MasterOfShuppets Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ok, quindi se il lupizzato perde i poteri significa che il Dottore Umano non ha salvato Mono, o se l'ha fatto l'ha fatto solamente perchè credeva davvero alla sua innocenza. C'era qualcuno assolutamente convinto dell'innocenza di Mono tra gli astenuti di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 La lupizzazione annulla l'uccisione? La lupizzazione non comporta l'annullazione dell'uccisione da parte dei lupi o del killer La lupizzazione può avvenire se il killer agisce? Certo, stesso discorso di prima Il lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo. No, assolutamente! Immagina se il Dottore venisse lupizzato. Il killer annulla l'uccisione dei lupi? Si, come in ogni lupus normale. Due morti a notte sono decisamente troppe. I ruoli che sanno i poteri notturni sanno del lupizzato? Si, in quanto il giocatore rimane (ad esempio) River Song versione "migliorata" (sono termini di DW) (perde le emozioni) i poteri e ai vari ruoli con poteri viene specificata la lupizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 BTW, per me su Peter è stato usato il potere di Donna.Non capisco perchè,ma ho ragione di credere sia stato usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 La lupizzazione annulla l'uccisione? La lupizzazione non comporta l'annullazione dell'uccisione da parte dei lupi o del killerLa lupizzazione può avvenire se il killer agisce? Certo, stesso discorso di primaIl lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo. No, assolutamente! Immagina se il Dottore venisse lupizzato.Il killer annulla l'uccisione dei lupi? Si, come in ogni lupus normale. Due morti a notte sono decisamente troppe.I ruoli che sanno i poteri notturni sanno del lupizzato? Si, in quanto il giocatore rimane (ad esempio) River Song versione "migliorata" (sono termini di DW) (perde le emozioni) i poteri e ai vari ruoli con poteri viene specificata la lupizzazione Ok quindi possiamo eliminare l'opzione de Dottore umano lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 BTW, per me su Peter è stato usato il potere di Donna.Non capisco perchè,ma ho ragione di credere sia stato usato Smells like revelation Significa che tale Donna odiava così tanto Pit da scegliere di ammazzarlo il primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Eccomi finalmente. Leggo la piazza che sono indietro di 5/6 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Smells like revelation Significa che tale Donna odiava così tanto Pit da scegliere di ammazzarlo il primo giorno? è il tassello del perchè che mi sfugge infact Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Smells like revelation Significa che tale Donna odiava così tanto Pit da scegliere di ammazzarlo il primo giorno?Beh ma non dire che si è rivelato, così avvantaggiamo i lupi. Teniamoci questi pensieri per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Adesso che mi fate pensare però, alcuni volevano Mono viva, ma nessuno di essi aveva molti sospetti su Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Adesso che mi fate pensare però, alcuni volevano Mono viva, ma nessuno di essi aveva molti sospetti su Peter L'unico voto dato a Pit è stato quello di MoS,almeno ieri L'altro ieri idk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Adesso che mi fate pensare però, alcuni volevano Mono viva, ma nessuno di essi aveva molti sospetti su PeterGaetano avevi grandi sospetti su Peter, ma anche su Mono, se ricordo bene.E MoS ovviamente, che ha votato proprio Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io penso che ci stiamo concentrando troppo sul fatto di chi ha salvato mono. Invece di trovare chi mandare al rogo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dlin dlonI vostri mod preferiti stanno discutendo sul riammettere o meno Cocco.A breve verrà dato il responso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Io penso che ci stiamo concentrando troppo sul fatto di chi ha salvato mono. Invece di trovare chi mandare al rogo stasera /cut EDIT:Ignorate quello che ho scritto,ho failato proprio pesantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 2 pagine di arretrati, torno subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 2 pagine di arretrati, torno subito che signor criminale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Quindi adesso è appurato che a salvare Mono/rogare pet è stato sicuramente un buono, avrà avuto allora le sue ragioni.Io aspetterei il testamento di Pet e poi inizierei a decidere chi rogare stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Quoto le possibilità che ha dato Ferdy per quello che è successo stanotte, alla fine è molto probabile che sia stato il dottore umano a salvare Mono e questo mi fa pensare che lui si fidi ciecamente di quest'ultima. Btw penso di essermi perso la tattica che ha detto lmud ieri notte, qualcuno può quotarmela o riassumermela brevemente :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Quoto le possibilità che ha dato Ferdy per quello che è successo stanotte, alla fine è molto probabile che sia stato il dottore umano a salvare Mono e questo mi fa pensare che lui si fidi ciecamente di quest'ultima. Btw penso di essermi perso la tattica che ha detto lmud ieri notte, qualcuno può quotarmela o riassumermela brevemente :o? Bot,è inutile BTW,sono l'unico che pensa sia stato Donna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Allora... Muore Pit al rogo al posto di Mono. Non saprei dire con certezza chi possa essere statoAstrale che muore ---> buona sicura. Per questo come lupo penso ora che sia sempre di più Ferdy... Le mie accuse su di lui le sapete, se non esce fuori qualcosa di grande in questa giornata probabilmente voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dlin dlon.Abbiamo deciso di riammettere Cocco con 10 voti di penalità e una giustifica revocata.I voti verranno sommati al rogo odierno.La situazione è A rischio Non a rischio Cocco x10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Dlin dlon I vostri mod preferiti stanno discutendo sul riammettere o meno Cocco. A breve verrà dato il responso. Sempre sia lodato la coda mod che fa arrivare i mess in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sempre sia lodato la coda mod che fa arrivare i mess in ritardo E Bot che li approva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Facciamo morire Cocco? Btw aspetto il testamento di Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 mh, quindi cocco si unisce di nuovo ? bisognerebbe fare un riassuntino per vedere quali ruoli per forza di cose Cocco non ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.