Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Infatti ho detto che fa 15, avevo inizialmente detto 12 perché facendo il calcolo avevo considerato i 3/4 di 16, state tranquilli che potrei fare scuola e doposcuola di matematica a tutti :((in realtà  in passato l'ho fatto guadagnando bei dindini :look: )

Ah ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do + Fa 

Re + Si 

Sol + Y + Sol + Fa + Mi

Mi

La + Mi +  Sol + Mi + Do + Fa.

Mi + Fa + Mi

Do + Fa + Mi + Fa

Si + Do

Do + Fa + Do + Fa

 

Credo proprio sia un coso,un affare...non me lo ricordo come si chiama perche'faccio schifo in musica a scuola,coso,lo spartito,quello dove scrivono le note di una canzone..qualcuno in grado di suonare un qualche strumento riesce a suonarlo?Magari in base alla canzone potrebbe rivelare il suo ruolo(ad esempio se e'una canzone ritmica non credo proprio sia la tizia delle lettera persa a cui e'morto il marito,mentre se fosse una musica calma e romantica potrebbe essere l'altro innamorato)..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Do + Fa 

Re + Si 

Sol + Y + Sol + Fa + Mi

Mi

La + Mi +  Sol + Mi + Do + Fa.

Mi + Fa + Mi

Do + Fa + Mi + Fa

Si + Do

Do + Fa + Do + Fa

 

Credo proprio sia un coso,un affare...non me lo ricordo come si chiama perche'faccio schifo in musica a scuola,coso,lo spartito,quello dove scrivono le note di una canzone..qualcuno in grado di suonare un qualche strumento riesce a suonarlo?Magari in base alla canzone potrebbe rivelare il suo ruolo(ad esempio se e'una canzone ritmica non credo proprio sia la tizia delle lettera persa a cui e'morto il marito,mentre se fosse una musica calma e romantica potrebbe essere l'altro innamorato)..

 

 

Manca la chiave, mancano le lunghezze delle note... Volendo si potrebbe fare un qualsiasi ritmo a partire da queste, credo che la soluzione sia un'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Shiny: a parte avermi contraddetto cos'hai fatto? in questo lit non me la racconti giusta, sarò sincero. Sembri pilotato da qualcuno. E comunque sappi che le mie frasi che hai ritenuto insensate erano fatte appositamente per far cadere in trappola qualcuno. Fidati che a lungo andare qualcuno dirà  qualcosa di troppo. Io non faccio mai niente senza motivo.   ;) 

.

.

.

Cosa?

Allora, per prima cosa, ho detto nelle iscrizione del pm2 e di questo che avrei cambiato modo di giocare. Il fatto di sembrare "pilotato" potrebbe essere "giustificato" da questo. Anche se boh, sinceramente non capisco cosa ci sia di così pilotato. E poi, scusami un attimo... dici cose insensate e poi dai la colpa a chi le nota? Quindi dovremmo stare zitti? Ok...


 

Do + Fa 
Re + Si 
Sol + Y + Sol + Fa + Mi
Mi
La + Mi +  Sol + Mi + Do + Fa.
Mi + Fa + Mi
Do + Fa + Mi + Fa
Si + Do
Do + Fa + Do + Fa
 
Credo proprio sia un coso,un affare...non me lo ricordo come si chiama perche'faccio schifo in musica a scuola,coso,lo spartito,quello dove scrivono le note di una canzone..qualcuno in grado di suonare un qualche strumento riesce a suonarlo?Magari in base alla canzone potrebbe rivelare il suo ruolo(ad esempio se e'una canzone ritmica non credo proprio sia la tizia delle lettera persa a cui e'morto il marito,mentre se fosse una musica calma e romantica potrebbe essere l'altro innamorato)..

 

Se mi trovi il modo di suonare la "y" ci posso anche provare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ferdy potresti rispondere al mio dubbio della pagina precedente invece di evitarlo sistematicamente?

 

Riguardo il testamento di peter, bluff o verità ? Ci sarà  da fidarsi delle sua deduzioni e di chi accusa?

sorry mi è sfuggito, ora controllo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime lettere di ogni riga formano la parola "difesa". Caso o meno, mi fa pensare a una possibile guardia.

Anche io c'ho pensato, ma sbaglio o ci sono 2 guardie in sto lit?(una illimitata e l'altra limitata)

A me non formano la parola difesa D:

Il testo di cocco imho è sbagliato, bisogna invertire le righe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia questo




Vorrei enunciare un mio dubbio, ora che ho riletto le pagine dopo la penicchella pomeridiana: Ma cos'è questa tendenza di capire a tutti i costi chi ha agito ieri notte e sopratutto qual'è il ruolo di cocco? Che senso ha? Mi riferisco a voi due, Terry e ferdy. Ormai è chiaro che ieri non può aver agito un lupo ne tanto meno un lupizzato e dunque peter è stato eliminato grazie ad un buono certo, e mono salvata da un buono certo. Perchè cercare di scoprire in piazza chi sia questo buono? Lo stesso vale nel capire il ruolo di cocco: potrebbe essere un lupo, ma al gioco di "scopriamo chi sei" detto per lo più pubblicamente si rischia solo di fare un aiuto ai lupi. Forse ho intravisto male le vostre intenzioni, ma vorrei chiarire questo punto con voi.




Allora, la mia idea era quella di capire per lo meno il ruolo di peter e chiarire le circostanze in merito alla sua uccisione, essendoci tante variabili, in modo tale da comprendere anche il ruolo che avevano in questo puzzle anche Mono e Astra


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei enunciare un mio dubbio, ora che ho riletto le pagine dopo la penicchella pomeridiana: Ma cos'è questa tendenza di capire a tutti i costi chi ha agito ieri notte e sopratutto qual'è il ruolo di cocco? Che senso ha? Mi riferisco a voi due, Terry e ferdy. Ormai è chiaro che ieri non può aver agito un lupo ne tanto meno un lupizzato e dunque peter è stato eliminato grazie ad un buono certo, e mono salvata da un buono certo. Perchè cercare di scoprire in piazza chi sia questo buono? Lo stesso vale nel capire il ruolo di cocco: potrebbe essere un lupo, ma al gioco di "scopriamo chi sei" detto per lo più pubblicamente si rischia solo di fare un aiuto ai lupi. Forse ho intravisto male le vostre intenzioni, ma vorrei chiarire questo punto con voi.

 

Per quanto riguarda peter, non nasconderò che non amo molto il suo modo di giocare, ma non aveva fatto nulla di particolare per risultarmi sospetto, ricordo allo smasher che si accanì così tanto contro bot che era buono certo che alla fine fu mandato al rogo e si rivelò essere buono.

 

Per quanto riguarda mos, non so cosa pensare precisamente, ma se è perchè ieri ha votato peter, non credo sia possibile sia lupo perchè come ho detto e come si sa, peter è stato fatto fuori per volontà  di un buono. Ma vorrei sentirlo ancora un pò per farmi un'idea sul suo modo di giocare.

Di fatto abbiamo eliminato vari buoni dalle possibilità  di cocco e di fatto mandando lui al rogo si ha una percentuale maggiore di possibilità  di beccare un Lupo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non formano la parola difesa D:

 

Nel rebus 1 Shiny, a partire dal basso verso l'alto... in effetti potrebbe trattarsi del suo ruolo, e come stato già  detto le guardie sono due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

di stelle il profumo

inebriato di sogni:

fasulle realtà 

enigmatici nascondigli

sommersi da battiti

ancora sospesi.

Segio Bissoli, Amori Maledetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ti hanno ignorato un po' tutti provo a risponderti io: Astrale che salva Mono al rogo non si può sentire, era quella che spingeva di più per ucciderla, come è possibile che dopo le votazioni si sia pentita e abbia fatto il possibile per salvarla? E inoltre senza dirci nulla nel testamento?

Poi, tutte le versioni che vedono i lupi rivelarsi e/o scoprire il ruolo di altri le trovo poco probabili: dal momento che non hanno nessun modo per scoprire i loro alleati e i nostri ruoli sarebbe davvero rischioso per loro uscire allo scoperto. Quindi pensare che i lupi abbiano scoperto il ruolo di qualcuno, a meno di un fail del mago che si è rivelato al mutaforma, direi che è da escludere.

 

 

Suppongo tu ti stia riferendo a me e non a Zorzi. In realtà  io ho votato te non perchè volevo mandarti al rogo, ma perchè credevo ancora al fatto che Mono e Astrale fossero entrambe buone, quindi non volevo votarle. Non volevo che tu te ne andassi prima di averci esposto tutti i tuoi piani e sospetti, anzi.

 

E ora boh, vado a cercare di capire i rebus

 

*Intendevo te  non Zorzi (2° volta in 2 lit diversi che vi confondo. Ho paura). 

 

*Rimuore*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.

.

.

Cosa?

Allora, per prima cosa, ho detto nelle iscrizione del pm2 e di questo che avrei cambiato modo di giocare. Il fatto di sembrare "pilotato" potrebbe essere "giustificato" da questo. Anche se boh, sinceramente non capisco cosa ci sia di così pilotato. E poi, scusami un attimo... dici cose insensate e poi dai la colpa a chi le nota? Quindi dovremmo stare zitti? Ok...

Se mi trovi il modo di suonare la "y" ci posso anche provare.

Ah bho,ho detto,io non sono bravo in musica,ma a vedere tutte quelle note mi sembrava una qualche canzone xD

Di stelle il profumo

Inebriato di sogni

Fasulle realtà 

Enigmatici nascondigli

Sommersi da battiti

Ancora sospesi

 

Questa è la lettura corretta.

A me profumo inebriato di sogni e sommersi da battiti,battiti del cuore mi fa pensare agli innamorati piuttosto che alla guardia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...