voti

Ma infatti ho scritto che non vorrei disperdere troppi voti, ma ti ricordo che sei sempre a rischio visto che ieri hai votato all'ultimo e non ti è partito il voto mentre io ho votato alle 22:30 in punto. Non mi va di votare come ieri ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti ho scritto che non vorrei disperdere troppi voti, ma ti ricordo che sei sempre a rischio visto che ieri hai votato all'ultimo e non ti è partito il voto mentre io ho votato alle 22:30 in punto. Non mi va di votare come ieri ecco

Appunto che sono ha rischio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw concordo più o meno con l'analisi di Pride, almeno ora abbiamo una (lievissima) pista da seguire per trovare il lupo tra MoS e Zorzi, nella speranza che vi sia davvero.

Allora qualcuno l'ha letta  :stupid:

Btw al momento andrei di mono, giusto per non morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire, ma mancano meno di venti minuti alla chiusura del rogo. Mono sta a 6 voti, mentre abbiamo un Pride penalizzato a 10. La stessa Mono ci ha chiesto di salvarlo, ma ormai temo sia impossibile se non sacrificando lei stessa al suo posto. Idee? Considerazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per dire, ma mancano meno di venti minuti alla chiusura del rogo. Mono sta a 6 voti, mentre abbiamo un Pride penalizzato a 10. La stessa Mono ci ha chiesto di salvarlo, ma ormai temo sia impossibile se non sacrificando lei stessa al suo posto. Idee? Considerazioni?

Il vuoto...

A sto punto si vota Mono...

Mah non saprei >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altre due ore per leggere, cavolo la pizzeria karaoke sotto il mio balcone non aiuta a leggere i papiri XD


 


Che dire, la piazza è dibattuta se votare mono o meno: ciò che ha reso mono sospetta e che dovrebbe essere tenuto in considerazione, non è tanto il fatto che dany si sia scagliato contro di lei (cose avvenute il primo giorno, e i due avevano anche posizioni su alcuni punti simili) inoltre il fatto che dany sia morto per mano di un lupo non indica che lui non lo fosse a sua volta. Certo, non ha spinto sulla tipica frase "medico resuscitami plx" ma comunque non sappiamo chi fosse, il dubbio è giusto che rimanga. Ritorno a mono: duqnue cos'è che la rende sospetta? a mio avviso (ed anche quello di molti ho notato) è stata il suo modo di reagire alla giornata, sorpatutto alle varie questioni che ha avuto con astrale, dove entrambe si accusavano a vicenda: astrale rispondendo in modo molto panicato, e semplicemente riaccusando mono, ma d'altronde anche lei non aveva senso fosse accusata.


Insomma, mono sì o mono no? Io al momento non me la sento di votare mono: il suo atteggiamento giornaliero lo vedo giustificato dalla disputa con dany che ha avvelenato un pò la situazione. Certo la trovo sospetta, ma anche perchè ho perso tutta la gironata non mi sento di votarla, non oggi.


 


Il piano di mud lo trovo molto sciocco, anche perchè le coppie da lui proposte sono dei strascichi del primo giorno: luke- mono per una questione che ginger fino allo svinimento ha precisato non averea lcuna importanza ai fini del lit, ed astrale - bot per un motivo ancora più stupido (haven ritirato =lupo, astrale novellina che parla come se fosse guidata)


 


Pet: non so cosa pensare, lui e i suoi piani. Non mi è mai piaciuto il suo modo di giocare, ma non ho altri elementi per poter parlare.


 


Se non si arriva a capo di nulla preferisco autovotarmi stasera, e vedere domani cosa succede.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Scarecrow chi e'?

Cmnq mancano 10 minuti..se non ci sono novita'voto Mono,mi sembra che lei ha detto di salvare Pride o sbaglio?

Al secolo è Light :facepalm:

Comunque voto Mono. La maggioranza è nei suoi confronti. Non disperderei il voto. Ci penso altri cinque minuti però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...