Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ah, leggo ora che Gaetano ce l'ha con me.

Fai bene, sono assente per diversi motivi, ma principalmente perché non ho proprio voglia, ho sbagliato ad iscrivermi.

Non so, di che si parlava?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora eccomi, innanzitutto voglie dire le mie idee sul come è morto PiT.


 


1- I due innamorati si sono incontrati la prima sera e hanno deciso di uccidere PiT, tuttavia l'ipotesi attuale associa innamorati = Dany + ? e mi sento quindi di escludere questa opzione in quanto Dany voleva mandare al rogo Mono e quindi sarebbe stato inutile deviare la votazione.


 


2-Al dottore umano non andava a genio pit e quindi ha deciso di ucciderlo. Ipotesi decisamente più probabile visto che a molte persone (e non lo nego anche a me) non andava a genio.


 


3-Donna Noble ha aggiunto dei voti a Pit e potrebbe essere effettivamente per lo stesso motivo di prima.


 


Ora bisogna solo capire chi ha agito...


 


Comunque io al rogo manderei MoS solo perchè è MoS :rotfl:


Basandoci invece sull'accaduto eviterei di mandarlo al rogo non ho abbastanza dati su di lui per definirlo cattivo e ahimè mi toca dirlo se fosse buono sarebbe difficile da rimpiazzare perchè è bravo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si parla ancora di quello che è successo ieri notte... Non so quanto sia utile continuare, qualunque cosa sia successa abbiamo considerato tutte le possibilità  mi pare, quindi, considerato che non avremo mai una risposta certa (a meno che quello che scopre i ruoli si riveli, ma gli chiedo di non farlo), direi di concentrarci più sui nostri sospetti di oggi.

Se mi dite quali sono stati gli eventi più salienti della giornata, rileggo più velocemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono invece d'accordo alla teoria che associa Astrale al Dottore Umano...non ne capisco il senso più che altro.


A me pareva proprio che astrale volesse mandare al rogo mono e che quindi non avrebbe spostato i voti su PiT


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno legge il mex che ho scritto sopra?(e'pure chilometrico quindi non so chi non l'ha visto.)


:sweat: Bho ecco che succede a scrivere post chilometrici se non sei un """big""",ti ignorano completamente  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sunny... onestamente non ho ben seguito il discorso.


 


Anche perché la tesi di partenza mi sembra alquanto improbabile: se Astrale avesse effettivamente cambiato opinione nei confronti di Mono al punto da proteggerla al rogo, perché allora affermare nel testamento che è ancora la sua principale sospettata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non riesco a seguire molto .-. se conoscessi la serie tv riuscirei a ricordare meglio i personaggi e i loro poteri(fate un lit su phineas e ferb ahahahahah) e a capire un po come stanno le cose owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno legge il mex che ho scritto sopra?(e'pure chilometrico quindi non so chi non l'ha visto.)

:sweat: Bho ecco che succede a scrivere post chilometrici se non sei un """big""",ti ignorano completamente  :sweat:

mC7cTyN3.jpeg

 

@Sunny... onestamente non ho ben seguito il discorso.

 

Anche perché la tesi di partenza mi sembra alquanto improbabile: se Astrale avesse effettivamente cambiato opinione nei confronti di Mono al punto da proteggerla al rogo, perché allora affermare nel testamento che è ancora la sua principale sospettata?

Escludendo allora l'ipotesi del Dottore Umano ci resta da capire chi è che voleva Pet a tutti i costi al rogo ieri sera e perché

 

io non riesco a seguire molto .-. se conoscessi la serie tv riuscirei a ricordare meglio i personaggi e i loro poteri(fate un lit su phineas e ferb ahahahahah) e a capire un po come stanno le cose owo

Approvo il LiT su Phineas e Ferb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Sunny... onestamente non ho ben seguito il discorso.

 

Anche perché la tesi di partenza mi sembra alquanto improbabile: se Astrale avesse effettivamente cambiato opinione nei confronti di Mono al punto da proteggerla al rogo, perché allora affermare nel testamento che è ancora la sua principale sospettata?

Magari ha voluto depistarci,non so..oppure secondo lei Peter era diventato piu'pericoloso di Mono visto il suo rimanere troppo nell'ombra,non so.

fatto sta che secondo c'e' comunque qualcosa di strano nel fatto che:

1-Astrale non ha dato alcun indizio sul suo ruolo.

2-Non riusciamo a scoprire chi ha manipolato i voti,anche se o e'stata Donna o e'stato Dottore-U.(la coppietta non si e'potuta incontrare ma Dany e'morto)

3-Astrale e'stata eliminata dai lupi,eppure molti dicevano che era lei stessa una lupa.Ma i lupi non credo siano cosi'stupidi da uccidersi a vicenda.

 

Non so,secondo me ieri sera qualcosa di strano e'accaduto alla chiusura della piazza tra i vari poteri dei ruoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany è ancora vivo?

Morto al primo giorno causa Dalek al 99.9%

Magari ha voluto depistarci,non so..oppure secondo lei Peter era diventato piu'pericoloso di Mono visto il suo rimanere troppo nell'ombra,non so.

fatto sta che secondo c'e' comunque qualcosa di strano nel fatto che:

1-Astrale non ha dato alcun indizio sul suo ruolo.

2-Non riusciamo a scoprire chi ha manipolato i voti,anche se o e'stata Donna o e'stato Dottore-U.(la coppietta non si e'potuta incontrare ma Dany e'morto)

3-Astrale e'stata eliminata dai lupi,eppure molti dicevano che era lei stessa una lupa.Ma i lupi non credo siano cosi'stupidi da uccidersi a vicenda.

 

Non so,secondo me ieri sera qualcosa di strano e'accaduto alla chiusura della piazza tra i vari poteri dei ruoli.

Ho anch'io questa sensazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dany è ancora vivo?

Dany e'morto ed era al 99% Rory(mi dicono che pure negli altri LiT lasciava un indizio sul suo ruolo nel testamento.La canzone "Diamante lei Luce lui"che ha messo alla fine del testamento non so dove altro dovrebbe condurci se non da Amy e Rory).

 

Mi sembra che eri stato eliminato per inattivita' o sbaglio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mC7cTyN3.jpeg

 

Escludendo allora l'ipotesi del Dottore Umano ci resta da capire chi è che voleva Pet a tutti i costi al rogo ieri sera e perché

 

Approvo il LiT su Phineas e Ferb

ok, allora tutti nel mondo delle invenzioni!

 

Morto al primo giorno causa Dalek al 99.9%

Ho anch'io questa sensazione

ok, perchè da quello che ho letto fino ad ora mi sembrava molto sospetto, attaccava, ma molto più marcatamente del solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta,apparte il Dr.Doofencoso chi sarebbero i cattivi in un LiT di Phineas e Ferb..? :/

si chiama doofersmitz, e poi si prenderebbero anche dal film, la sorella che cerca sempre di farli scoprire, coumunque /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si chiama doofersmitz, e poi si prenderebbero anche dal film, la sorella che cerca sempre di farli scoprire, coumunque /ot

Quale film O__O

Sara'ma l'ho guardato solo a volte quindi non lo so molto bene xD(si la sorella mi ero scordato,poi in una puntata mi sembra che il cane della ragazzina amica di Phineas combatte contro una tizia simile a Doffersmitz o qualcosa del genere,anche quel cane agente segreto come Perry)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo ad un lit sui Simpsons /ot


 


Comunque vorrei fare alcune domande al nostro amico ferdy.


Perché non dovremmo votarti per il rogo?


Cosa ne pensi dei sospetti che hai attirati da alcuni giocatori?


Di chi sospetti maggiormente?


Grazie per le risposte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale film O__O

Sara'ma l'ho guardato solo a volte quindi non lo so molto bene xD(si la sorella mi ero scordato,poi in una puntata mi sembra che il cane della ragazzina amica di Phineas combatte contro una tizia simile a Doffersmitz o qualcosa del genere,anche quel cane agente segreto come Perry)

P. e F. nella seconda dimensione

e ho detto /ot, avvantaggiano solo i lupi, visto che creano confusione in piazza

 2015 - 15:28

SayMyName, on 25 Jul 2015 - 15:22, said:snapback.png

>?.

Comunque dovrebbero trovare un sostituto, sisi

 

rsWOLX6.jpg

Per questa volta ve ne ho trovato uno io, ma dalla prossima fate voi.

 

 

Spoiler 
Bene, questo era il mio ultimo "commento", giuro che da ora vi lascio in pace.
 

 

... sciaini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno mi considera...

Comunque di Pit penso che fosse buono per quello che ho detto qualche ora fa, cioè che non credo che un lupo avrebbe attratto a sè tutti i sospetti della piazza facendo il misterioso, penso più che altro che avesse davvero una tattica.

Non manderei al rogo MoS perché non lo sospetto affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello riapparire e salvarsi tutti insieme postando ciò che han postato già  27836528754 persone "O gli innamorati o Donna o dottore umano han ucciso Pit".


 


Penso che dopo 7 ore a parlarne tutti lo abbiano capito.


Piuttosto no problem, se ha agito Donna-Gaetano domani crepa perché tutti disperdono sempre i voti. :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ha voluto depistarci,non so..oppure secondo lei Peter era diventato piu'pericoloso di Mono visto il suo rimanere troppo nell'ombra,non so.

fatto sta che secondo c'e' comunque qualcosa di strano nel fatto che:

1-Astrale non ha dato alcun indizio sul suo ruolo.

2-Non riusciamo a scoprire chi ha manipolato i voti,anche se o e'stata Donna o e'stato Dottore-U.(la coppietta non si e'potuta incontrare ma Dany e'morto)

3-Astrale e'stata eliminata dai lupi,eppure molti dicevano che era lei stessa una lupa.Ma i lupi non credo siano cosi'stupidi da uccidersi a vicenda.

 

Non so,secondo me ieri sera qualcosa di strano e'accaduto alla chiusura della piazza tra i vari poteri dei ruoli.

 

Nel punto 1 hai fatto un'osservazione interessante: mancano effettivamente degli indizi nel suo testamento circa il suo ruolo. O quantomeno io vedo solo una lista di sospetti e stop. Ma comunque escluderei l'ipotesi che proprio lei abbia deciso di salvare Mono in quanto Dottore umano o Donna.

Circa la manipolazione dei voti, manca qualche tassello al puzzle, decisamente. Un testamento di Pit potrebbe far maggior luce sul mistero, ma non so se si farà  sentire, a questo punto. :S

E poi sulla terza parte... beh, ci son stati dei casi in cui i lupi ammazzavano un compagno per farlo passare per buono, poi non so se si sia verificato anche qui.

 

E comunque Cocco è rientrato in gioco, don't worry. Tutto regolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...