Gaetano Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 #GaetanoèDonna no comment Perchè Gin mi vieta di rispondere non per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Paura di rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh.Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti.Aaaah non mi farei problemi, preferirei rogare o Bot o stitch Peró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Riassumere è impossibile, sfuggirebbe di sicuro qualcosa, ed essendo ogni particolare importante non so quanto possa convenire di certo non posso rileggere tutte le 60 pag precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ricordo che è vietato chiedere se una persona ha un determinato ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 di certo non posso rileggere tutte le 60 pag precedenti Sì che puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Okok un attimo di attenzione plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. Prima che arrivi il testamento di Peter, cosa pensate di lui? Tutti quelli che stanno leggendo devono rispondere. (Ho messo quella parola in grassetto perché fa figo) Si comportava come al solito da Pit sospetto, dunque poteva come no essere buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Sì che puoi non farei in tempo... oppure dovrei leggere così velocemente che perderei molte info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh. Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene? Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti. Il fatto che abbia votato Pit ieri non è una ragione sufficiente al momento per ritenerlo lupo, a mio parere. Quindi così a bruciapelo dico no. Vediamo che succede nelle prossime ore però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 22 utente(i) stanno leggendo questa discussione 11 utenti, 6 ospiti, 5 utenti anonimi -JustCoccoducaMc-Fail, MatBig, MontiShur'tugal, cdfertolo, -Demos, Terry_McFail, BraveFox, -BotTube Davvero nessuno di voi vuole rispondermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh.Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti.In assenza di altri nomi sì, qualche sospetto ce l'ho anche io. Ma se avessimo altri condannati lo risparmierei per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh.Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti.no, perché non ci sono indizi a suo carico :| hai per caso indizi su mos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh. Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene? Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti. MoS è un giocatore valido, non so se sarei disposto a votarlo dato che potrebbe essere stato incastrato, di fatto se un giocatore può invertire i voti di 2 utenti farà in modo di votare per quello che vuole che NON muoia in modo che i suoi stessi voti vengano spostati :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Davvero nessuno di voi vuole rispondermi? Il fatto che abbia votato Pit ieri non è una ragione sufficiente al momento per ritenerlo lupo, a mio parere. Quindi così a bruciapelo dico no. Vediamo che succede nelle prossime ore però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Okok un attimo di attenzione plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. Prima che arrivi il testamento di Peter, cosa pensate di lui? Tutti quelli che stanno leggendo devono rispondere. (Ho messo quella parola in grassetto perché fa figo) Mah... Strano. Molto strano è stato il suo comportamento. Non sono la prima persona a dire ciò, ma non saprei aggiungere altro E due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 @Luke: Per forza di cose, Cocco non è nè Jenny Flint nè Wilfred Mott. Mi pare che si possano eliminare solo questi due ruoli al momento. @Shiny: Impressione mia o questa domanda non mi è nuova? Comunque, nei fatti, ha salvato Mono dal rogo. Ora resta da capire se è stata una sua scelta consenziente o se ha ricevuto un tiro monco da qualcuno, ma visto che ci ha rimesso le penne trovo più plausibile la seconda. Circa il suo gioco fatto finora... beh, ha consigliato a tutti di ragionare con la propria testa, mi pare, ed espresso perplessità su alcuni giocatori, di cui mi ricordo essenzialmente Gae per faide che si perdono nei meandri del tempo. Non nutrivo ancora sospetti su di lui dato che non ha fatto granché se non il voto disperso ieri e l'aver accennato ad una sua strategia, ma molti hanno sottolineato la sua pericolosità in quanto impossibile da decifrare già il primo giorno con la famosa domanda d'apertura, io compresa. @Mods: Non avete risposto alla mia domanda sull'Angelo Piangente. Avete scritto che se dovesse morire per mano di una singola persona trascinerà con sè chi l'ha ucciso. L'uccisione di quest'ultimo avviene immediatamente (ossia questa persona muore contemporaneamente all'Angelo) oppure no? aqualy sono parecchi, pensa solo che sappiamo che non è ne il dottore ne la sua ragazza dato che questi si sono riuniti come comunicato poco fa PRIMA che Cocco tornasse in gioco, adesso non ho molto tempo ma se riflettete sono sicuro che possiamo eliminare una buona fetta di ruoli da quelli che potrebbe avere cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Allora per la prima domanda: Non saprei proprio era troppo vago è scarsamente presente quindi per me rimane un'incognita.Preferirei non mandarlo perché non lo trovo molto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 E due Ho fatto un'altra domanda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 1 oretta/1 oretta e mezza e torno a casa da lavoro, ora vado che sennò mi trucidano se mi vedono con il cell/me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 22 utente(i) stanno leggendo questa discussione 11 utenti, 6 ospiti, 5 utenti anonimi -JustCoccoducaMc-Fail, MatBig, MontiShur'tugal, cdfertolo, -Demos, Terry_McFail, BraveFox, -BotTube Davvero nessuno di voi vuole rispondermi? ehm, io ti ho risposto, dicendoti che essendo stato inattivo non so l'accaduto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh.Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti.Nì, manderei altre persone al rogo prima di lui. Rimango dell'idea che ci sia un lupo fra MoS e Zorzi, e temo sia lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 @Shiny: Non che me la racconti giusta fino in fondo, ma secondo me ci sono altre persone più sospette, tipo Cocco Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ehm, io ti ho risposto, dicendoti che essendo stato inattivo non so l'accaduto... Ho visto, ma essendo pm lento ho visto troppo tardi. Perché invece di stare qui a non fare praticamente nulla non ti inizi a leggere le giornate di ieri/l'altro ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mmh. Entrando in modalità Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene? Se sì, perché? Se no, perché? Anche qui devono rispondere tutti. Mi era sfuggita No. Anche se ha votato Pit non mi desta molta attenzione e sospetto. Io sono focalizzato specialmente su una singola persona, visto che sta avendo la mia stessa reazione. Spavaldo e alla prima accusa va nel pallone e cambia spesso opinone. Eri anche mod tu. *attiva la Modalità Dany* Cosa pensi di Ferdy? E voi altri? *disattiva la Modalità Dany* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.