Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

Aaaah non mi farei problemi, preferirei rogare o Bot o stitch Peró.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok un attimo di attenzione plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Prima che arrivi il testamento di Peter, cosa pensate di lui?

Tutti quelli che stanno leggendo devono rispondere.

(Ho messo quella parola in grassetto perché fa figo)

Si comportava come al solito da Pit sospetto, dunque poteva come no essere buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

 

Il fatto che abbia votato Pit ieri non è una ragione sufficiente al momento per ritenerlo lupo, a mio parere. Quindi così a bruciapelo dico no. Vediamo che succede nelle prossime ore però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché?

Anche qui devono rispondere tutti.

In assenza di altri nomi sì, qualche sospetto ce l'ho anche io. Ma se avessimo altri condannati lo risparmierei per il momento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

 MoS è un giocatore valido, non so se sarei disposto a votarlo dato che potrebbe essere stato incastrato, di fatto se un giocatore può invertire i voti di 2 utenti farà  in modo di votare per quello che vuole che NON muoia in modo che i suoi stessi voti vengano spostati :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Davvero nessuno di voi vuole rispondermi? :cry:

 

Il fatto che abbia votato Pit ieri non è una ragione sufficiente al momento per ritenerlo lupo, a mio parere. Quindi così a bruciapelo dico no. Vediamo che succede nelle prossime ore però.

 

:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok un attimo di attenzione plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.

Prima che arrivi il testamento di Peter, cosa pensate di lui?

Tutti quelli che stanno leggendo devono rispondere.

(Ho messo quella parola in grassetto perché fa figo)

 

 

Mah... Strano. Molto strano è stato il suo comportamento. Non sono la prima persona a dire ciò, ma non saprei aggiungere altro :(

 

E due :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Luke: Per forza di cose, Cocco non è nè Jenny Flint nè Wilfred Mott. Mi pare che si possano eliminare solo questi due ruoli al momento.

 

@Shiny: Impressione mia o questa domanda non mi è nuova? Comunque, nei fatti, ha salvato Mono dal rogo. Ora resta da capire se è stata una sua scelta consenziente o se ha ricevuto un tiro monco da qualcuno, ma visto che ci ha rimesso le penne trovo più plausibile la seconda. Circa il suo gioco fatto finora... beh, ha consigliato a tutti di ragionare con la propria testa, mi pare, ed espresso perplessità  su alcuni giocatori, di cui mi ricordo essenzialmente Gae per faide che si perdono nei meandri del tempo. Non nutrivo ancora sospetti su di lui dato che non ha fatto granché se non il voto disperso ieri e l'aver accennato ad una sua strategia, ma molti hanno sottolineato la sua pericolosità  in quanto impossibile da decifrare già  il primo giorno con la famosa domanda d'apertura, io compresa.

 

@Mods: Non avete risposto alla mia domanda sull'Angelo Piangente. :cry2: Avete scritto che se dovesse morire per mano di una singola persona trascinerà  con sè chi l'ha ucciso. L'uccisione di quest'ultimo avviene immediatamente (ossia questa persona muore contemporaneamente all'Angelo) oppure no?

aqualy sono parecchi, pensa solo che sappiamo che non è ne il dottore ne la sua ragazza dato che questi si sono riuniti come comunicato poco fa PRIMA che Cocco tornasse in gioco, adesso non ho molto tempo ma se riflettete sono sicuro che possiamo eliminare una buona fetta di ruoli da quelli che potrebbe avere cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

11 utenti, 6 ospiti, 5 utenti anonimi

 

 Davvero nessuno di voi vuole rispondermi? :cry:

 

ehm, io ti ho risposto, dicendoti che essendo stato inattivo non so l'accaduto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

Nì, manderei altre persone al rogo prima di lui. Rimango dell'idea che ci sia un lupo fra MoS e Zorzi, e temo sia lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm, io ti ho risposto, dicendoti che essendo stato inattivo non so l'accaduto...

Ho visto, ma essendo pm lento ho visto troppo tardi.

Perché invece di stare qui a non fare praticamente nulla non ti inizi a leggere le giornate di ieri/l'altro ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

Mi era sfuggita :(

No. Anche se ha votato Pit non mi desta molta attenzione e sospetto. Io sono focalizzato specialmente su una singola persona, visto che sta avendo la mia stessa reazione. Spavaldo e alla prima accusa va nel pallone e cambia spesso opinone. Eri anche mod tu.

 

*attiva la Modalità  Dany*

 

Cosa pensi di Ferdy? E voi altri? 

 

*disattiva la Modalità  Dany*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...