Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

La teoria Wilfred-Angelo la escluderei: manca l'equazione, teoricamente da quello che c'è scritto doveva essere postata, a meno che non abbia capito male.


 


Comunque, non ho seguito ieri sera, ma non penso che Astrale avesse un motivo per designare Pit e non fare morire me, visto che per buona parte della giornata al rogo o dovevo andarci io o doveva andarci lei. Qualche messaggio in cui si sono scontrati?


 


Gli innamorati potrebbero pure essere, ma vedo complicato che si siano incontrati da ieri, seppur è vero che nel Cluedo, mi sembra, Say trovò subito Terry. Io penso che il Dottore Umano sia l'ipotesi più plausibile al momento, a meno che appunto non ci siano stati tremila impicci con i poteri (potrebbe anche essere, visto che ieri i mod mi sembravano un po' incasinati con gli mp, ma sinceramente l'escluderei). Adesso, supponendo sia il Dottore Umano, perché mi ha protetto? Come già  largamente ripetuto, ieri non c'ero. E' spuntata fuori qualche persona che era indecisa sul votarmi/non mi voleva votare ed al contempo sospettava di Pit? In ogni caso, è da ricercarsi o tra quelli che più dubitavano di Pit o tra quelli che mi appoggiavano, altrimenti, siccome si parla di lupizzato, ci sarebbe un'altra ipotesi, sinceramente alquanto strampalata, ma siccome ci sono molte variabili la espongo lo stesso: ieri diverse persone volevano rogarmi. E se i lupi per questo avessero pensato che fossi una di loro? Ipotizzando che il lupizzato sia questo Dottore Umano, potrebbero averlo usato per 1 salvare me pensando che o fossi il Distruttore o LGI (mi sembra siano gli unici mancanti nei gruppi) senza ricadere nella sgamabile guardia e 2 farmi passare per buona. Anche se non so se la guardia cattiva si sia unita di sera o di giorno, ma penso di sera, quindi boh, forse pensavano fossi pure quella la verità  è che sono una bellissima farfalla :asduj1:


 


Ovviamente i limiti di questo roba sono evidenti, ma vorrei fare domande ai moddi per vedere meglio:


  1. La lupizzazione annulla l'uccisione?
  2. La lupizzazione può avvenire se il killer agisce?
  3. Il lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo.
  4. Il killer annulla l'uccisione dei lupi?
  5. I ruoli che sanno i poteri notturni sanno del lupizzato?

Adesso, correggetemi se sbaglio, se annulla l'uccisione, il primo giorno poteva essere avvenuta, killer a parte, ma se non può avvenire col killer, il primo giorno non c'è stata stata sicuramente. In ogni caso la nostra certezza è: se c'è stata è per forza avvenuta il primo giorno, altrimenti si doveva aspettare la notte e quindi niente scambio. I ruoli che possono sapere i poteri in casi ci diranno cosa è successo la prima notte, anche se eviterei si scoprissero tanto.


In ogni caso, resta il fatto che tra una ventina di partecipanti siano riusciti a beccare proprio quello, il che mi pare un'ipotesi forzata, ma non impossibile, dal momento che, mi sembra Gaetano, nell'OUAL 1 beccò Sal mago, magari pure loro cercavano mago/medium/medico/guardia.


 


Adesso devo scappare bimbi, ci si vede più tardi :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei scrivere solo i testi essendo stato reclutato all'ultimo momento ma ok (?)
Per la questione di Cocco ora parlo con gli altri, avevano scelto l'eliminazione visto che lui stesso aveva dichiarato di non poter più giocare.

Riguardo la domanda di non ricordo chi: Donna Noble può aggiungere un numero di voti pari al numero degli effettivi partecipanti (esclusi quindi morti e squalificati/eliminati) al Lupus per il rogo del giorno successivo ricevendone i 3/4 sempre per quel giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cocco: anche a me risulta quanto ti ha detto Mud. Scrivo due cose qui e poi vado a vedere dov'è finito quel messaggio.

 

Comunque buongiorno a tutti. Ho recuperato da pagina 48 a quest'ultima e spero non appariranno troppe nuove risposte mentre scrivo.

 

I fatti del rogo mi sconvolgono, quelli pre-rogo mi deludono, ma neanche troppo: nonostante (mi pare) buona parte dei presenti fosse più propenso a lasciare viva Mono, è stata scelta lei onde evitare di mandare Pride e perché non era saltato fuori un altro nome per cui tutti erano d'accordo.

Ma passando al rogo... Pit? Qui gatta ci cova. Le ipotesi sono state già  fatte, inutile che le ripeta, ma non mi torna l'Angelo. Nel ruolo c'è scritto che in caso di morte a causa di una singola persona, l'Angelo trascinerà  la stessa alla morte assieme a lei, il che quindi mi fa pensare che se questo fosse stato il caso allora ci sarebbe stata una double kill, non che l'assassino dell'Angelo avrebbe sostituito la morte serale dei lupi. Ma qui servono i mods, perché non escludo che abbiate ragione voi. :sweat:

In realtà  qualcuno che potrebbe far luce sul mistero della morte di Pit ci sarebbe: Jenny Flint. Sicuramente è viva, perché sennò fra ieri ed oggi avremmo saputo chi ha agito, quindi almeno lei ha un'idea più chiara di quel che è successo ieri. (E questa non è un invito a rivelarsi - per carità : non farlo! - ma solo la constatazione di un dato di fatto.)

 

Circa la morte di Astrale, è una mossa per mandarci ulteriormente nel pallone. Non riesco a trovare molte altre spiegazioni.

 

Spero nei testamenti anch'io, anche se per Pit potrebbero esserci dei problemi, visto che, da quel che ho capito, oggi era in altre faccende affaccendato... :S


EDIT: Meno male che avevo detto che speravo non apparissero troppi messaggi nel frattempo. :fg:

Vedo anche che la ricerca del messaggio dell'eliminazione di Cocco non serva più. That outspeed. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei scrivere solo i testi essendo stato reclutato all'ultimo momento ma ok (?)

Per la questione di Cocco ora parlo con gli altri, avevano scelto l'eliminazione visto che lui stesso aveva dichiarato di non poter più giocare.

Riguardo la domanda di non ricordo chi: Donna Noble può aggiungere un numero di voti pari al numero degli effettivi partecipanti (esclusi quindi morti e squalificati/eliminati) al Lupus per il rogo del giorno successivo ricevendone i 3/4 sempre per quel giorno.

Donna esclusa allora, almeno credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei scrivere solo i testi essendo stato reclutato all'ultimo momento ma ok (?)

Per la questione di Cocco ora parlo con gli altri, avevano scelto l'eliminazione visto che lui stesso aveva dichiarato di non poter più giocare.

Riguardo la domanda di non ricordo chi: Donna Noble può aggiungere un numero di voti pari al numero degli effettivi partecipanti (esclusi quindi morti e squalificati/eliminati) al Lupus per il rogo del giorno successivo ricevendone i 3/4 sempre per quel giorno.

ah ecco sennò era troppo op
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono ha detto di essere in contatto con una persona. È probabile che questa sia il Dottore umano.

L'unico a votare Peter ieri è stato MoS se non erro (?)

 

L'ho votato semplicemente perchè era uno dei miei sospetti e non ritenevo Mono e Astrale così sospette da essere votate. Di certo non mi aspettavo che al rogo ci finisse proprio lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Astrale.-

Ok,ho smesso di giocare anche io,a quanto pare qualcuno mi voleva per forza fuorigioco,comunque sia io vi faccio lista su i miei sospetti:

Mono:Ormai lo sapete tutti,per quanto mi riguarda è la sospettata numero uno,io la terrei molto d'occhio(soprattutto per gli avvenimenti di ieri sera)

Mud:Con la sua teoria di ieri sera mi ha spiazzato,non vorrei che sia proprio lui un lupo che sta passando a tutti per buono.

Ferdy:Sinceramente anche a me sembra strano ultimamente cambia atteggiamento ogni giorno,e se lo accusi dice che non sta capendo niente

Peter:C'erano un paio di frasi incoerenti nei suoi messaggi,questo è vero,ma la sua morte mi sembra alquanto strana

Gaetano:Le accuse su questo ragazzo,per quanto mi riguarda sono andate scemando,non è lui la priorita'

Avrei altri sospetti ma questi restano a pelle,non mi hanno dato prove concrete per sospettare di loro.

 

Essendo il mio primo lit spero di aver fatto del mio meglio e di non essere stata d'intralcio(nel senso buono)per qualcuno.

Chi dire?Di sicuro mi è piaciuta come esperienza,grazie di avermi fatto scoprire questo fantastico mondo.

Ci si vede sul forum   :blush: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO! 

 

Dopo varie peripezie il Dottore e Clara Oswald si sono incontrati! 

 

 

-Hide-Gifs-D-the-doctor-and-clara-342888


 

 

  1. Il lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo.

 

Il lupizzato non mantiene i poteri, diventa un "cyberman" semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovrei scrivere solo i testi essendo stato reclutato all'ultimo momento ma ok (?)

Per la questione di Cocco ora parlo con gli altri, avevano scelto l'eliminazione visto che lui stesso aveva dichiarato di non poter più giocare.

Riguardo la domanda di non ricordo chi: Donna Noble può aggiungere un numero di voti pari al numero degli effettivi partecipanti (esclusi quindi morti e squalificati/eliminati) al Lupus per il rogo del giorno successivo ricevendone i 3/4 sempre per quel giorno.

  

ANNUNCIO! 

 

Dopo varie peripezie il Dottore e Clara Oswald si sono incontrati! 

 

 

-Hide-Gifs-D-the-doctor-and-clara-342888

Potete rispondere anche alle altre domande? Grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria Wilfred-Angelo la escluderei: manca l'equazione, teoricamente da quello che c'è scritto doveva essere postata, a meno che non abbia capito male.

 

Comunque, non ho seguito ieri sera, ma non penso che Astrale avesse un motivo per designare Pit e non fare morire me, visto che per buona parte della giornata al rogo o dovevo andarci io o doveva andarci lei. Qualche messaggio in cui si sono scontrati?

 

Gli innamorati potrebbero pure essere, ma vedo complicato che si siano incontrati da ieri, seppur è vero che nel Cluedo, mi sembra, Say trovò subito Terry. Io penso che il Dottore Umano sia l'ipotesi più plausibile al momento, a meno che appunto non ci siano stati tremila impicci con i poteri (potrebbe anche essere, visto che ieri i mod mi sembravano un po' incasinati con gli mp, ma sinceramente l'escluderei). Adesso, supponendo sia il Dottore Umano, perché mi ha protetto? Come già  largamente ripetuto, ieri non c'ero. E' spuntata fuori qualche persona che era indecisa sul votarmi/non mi voleva votare ed al contempo sospettava di Pit? In ogni caso, è da ricercarsi o tra quelli che più dubitavano di Pit o tra quelli che mi appoggiavano, altrimenti, siccome si parla di lupizzato, ci sarebbe un'altra ipotesi, sinceramente alquanto strampalata, ma siccome ci sono molte variabili la espongo lo stesso: ieri diverse persone volevano rogarmi. E se i lupi per questo avessero pensato che fossi una di loro? Ipotizzando che il lupizzato sia questo Dottore Umano, potrebbero averlo usato per 1 salvare me pensando che o fossi il Distruttore o LGI (mi sembra siano gli unici mancanti nei gruppi) senza ricadere nella sgamabile guardia e 2 farmi passare per buona. Anche se non so se la guardia cattiva si sia unita di sera o di giorno, ma penso di sera, quindi boh, forse pensavano fossi pure quella la verità  è che sono una bellissima farfalla :asduj1:

 

Ovviamente i limiti di questo roba sono evidenti, ma vorrei fare domande ai moddi per vedere meglio:

  • La lupizzazione annulla l'uccisione?
  • La lupizzazione può avvenire se il killer agisce?
  • Il lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo.
  • Il killer annulla l'uccisione dei lupi?
  • I ruoli che sanno i poteri notturni sanno del lupizzato?
Adesso, correggetemi se sbaglio, se annulla l'uccisione, il primo giorno poteva essere avvenuta, killer a parte, ma se non può avvenire col killer, il primo giorno non c'è stata stata sicuramente. In ogni caso la nostra certezza è: se c'è stata è per forza avvenuta il primo giorno, altrimenti si doveva aspettare la notte e quindi niente scambio. I ruoli che possono sapere i poteri in casi ci diranno cosa è successo la prima notte, anche se eviterei si scoprissero tanto.

In ogni caso, resta il fatto che tra una ventina di partecipanti siano riusciti a beccare proprio quello, il che mi pare un'ipotesi forzata, ma non impossibile, dal momento che, mi sembra Gaetano, nell'OUAL 1 beccò Sal mago, magari pure loro cercavano mago/medium/medico/guardia.

 

Adesso devo scappare bimbi, ci si vede più tardi :th_sisi:

Quindi non è stato il tuo contatto a salvarti?

ANNUNCIO! 

 

Dopo varie peripezie il Dottore e Clara Oswald si sono incontrati! 

 

 

-Hide-Gifs-D-the-doctor-and-clara-342888

 

Il lupizzato non mantiene i poteri, diventa un "cyberman" semplice.

E in caso il mago chieda di lui riceve il vecchio ruolo? ( Gin ieri mi disse così)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

W gli sposi


 




 


Testamento di Astrale.-

Ok,ho smesso di giocare anche io,a quanto pare qualcuno mi voleva per forza fuorigioco,comunque sia io vi faccio lista su i miei sospetti:

Mono:Ormai lo sapete tutti,per quanto mi riguarda è la sospettata numero uno,io la terrei molto d'occhio(soprattutto per gli avvenimenti di ieri sera)

Mud:Con la sua teoria di ieri sera mi ha spiazzato,non vorrei che sia proprio lui un lupo che sta passando a tutti per buono.

Ferdy:Sinceramente anche a me sembra strano ultimamente cambia atteggiamento ogni giorno,e se lo accusi dice che non sta capendo niente

Peter:C'erano un paio di frasi incoerenti nei suoi messaggi,questo è vero,ma la sua morte mi sembra alquanto strana

Gaetano:Le accuse su questo ragazzo,per quanto mi riguarda sono andate scemando,non è lui la priorita'

Avrei altri sospetti ma questi restano a pelle,non mi hanno dato prove concrete per sospettare di loro.

 

Essendo il mio primo lit spero di aver fatto del mio meglio e di non essere stata d'intralcio(nel senso buono)per qualcuno.

Chi dire?Di sicuro mi è piaciuta come esperienza,grazie di avermi fatto scoprire questo fantastico mondo.

Ci si vede sul forum   :blush: 

 




Infatti mi credevano così buono che la tattica non è stata fatta per non farmi scoprire chi fosse il medium nel timore fossi lupo(cosa giusta,non lo nego)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...