Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ok, quindi se il lupizzato perde i poteri significa che il Dottore Umano non ha salvato Mono, o se l'ha fatto l'ha fatto solamente perchè credeva davvero alla sua innocenza.


 


C'era qualcuno assolutamente convinto dell'innocenza di Mono tra gli astenuti di ieri?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • La lupizzazione annulla l'uccisione?  La lupizzazione non comporta l'annullazione dell'uccisione da parte dei lupi o del killer

  • La lupizzazione può avvenire se il killer agisce? Certo, stesso discorso di prima

Il lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo. No, assolutamente! Immagina se il Dottore venisse lupizzato.

Il killer annulla l'uccisione dei lupi? Si, come in ogni lupus normale. Due morti a notte sono decisamente troppe.

I ruoli che sanno i poteri notturni sanno del lupizzato? Si, in quanto il giocatore rimane (ad esempio) River Song versione "migliorata" (sono termini di DW) (perde le emozioni) i poteri e ai vari ruoli con poteri viene specificata la lupizzazione   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • La lupizzazione annulla l'uccisione? La lupizzazione non comporta l'annullazione dell'uccisione da parte dei lupi o del killer
  • La lupizzazione può avvenire se il killer agisce? Certo, stesso discorso di prima
  • Il lupizzato mantiene i poteri? Nel Dit no, nell'OUAL mi sembra di sì, quindi chiedo. No, assolutamente! Immagina se il Dottore venisse lupizzato.
  • Il killer annulla l'uccisione dei lupi? Si, come in ogni lupus normale. Due morti a notte sono decisamente troppe.
  • I ruoli che sanno i poteri notturni sanno del lupizzato? Si, in quanto il giocatore rimane (ad esempio) River Song versione "migliorata" (sono termini di DW) (perde le emozioni) i poteri e ai vari ruoli con poteri viene specificata la lupizzazione

Ok quindi possiamo eliminare l'opzione de Dottore umano lupizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smells like revelation

 

Significa che tale Donna odiava così tanto Pit da scegliere di ammazzarlo il primo giorno?

Beh ma non dire che si è rivelato, così avvantaggiamo i lupi. Teniamoci questi pensieri per noi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che mi fate pensare però, alcuni volevano Mono viva, ma nessuno di essi aveva molti sospetti su Peter

Gaetano avevi grandi sospetti su Peter, ma anche su Mono, se ricordo bene.

E MoS ovviamente, che ha votato proprio Peter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dlin dlon


I vostri mod preferiti stanno discutendo sul riammettere o meno Cocco.


A breve verrà  dato il responso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto le possibilità  che ha dato Ferdy per quello che è successo stanotte, alla fine è molto probabile che sia stato il dottore umano a salvare Mono e questo mi fa pensare che lui si fidi ciecamente di quest'ultima. Btw penso di essermi perso la tattica che ha detto lmud ieri notte, qualcuno può quotarmela o riassumermela brevemente :o?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto le possibilità  che ha dato Ferdy per quello che è successo stanotte, alla fine è molto probabile che sia stato il dottore umano a salvare Mono e questo mi fa pensare che lui si fidi ciecamente di quest'ultima. Btw penso di essermi perso la tattica che ha detto lmud ieri notte, qualcuno può quotarmela o riassumermela brevemente :o?

Bot,è inutile

BTW,sono l'unico che pensa sia stato Donna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Muore Pit al rogo al posto di Mono. Non saprei dire con certezza chi possa essere stato


Astrale che muore ---> buona sicura. Per questo come lupo penso ora che sia sempre di più Ferdy... Le mie accuse su di lui le sapete, se non esce fuori qualcosa di grande in questa giornata probabilmente voterò lui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dlin dlon.


Abbiamo deciso di riammettere Cocco con 10 voti di penalità  e una giustifica revocata.


I voti verranno sommati al rogo odierno.


La situazione è


 


A rischio                                      Non a rischio


 


Cocco x10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...